potere della mente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio rocky,mi scuso con te e tutti gli altri utenti del forum,per aver parlato della mia malattia.
    Ma l'ho fatto,perchè credo di aver compreso il senso profondo delle parole di rocky e,credetemi,HANNO DAVVERO UN SENSO.
    Ciò che viviamo nelle discipline sportive,gioco forza,sono sempre metafora della vita tout court.
    Se abbiamo un certo modo di porci nei confronti della disciplina sportiva che pratichiamo,questo diventa anche il riflesso di come ci poniamo nei confronti della vita e dei sui ostacoli.
    Per quello che mi riguarda,io non dico di essere "santo" (tantomeno ho mai aspirato ad esserlo),ma è dura avere l'artrite reumatoide a 29 anni.
    Con questo non voglio dire di essere "bravo",perchè ora ci convivo,anche perchè ho deciso di mia iniziativa di interrompere il cortisone e glia altri immunosoppressori che,credetemi erano peggiori del male,ora prendo solo antidolorifici oppiacei,putroppo sono costretto,altrimenti non potrei stare nemmeno qui a postare,tale è il dolore che avrei alle dita delle mani.
    Quindi diciamo che comunque ora,grazie a quel modo di ragionare,perlomeno sono sereno e ho accettato questa condizione,anche se con la pesante "riserva",di cessare ogni trattamento.

Scusatemi per il pesante OT,se in caso,potete anche rimuovere il post.
    Ma ci tenevo a precisare il mio punto di vista.
    Chiedo scusa a tutti.
    a proposito delle cose importanti della vita....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Sbagliato.
      smettila di recitare..hai una moglie, dei figli...sai benissimo il valore di certe cose...non cè bisogno di interpretare sempre un personaggio dicendo assurdità
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73567
        • 2,375
        • 2,891
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        non è falso ciò che dici
        il punto è che ogni essere umano dipende da qualcosa
        chi dalle donne , e la sua fine è quella di un miserabile, chi dalle droghe e la sua fine è quella di cadevere, chi dal bb e la sua fine è l'olimpo(in senso figurativo)..
        fate voi la vostra scelta signori
        io preferisco essere schiavo di me stesso (meglio del mio corpo) che dipendere da altre persone o cose
        certo.ma allora nn venite a spacciare certe debolezze x forza mentale.forza mentale,guerrieri e altre cosette simili sono altre cose.
        poi ognuno ha le sue debolezze,chiaro

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          certo.ma allora nn venite a spacciare certe debolezze x forza mentale.forza mentale,guerrieri e altre cosette simili sono altre cose.
          Devo riquotare Steel...è quello che stavo cercando di dirgli prima

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

si infatti...qua si prende l'essere schiavi di qualcosa come una "forza"
            la forza si vede nel riuscire a fare a meno di qualcosa, non ad esserne schiavi...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

steel sono stufo di quotarti...spara una cazzata ti prego
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

non sono abituato alla sua saggezza, mi fa strano doverlo quotare così spesso...eheh
                  avanti savoia

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

non sono abituato alla sua saggezza, mi fa strano doverlo quotare così spesso...eheh
                    Anch'io sono abituata a sentirlo parlare di sigari.. Però sotto sotto si nasconde una fonte di saggezza...

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      smettila di recitare..hai una moglie, dei figli...sai benissimo il valore di certe cose...non cè bisogno di interpretare sempre un personaggio dicendo assurdità
                      mah, in effetti.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        non cè bisogno di interpretare sempre un personaggio dicendo assurdità
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                            mah, in effetti.
                            lo fa x alimentare il suo personaggio...uno che fa il polizziotto con i turni (e che quindi rischia la pelle e non permette sempre di fare gli spuntini ecc) e che ha fatto dei figli molto presto, non è di certo uno che mette il fisico davanti a tutto e penso che conosca il valore e il significato di certe cose...altro ke "la palestra viene prima di tutto"...non dire cagare master ....altrimenti si sarebbe scelto un lavoro piu tranquillo che stressa di meno il fisico e non avrebbe fatto certe scelte di vita....ergo parla male ma x fortuna razzola benone

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73567
                              • 2,375
                              • 2,891
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

No steel,capisco cosa intendi,ma il mio discorso,non è un discorso che sfocia nella paranoia,come non credo lo sia anche quello di rocky.
                              Qui si intendeva applicare alla vita,il concetto del "non mollare,non lasciarsi andare".
                              Qui,se permetti,di forza mentale o come la si voglia chiamare,ce ne è e,molta (questo non per dire che io ce la abbia).
                              Poi è normale che se una persona fosse impossibilitata ad allenarsi,poi dovrebbe usare la stessa forza,per capire ed accettare di non poter più essere in grado di farlo.
                              Se permetti,questo è ciò che ho fatto (o cercato di fare,a volte con buoni risultati,altre volte meno ),quando ho scoperto di essere affetto da artrite reumatoide e,di non essere più in grado di allenarmi.
                              Le articolazioni,si infiammerebbero ulteriormente se,lo facessi.
                              Anche se ci tengo a ribadire che,poi la forza maggiore,non la ho dovuta applicare nel rinunciare al body building ma,nell'accettare una malattia sistemica come l'ar che,cmq mi porterà alla morte,volente o nolente.
                              Ti ringrazio rocky,mi scuso con te e tutti gli altri utenti del forum,per aver parlato della mia malattia.
                              Ma l'ho fatto,perchè credo di aver compreso il senso profondo delle parole di rocky e,credetemi,HANNO DAVVERO UN SENSO.
                              Ciò che viviamo nelle discipline sportive,gioco forza,sono sempre metafora della vita tout court.
                              Se abbiamo un certo modo di porci nei confronti della disciplina sportiva che pratichiamo,questo diventa anche il riflesso di come ci poniamo nei confronti della vita e dei sui ostacoli.
                              Per quello che mi riguarda,io non dico di essere "santo" (tantomeno ho mai aspirato ad esserlo),ma è dura avere l'artrite reumatoide a 29 anni.
                              Con questo non voglio dire di essere "bravo",perchè ora ci convivo,anche perchè ho deciso di mia iniziativa di interrompere il cortisone e glia altri immunosoppressori che,credetemi erano peggiori del male,ora prendo solo antidolorifici oppiacei,putroppo sono costretto,altrimenti non potrei stare nemmeno qui a postare,tale è il dolore che avrei alle dita delle mani.
                              Quindi diciamo che comunque ora,grazie a quel modo di ragionare,perlomeno sono sereno e ho accettato questa condizione,anche se con la pesante "riserva",di cessare ogni trattamento.

Scusatemi per il pesante OT,se in caso,potete anche rimuovere il post.
                              Ma ci tenevo a precisare il mio punto di vista.
                              Chiedo scusa a tutti.
                              azz, mi spiace veramente.ecco la vera forza mentale.nonostante tutto traspare dalle tue parole una serenità che pochi avrebbero al posto tuo

sono 88kg al 5% con 30cm di nerchia

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

con 30cm di nerchia
                                Per sparare una cazzata era sufficiente limitarti a 15

Commenta

Working...
                                X