potere della mente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    parlate del potere della mente ma secondo me di forza mentale ce n'è poca nei vostri esempi.La vostra,e lo dico senza voler essere offensivo ma è l'impressione che mi date,è illusione mentale.Perchè quelli che parlano come voi, IN GENERE, sono quelli che, quando per un motivo X nn si possono allenare o peggio ancora perdono un pò di muscoli, entrano in paranoia di brutto.Dov'è la forza mentale se siete schiavi dello specchio e del vostro corpo?
    Forza mentale è nn essere schiavi della propria passione e dare il giusto peso alle cose.
    Master dice spesso, come se fosse qualcosa di positivo, che il BB è come una droga.Beh se questo è positivo...

NB: ovviamente nn voglio certo dire che io sono meglio di voi ed ho la vera forza mentale.E' solo una considerazione generale
    Bravo amico
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      spesso sono quei su e giu' che nella vita rendono migliori
      Già, probabilmente è vero, specialmente se non ti rendi conto di stare male, non avrai mai la possibilità di provare a tirarti su. Io per molto tempo non me ne sono nemmeno resa conto... Poi ho imparato ad ascoltarmi di più... Mi sono chiesta il senso delle paranoie e dei complessi che mi stavo facendo, e l'u ico senso che gli ho trovato è stato solo quello di farmi del male... Certo non si sta meglio dall'oggi al domani, e di ricadute ne ho spesso ma mi sto sforzando di affrontare la vita e gli allenamenti con un altro spirito

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

centro!!!!

la forza mentale è quella che ti fa dominare gli istinti, le paure, le insicurezze, che ti fa valutare il meglio da fare di fronte alla varie situazioni....non quella che ti rende un automa...
        stai scadendo nella generalizzazione anche tu, non conosci rocky e non sai come si comporterebbe in situazioni simili, inoltre non vedo come quello che affermi possa controbattere quanto detto da lui a inizio topic.
        credo che la forza di volontà e la costanza per arrivare ad un obiettivo che rocky giudica come froza mentale possano essere tranquillamente inserite in quel tuo elenco, poichè è lui a decidere.

inoltre parli del superuomo che non esiste, se ne parlava nel 3d dell'escatologia di coppia. quasi tutti le persone che affermano di avere le qualità di cui parli poi mostrano delle debolezze prima o poi.

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Rocky a me di andare in palestra va circa una volta al mese. Per me è un lavoro trisettimanale che salterei volentieri, ma purtroppo DEVO allenarmi per mantenere un minimo di decenza.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            stai scadendo nella generalizzazione anche tu, non conosci rocky e non sai come si comporterebbe in situazioni simili, inoltre non vedo come quello che affermi possa controbattere quanto detto da lui a inizio topic.
            credo che la forza di volontà e la costanza per arrivare ad un obiettivo che rocky giudica come froza mentale possano essere tranquillamente inserite in quel tuo elenco, poichè è lui a decidere.

inoltre parli del superuomo che non esiste, se ne parlava nel 3d dell'escatologia di coppia. quasi tutti le persone che affermano di avere le qualità di cui parli poi mostrano delle debolezze prima o poi.

eccone un altro che non legge...ho forse parlato di rocky? no, anzi a rocky ho fatto i complimenti perchè so che vuol dire uscito dal lavoro, con famiglia, casa e moglie cosa vuol dire rinuciare al divano e andare a faticare in palestra....c'è forza di volontà in questo ci mancherebbe, ma c'è forza di volontà e controllo del proprio corpo e della propria mente (della quale ad alcuni fissati del bb frega poco pare) nel dire no oggi non mi alleno, esco, vado a cena con una amico e alla fine mi mangio anche un bel gelato
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

qui si parla di persone che invitate a cena a casa di un amico, pur seguendo una dieta rigorosa, pulita ed attenta per giorni e giorni, rifiutano l'invito, oppure mangiano prima a casa e rifiutano il cibo offerto ed altre paranoie (questo è il vero nome) simili...

oppure c'è chi va a cena e poi ci sta male coi sensi di colpa veri per giorni...

dov'è qui la forza di volontà...?
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Quindi ringrazio questa disciplina per aver perfezionato alcuni aspetti della mia vita (mi ha insegnato a essere costante nelle cose che faccio, precisa, mi ha portato ad abbandonare alcuni comportamenti poco salutari.....)
                ottimo, allora è servito no? ***** io per essere più costante in qualcosiasi cosa che faccio darei un organo....perchè non lo sono mai, in niente.
                per tante cose mi ritengo uno premiato più dalla fortuna e dalla faccia simpatica che dal lavoro svolto.
                e non è di positivo per me.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  parlate del potere della mente ma secondo me di forza mentale ce n'è poca nei vostri esempi.La vostra,e lo dico senza voler essere offensivo ma è l'impressione che mi date,è illusione mentale.Perchè quelli che parlano come voi, IN GENERE, sono quelli che, quando per un motivo X nn si possono allenare o peggio ancora perdono un pò di muscoli, entrano in paranoia di brutto.Dov'è la forza mentale se siete schiavi dello specchio e del vostro corpo?
                  Forza mentale è nn essere schiavi della propria passione e dare il giusto peso alle cose.
                  Master dice spesso, come se fosse qualcosa di positivo, che il BB è come una droga.Beh se questo è positivo...

NB: ovviamente nn voglio certo dire che io sono meglio di voi ed ho la vera forza mentale.E' solo una considerazione generale
                  non è falso ciò che dici
                  il punto è che ogni essere umano dipende da qualcosa
                  chi dalle donne , e la sua fine è quella di un miserabile, chi dalle droghe e la sua fine è quella di cadevere, chi dal bb e la sua fine è l'olimpo(in senso figurativo)..
                  fate voi la vostra scelta signori
                  io preferisco essere schiavo di me stesso (meglio del mio corpo) che dipendere da altre persone o cose

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Rocky a me di andare in palestra va circa una volta al mese. Per me è un lavoro trisettimanale che salterei volentieri, ma purtroppo DEVO allenarmi per mantenere un minimo di decenza.
                  si gabri ma tu rientri in quella categoria che cmq migliora ed evidentemente non senti la necessità di lasciarti tutto alle spalle per quell'ora e mezza da trascorrere solo con te stesso
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

c'è chi dice che senza eccellenza fisica non c'è eccellenza mentale...

devo continuare?
                    avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

qui si parla di persone che invitate a cena a casa di un amico, pur seguendo una dieta rigorosa, pulita ed attenta per giorni e giorni, rifiutano l'invito, oppure mangiano prima a casa e rifiutano il cibo offerto ed altre paranoie (questo è il vero nome) simili...

oppure c'è chi va a cena e poi ci sta male coi sensi di colpa veri per giorni...

questo non lo farei mai..un pasto non fa la differenza

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        non è falso ciò che dici
                        il punto è che ogni essere umano dipende da qualcosa
                        chi dalle donne , e la sua fine è quella di un miserabile, chi dalle droghe e la sua fine è quella di cadevere, chi dal bb e la sua fine è l'olimpo(in senso figurativo)..
                        fate voi la vostra scelta signori
                        io preferisco essere schiavo di me stesso (meglio del mio corpo) che dipendere da altre persone o cose

si gabri ma tu rientri in quella categoria che cmq migliora ed evidentemente non senti la necessità di lasciarti tutto alle spalle per quell'ora e mezza da trascorrere solo con te stesso
                        e chi dice che per essere umano si deve dipendere da qualcosa?
                        avanti savoia

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

eccone un altro che non legge...ho forse parlato di rocky? no, anzi a rocky ho fatto i complimenti perchè so che vuol dire uscito dal lavoro, con famiglia, casa e moglie cosa vuol dire rinuciare al divano e andare a faticare in palestra....c'è forza di volontà in questo ci mancherebbe, ma c'è forza di volontà e controllo del proprio corpo e della propria mente (della quale ad alcuni fissati del bb frega poco pare) nel dire no oggi non mi alleno, esco, vado a cena con una amico e alla fine mi mangio anche un bel gelato
                          E' vero, perchè è dura, quando sei veramente ossessionato arrivare a fare anche solo un pensiero del genere, quindi credo che arrivare ad allentare la corda e a "take it easy" sia una grossa conquista di libertà, non di debolezza.
                          A quel punto sei forte perchè non è che uno lo fa sempre, però decidi tu cosa fare, e quindi se allenarti o meno o mangiare o meno un gelato quando sei stanco, quando vuoi premiarti per qualcosa, o perchè semplicemente (non) ti va... Non so se ho reso l'idea...

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

ma jolly io anche letto la risposta in cui lui dice di essere andato ad allenarsi perchè dopo una giornata lavorativa aveva i nervi a pezzi, e andare dalla ragazza o dagli amici forse non sarebbe servito a farlo sentire meglio....quindi è andato in palestra e il lavoro del corpo ha giovato anche alla sua mente.

a cena ci andrà il giorno dopo.

vedi qualche paranoia in questo atteggiamento?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

e chi dice che per essere umano si deve dipendere da qualcosa?
                              e no qui non sono daccordo
                              tutti dipendiamo da qualcosa o qualcuno
                              solo che non sempre si ha l'onestà di ammetterlo

sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                questo non lo farei mai..un pasto non fa la differenza
                                non lo fa un pasto e non lo fa un allenamento in meno
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X