potere della mente
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi sono uscito da lavoro alle 22... un essere umano normale sarebbe tornato a casa , cena e poi magari in giro con la tipa
ma io non voglio essere una persona normale il mio sogno è di diventare enorme ed in un modo o nell'altro ci riuscirò
sono andato in pale e visto che alle 23 chiudevano ho fatto un super circuito per le gambe che alla fine avevo nausea e vertigini ( na specie di protocollo sarcev)
meditate ragazzi meditate..
io sono rocky e voi siete zero
(gentile concessione dell'amico daniel)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi sono uscito da lavoro alle 22... un essere umano normale sarebbe tornato a casa , cena e poi magari in giro con la tipa
ma io non voglio essere una persona normale il mio sogno è di diventare enorme ed in un modo o nell'altro ci riuscirò
sono andato in pale e visto che alle 23 chiudevano ho fatto un super circuito per le gambe che alla fine avevo nausea e vertigini ( na specie di protocollo sarcev)
normalissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma spero che il giorno che ti accorgerai che la mente non sostituisce la V-power non ci rimarrai troppo maleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Meditiamo carissom rocky 80...meditiamo...
Tu vai ad allenarti le gambe che noi pensiamo alle tipe ed alleniamo..."altre gambe" diciamo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodilettante ... quando arriverai a farti dare le chiavi della palestra dal titolare per allenarti a pasquetta o il primo maggio, due giugno o ferragosto potrai parlare
piu' che altro sarà pronto per farsi ricoverare alla neuro...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopiu' che altro sarà pronto per farsi ricoverare alla neuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodilettante ... quando arriverai a farti dare le chiavi della palestra dal titolare per allenarti a pasquetta o il primo maggio, due giugno o ferragosto potrai parlareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioallora gia dovrebbero avermi ricoveratoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio non me ne vanterei se fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiose agli occhi dei " normali " non ti alleni come uno psicopatico vuol dire che sei normale pure tu ergo probabilmente hai un fisico modestoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe ti alleni come uno psicopatico è probabile ke tu sia uno psicopatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiose agli occhi dei " normali " non ti alleni come uno psicopatico vuol dire che sei normale pure tu ergo probabilmente hai un fisico modestoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta