If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Seriamente, invidio parecchio il tuo modo di affrontare le cose...non cambiare mai, anche se so che non lo farai
Non l'ho mai fatto.. nonostante gli attacchi quotidiani di chi non crede nella via sacra del BB. .ma in compenso le sosddisfazioni e le gratificazioni che il BB dona a chi crede in lui..sono di gran lunga maggiori. ..
Non l'ho mai fatto.. nonostante gli attacchi quotidiani di chi non crede nella via sacra del BB. .ma in compenso le sosddisfazioni e le gratificazioni che il BB dona a chi crede in lui..sono di gran lunga maggiori. ..
Già...non sono ai tuoi livelli, ma posso sentire i commenti di chi sente che tornati a casa dal lavoro noi ci si piazza a "tirare su pesi" mentre loro stanno sdraiati sul divano, oppure i commenti quasi da compassione quando nel mangiare stiamo attenti a quello che mettiamo sotto i denti, anzichè fregarcene e farci fuori 7 big mac di seguito...
Ma alla fine arrivano le soddisfazioni, piccole e grandi...la soddisfazione di guardarsi davanti allo specchio con un aspetto diverso, l'aspetto che ricerchiamo, la soddisfazione di camminare a testa alta e di sentire in sottofondo i commenti della gente tipo "ma hai visto com'è dimagrito?" "ma hai visto che petto che ha?"...soddisfazioni che gente che non fa la nostra vita non può capire...
Già...non sono ai tuoi livelli, ma posso sentire i commenti di chi sente che tornati a casa dal lavoro noi ci si piazza a "tirare su pesi" mentre loro stanno sdraiati sul divano, oppure i commenti quasi da compassione quando nel mangiare stiamo attenti a quello che mettiamo sotto i denti, anzichè fregarcene e farci fuori 7 big mac di seguito...
Ma alla fine arrivano le soddisfazioni, piccole e grandi...la soddisfazione di guardarsi davanti allo specchio con un aspetto diverso, l'aspetto che ricerchiamo, la soddisfazione di camminare a testa alta e di sentire in sottofondo i commenti della gente tipo "ma hai visto com'è dimagrito?" "ma hai visto che petto che ha?"...soddisfazioni che gente che non fa la nostra vita non può capire...
Non sembri soddisfatto di quello che sei diventato, nonostante io trovo possa essere un motivo di vanto per te...
temo che tu non abbia letto il 3d....pero' a luoghi comuni siamo al top...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non sembri soddisfatto di quello che sei diventato, nonostante io trovo possa essere un motivo di vanto per te...
no.. lo sono.. temo in questo caso era una battuta-citazione. .
temo che tu non abbia letto il 3d....pero' a luoghi comuni siamo al top...
sinceramente non seguo il tuo commento..ammetto di non aver seguito il 3d dall'inizio però ero solo stato stregato dalle parole di master e poi sono entrato in un loop introspettivo...sorry..
Quando uno trova la sua strada. . deve seguirla. .io posso solo indicarla.. ma saranno il cuore e l'anima a decidere. .
e sappi che molti . . .quasi tutti tornano indietro. .pochi vanno avanti..
si lo so master ma nella vita non bisogna sempre mettere il fisico davanti tutto il resto, è questo che voglio dire.Ci sono momenti in cui è giusto concentrarsi sul fisico, e altri in cui è anche giusto godersi altre cose della vita tipo la propria ragazza o i propri divertimenti, senza mai trascurare il fisico naturalmente.
è sbagliato?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
sinceramente non seguo il tuo commento..ammetto di non aver seguito il 3d dall'inizio però ero solo stato stregato dalle parole di master e poi sono entrato in un loop introspettivo...sorry..
ehhee beccato
non si paragonavano i cultori del divano e del mc donald agli amanti del bb..ma si diceva che gli eccessi sono sbagliati in tutti e due i sensi
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si lo so master ma nella vita non bisogna sempre mettere il fisico davanti tutto il resto, è questo che voglio dire.Ci sono momenti in cui è giusto concentrarsi sul fisico, e altri in cui è anche giusto godersi altre cose della vita tipo la propria ragazza o i propri divertimenti, senza mai trascurare il fisico naturalmente.
è sbagliato?
io credo che ognuno di noi deve riflettere sulle parole di rocky...lui alla fine non fa nulla di nuovo...cioè...è normale che chi ha una passione fa di tutto per coltivarla...e chi ama questo sport sa che deve "rinunciare"comunque a qualcosa...c'e'tanto da imparare in questo atteggiamento..bravo rocky
Ma certo.. ovvio ke per avere delle cose, per seguire una passione, necessariamente bisogna rinunciare ad altro
Il consiglio ke do è di valutare BENE questa scala di valori ke rocky utilizza adesso per gestire il suo tempo e le sue energie.. perkè in futuro le cose potrebbero essere diverse e potrebbe avere dei grossi rimpianti..
Il BB dopotutto, quando nn ce l'hai più, nn ti lascia niente.. L'ego smisurato, la sensazione di pompaggio, la scalata dell'olimpo, sono belle cose ( ).. ma fini a sè stesse
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Mi meraviglio di voi, che state a pensare a cazzate come amicizie affetti o divertimenti, quando l'olimpo vi aspetta e la vallata e' tutta un brulicare di commenti invidiosi..
ahahahah Grazie Mille Per Il Riassunto :d
Allora Sto Buonino Buonino In Un Angolo A Seguire La Discussione
Ma certo.. ovvio ke per avere delle cose, per seguire una passione, necessariamente bisogna rinunciare ad altro
Il consiglio ke do è di valutare BENE questa scala di valori ke rocky utilizza adesso per gestire il suo tempo e le sue energie.. perkè in futuro le cose potrebbero essere diverse e potrebbe avere dei grossi rimpianti..
Il BB dopotutto, quando nn ce l'hai più, nn ti lascia niente.. L'ego smisurato, la sensazione di pompaggio, la scalata dell'olimpo, sono belle cose ( ).. ma fini a sè stesse
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta