potere della mente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

mi sono allenato l'estate scorsa (luglio/agosto) appena finito la giornata lavorativa in campagna sotto le serre a 60 gradi e umidità mortale...senza poter mangiare se non a pranzo e a cena..

Tessera N° 6

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Speravo fossi più giovane

Per la vekkiaia parla per te
      Per il resto.. io quelle cose le faccio ancora.. mi invitano per una pizza..? Mi faccio un beverone di proteine prima di uscire..

Nel senso, so ke nn cambia affatto le cose... ma per farlo nn devo rinunciare a nulla.. e quindi
      eheh, io ho trovato una soluzione migliore: doppia mozzarella, taleggio e speck.
      Quota proteica assicurata, libidine gastronomica e fanculo al beverone. (per la quota idrica, ricorro efficacemente alle birre medie)

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        eheh, io ho trovato una soluzione migliore: doppia mozzarella, taleggio e speck.
        Quota proteica assicurata, libidine gastronomica e fanculo al beverone. (per la quota idrica, ricorro efficacemente alle birre medie)
        Ahahah amico sulla quota idrica siamo completamente d'accordo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ex-narciso
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 734
          • 52
          • 42
          • Narnia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          non è tanto il fatto di allenarsi lo stesso...quello è un dettaglio..saltare un allenamento non cambia nulla
          ma quanto il fatto di fare capire al tuo corpo, e alla tua mente, che la priorità è quella e che nessun imprevisto ti fa perdere di vista la meta
          e questa dannata meta verrà raggiunta ...fretta non ne ho
          Ottimo rocky,quoto in pieno .
          Quello che hai detto,è una cosa eccezionale,una grande verità e filosofia di vita che,tutti (io in primis) dovrebbero adottare come modus vivendi,non solo nello sport ma,nella vita in generale.
          Questa è la prova che questa splendida disciplina (il body building),è foriera di grandi lezioni di vita.
          Infatti questa determinazione la si può applicare ad ogni aspetto del vivere umano,quando dobbiamo raggiungere un risultato nel lavoro o nello studio e,cosa più bella e importante,può aiutarci anche a vincere una malattia grave.
          Infatti dire al propio corpo che nessuno e niente,nemmeno lui (qualora dovesse non essere più il nostro adiuvante,bensì opponente,nel caso di una patologia),ci farà perdere di vista il traguardo(vittoria,laurea,guarigione),è una cosa che aiuta a vivere bene e a vincere,nella vita in generale.

Grande rocky,ti invidio tantissimo e,secondo me,meriti anche un ringraziamento per ciò che hai scritto.
          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
          Free tibet,free palestina

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Quello che hai detto,è una cosa eccezionale,una grande verità e filosofia di vita che,tutti (io in primis) dovrebbero adottare come modus vivendi,non solo nello sport ma,nella vita in generale.
            Questa è la prova che questa splendida disciplina (il body building),è foriera di grandi lezioni di vita.
            Infatti questa determinazione la si può applicare ad ogni aspetto del vivere umano,quando dobbiamo raggiungere un risultato nel lavoro o nello studio e,cosa più bella e importante,può aiutarci anche a vincere una malattia grave.
            Infatti dire al propio corpo che nessuno e niente,nemmeno lui (qualora dovesse non essere più il nostro adiuvante,bensì opponente,nel caso di una patologia),ci farà perdere di vista il traguardo(vittoria,laurea,guarigione),è una cosa che aiuta a vivere bene e a vincere,nella vita in generale.

Grande rocky,ti invidio tantissimo e,secondo me,meriti anche un ringraziamento per ciò che hai scritto.

Commenta

• ex-narciso
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 734
              • 52
              • 42
              • Narnia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

Commenta

• Albi89
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 599
                • 60
                • 11
                • Milan
                • Send PM

questo inverno qui a milano un giorno ricordo ci fu un fortissimo acquazzone, alberi sradicati, macchine volate via, vetri spaccati.
                la mia palestra che si trova in un sotterraneo come il 90 percento delle palestre qui si era completamente allagata. quasi un metro d'acqua. io sono arrivato li in*****sissimo xke gia mi dicevano che non potevo allenarmi, ho rotto le palle per 3 ore ad ogni addetto che trovavo, alla fine non mi sopportavano piu mi hanno fatto entrare c'ero solo io e quelli che asciugavano. troppo figo far panca piana con i piedi in acqua

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Che fenomeni abbiamo su bw..

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Gold's Gym (California)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                    questo inverno qui a milano un giorno ricordo ci fu un fortissimo acquazzone, alberi sradicati, macchine volate via, vetri spaccati.
                    la mia palestra che si trova in un sotterraneo come il 90 percento delle palestre qui si era completamente allagata. quasi un metro d'acqua. io sono arrivato li in*****sissimo xke gia mi dicevano che non potevo allenarmi, ho rotto le palle per 3 ore ad ogni addetto che trovavo, alla fine non mi sopportavano piu mi hanno fatto entrare c'ero solo io e quelli che asciugavano. troppo figo far panca piana con i piedi in acqua
                    Mi ricorda una storia su flex di un tizio ke il lunedì faceva sempre french press sdraiati sul pavimento,qualsiasi cosa accadesse.Una volta la notte prima aveva diluviato,la palestra si era allagata e c'erano 20 cm di acqua per terra ma lui imperterrito si è messo sdraitato e con l'acqua ke gli arrivava alle orekkie ha fatto la sua french press cme se nulla fosse
                    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Mi ricorda una storia su flex di un tizio ke il lunedì faceva sempre french press sdraiati sul pavimento,qualsiasi cosa accadesse.Una volta la notte prima aveva diluviato,la palestra si era allagata e c'erano 20 cm di acqua per terra ma lui imperterrito si è messo sdraitato e con l'acqua ke gli arrivava alle orekkie ha fatto la sua french press cme se nulla fosse
                      e c' era the eye of the tiger come sottofondo
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

questa è mongolaggine

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio

sei troppo gentile ti ringrazio per le belle parole che hai speso
                            ti dirò...il bb questo modo di viverlo mi ha migliorato tantissimo anche negli altri aspetti della vita..lavoro,donne amici..
                            l'ho scritto più volte..cominciai dopo una grande delusione e mi sentivo parecchio insicuro di me e di rapportarmi con gli altri
                            avere un impostazione così rigida (come prevede questa disciplina) mi ha dato un riferimento importante e allenamento dopo allenamento mi accorsi di essere cambiato..in meglio
                            adesso se tutti mangiano pizza io riesco tranquillamente a mangiarmi la mia fetta di carne o di pollo, perchè non ho "paura" delle eventuali reazioni degli altri
                            adesso metto me stesso come priorità...sempre e prima di tutto
                            non ci sono donne che tengano...insomma sono una persona più sicura di me e più equilibrata ma ancora la strada è lunga so di poter fare di meglio
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Albi89
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 599
                              • 60
                              • 11
                              • Milan
                              • Send PM

beh io mi sono limitato ai piedi non sono arrivato a tanto
                              ma mai dire mai
                              alla fine l acqua purifica la pelle mahuahau

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                                beh io mi sono limitato ai piedi non sono arrivato a tanto
                                ma mai dire mai
                                alla fine l acqua purifica la pelle mahuahau
                                Attenzione però,ke se ti arriva l'acqua dentro le orekkie riski di infradiciarti il cervello
                                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X