Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
potere della mente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi lo so master ma nella vita non bisogna sempre mettere il fisico davanti tutto il resto, è questo che voglio dire.Ci sono momenti in cui è giusto concentrarsi sul fisico, e altri in cui è anche giusto godersi altre cose della vita tipo la propria ragazza o i propri divertimenti, senza mai trascurare il fisico naturalmente.
è sbagliato?
Il fisico dei sogni, come diceva il saggio Chobo, nn l'ottieni rinunciando alla pizza, alla birra o all'uscita con la donna
Posso essere soddisfatto del mio fisico con qualke piccola rinuncia e qualke sacrificio e poi spaccandomi sotto la ghisa... Oppure posso avere un fisico LEGGERMENTE MIGLIORE ma rinunciare ad un sacco di belle cose..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomalato (senza offesa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
Mi meraviglio di voi, che state a pensare a cazzate come amicizie affetti o divertimenti, quando l'olimpo vi aspetta e la vallata e' tutta un brulicare di commenti invidiosi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioma non mallato (con offesa)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioma non mallato (con offesa)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa certo.. ovvio ke per avere delle cose, per seguire una passione, necessariamente bisogna rinunciare ad altro
Il consiglio ke do è di valutare BENE questa scala di valori ke rocky utilizza adesso per gestire il suo tempo e le sue energie.. perkè in futuro le cose potrebbero essere diverse e potrebbe avere dei grossi rimpianti..
Il BB dopotutto, quando nn ce l'hai più, nn ti lascia niente.. L'ego smisurato, la sensazione di pompaggio, la scalata dell'olimpo, sono belle cose ( ).. ma fini a sè stessesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioInfatti questa determinazione la si può applicare ad ogni aspetto del vivere umano,quando dobbiamo raggiungere un risultato nel lavoro o nello studio e,cosa più bella e importante,può aiutarci anche a vincere una malattia grave.
Infatti dire al propio corpo che nessuno e niente,nemmeno lui (qualora dovesse non essere più il nostro adiuvante,bensì opponente,nel caso di una patologia),ci farà perdere di vista il traguardo(vittoria,laurea,guarigione),è una cosa che aiuta a vivere bene e a vincere,nella vita in generale.
.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è il potere del bb (ovvero della mente)
Forza mentale è nn essere schiavi della propria passione e dare il giusto peso alle cose.
Master dice spesso, come se fosse qualcosa di positivo, che il BB è come una droga.Beh se questo è positivo...
NB: ovviamente nn voglio certo dire che io sono meglio di voi ed ho la vera forza mentale.E' solo una considerazione generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioparlate del potere della mente ma secondo me di forza mentale ce n'è poca nei vostri esempi.La vostra,e lo dico senza voler essere offensivo ma è l'impressione che mi date,è illusione mentale.Perchè quelli che parlano come voi, IN GENERE, sono quelli che, quando per un motivo X nn si possono allenare o peggio ancora perdono un pò di muscoli, entrano in paranoia di brutto.Dov'è la forza mentale se siete schiavi dello specchio e del vostro corpo?
Forza mentale è nn essere schiavi della propria passione e dare il giusto peso alle cose.
Master dice spesso, come se fosse qualcosa di positivo, che il BB è come una droga.Beh se questo è positivo...
NB: ovviamente nn voglio certo dire che io sono meglio di voi ed ho la vera forza mentale.E' solo una considerazione generale
centro!!!!
la forza mentale è quella che ti fa dominare gli istinti, le paure, le insicurezze, che ti fa valutare il meglio da fare di fronte alla varie situazioni....non quella che ti rende un automa...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioparlate del potere della mente ma secondo me di forza mentale ce n'è poca nei vostri esempi.La vostra,e lo dico senza voler essere offensivo ma è l'impressione che mi date,è illusione mentale.Perchè quelli che parlano come voi, IN GENERE, sono quelli che, quando per un motivo X nn si possono allenare o peggio ancora perdono un pò di muscoli, entrano in paranoia di brutto.Dov'è la forza mentale se siete schiavi dello specchio e del vostro corpo?
Io sono stata veramente fissata: mai un allenamento saltato (anche con la febbre), ogni allenamento registrato al dettaglio sui miei diarietti, dieta costante, precisa,... Ho dato tutta me stessa nella speranza che l'ottener un bel fisico mi avrebbe alleviato la sofferenza che provo dentro di me, la mancanza di fiducia in me stessa, l'insicurezza, l'insoddisfazione..... Un minimo la cosa è migliorata, ma ora che obiettivamente non posso negare di aver raggiunto un risultato discreto mi rendo conto che il malessere dentro di me c'è ancora. Quindi ringrazio questa disciplina per aver perfezionato alcuni aspetti della mia vita (mi ha insegnato a essere costante nelle cose che faccio, precisa, mi ha portato ad abbandonare alcuni comportamenti poco salutari.....) ma, non avendomi tolto il male interiore, penso che mi sarei potuta risparmiare benissimo le mille paranoie che mi son fatta in 4 anni...
Forse parlo così perchè oggi sono veramente giù di morale, ma è già da un po' che ci penso e sto modificando il mio approccio al bb... meno paranoie, più voglia di farlo per il piacere di farlo e per i benefici che mi dà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto Steel...
Io sono stata veramente fissata: mai un allenamento saltato (anche con la febbre), ogni allenamento registrato al dettaglio sui miei diarietti, dieta costante, precisa,... Ho dato tutta me stessa nella speranza che l'ottener un bel fisico mi avrebbe alleviato la sofferenza che provo dentro di me, la mancanza di fiducia in me stessa, l'insicurezza, l'insoddisfazione..... Un minimo la cosa è migliorata, ma ora che obiettivamente non posso negare di aver raggiunto un risultato discreto mi rendo conto che il malessere dentro di me c'è ancora. Quindi ringrazio questa disciplina per aver perfezionato alcuni aspetti della mia vita (mi ha insegnato a essere costante nelle cose che faccio, precisa, mi ha portato ad abbandonare alcuni comportamenti poco salutari.....) ma, non avendomi tolto il male interiore, penso che mi sarei potuta risparmiare benissimo le mille paranoie che mi son fatta in 4 anni...
Forse parlo così perchè oggi sono veramente giù di morale, ma è già da un po' che ci penso e sto modificando il mio approccio al bb... meno paranoie, più voglia di farlo per il piacere di farlo e per i benefici che mi dà...
questa auto analisi dimostra che di passi avanti ne hai fatti ed anche moltiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesta auto analisi dimostra che di passi avanti ne hai fatti ed anche molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi ringrazio E' stata anche dura però, credo di aver toccato anche il fondo prima di risalire, e si sa, più si va giù e più è dura risalire...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta