Originariamente Scritto da ex-narciso
Visualizza Messaggio
potere della mente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSbagliato.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è falso ciò che dici
il punto è che ogni essere umano dipende da qualcosa
chi dalle donne , e la sua fine è quella di un miserabile, chi dalle droghe e la sua fine è quella di cadevere, chi dal bb e la sua fine è l'olimpo(in senso figurativo)..
fate voi la vostra scelta signori
io preferisco essere schiavo di me stesso (meglio del mio corpo) che dipendere da altre persone o cose
poi ognuno ha le sue debolezze,chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.ma allora nn venite a spacciare certe debolezze x forza mentale.forza mentale,guerrieri e altre cosette simili sono altre cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.ma allora nn venite a spacciare certe debolezze x forza mentale.forza mentale,guerrieri e altre cosette simili sono altre cose.
la forza si vede nel riuscire a fare a meno di qualcosa, non ad esserne schiavi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
steel sono stufo di quotarti...spara una cazzata ti pregoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosteel sono stufo di quotarti...spara una cazzata ti prego
Commenta
-
-
non sono abituato alla sua saggezza, mi fa strano doverlo quotare così spesso...ehehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon sono abituato alla sua saggezza, mi fa strano doverlo quotare così spesso...eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosmettila di recitare..hai una moglie, dei figli...sai benissimo il valore di certe cose...non cè bisogno di interpretare sempre un personaggio dicendo assurdità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon cè bisogno di interpretare sempre un personaggio dicendo assurditàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosteel sono stufo di quotarti...spara una cazzata ti pregoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomah, in effetti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioNo steel,capisco cosa intendi,ma il mio discorso,non è un discorso che sfocia nella paranoia,come non credo lo sia anche quello di rocky.
Qui si intendeva applicare alla vita,il concetto del "non mollare,non lasciarsi andare".
Qui,se permetti,di forza mentale o come la si voglia chiamare,ce ne è e,molta (questo non per dire che io ce la abbia).
Poi è normale che se una persona fosse impossibilitata ad allenarsi,poi dovrebbe usare la stessa forza,per capire ed accettare di non poter più essere in grado di farlo.
Se permetti,questo è ciò che ho fatto (o cercato di fare,a volte con buoni risultati,altre volte meno ),quando ho scoperto di essere affetto da artrite reumatoide e,di non essere più in grado di allenarmi.
Le articolazioni,si infiammerebbero ulteriormente se,lo facessi.
Anche se ci tengo a ribadire che,poi la forza maggiore,non la ho dovuta applicare nel rinunciare al body building ma,nell'accettare una malattia sistemica come l'ar che,cmq mi porterà alla morte,volente o nolente.Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioTi ringrazio rocky,mi scuso con te e tutti gli altri utenti del forum,per aver parlato della mia malattia.
Ma l'ho fatto,perchè credo di aver compreso il senso profondo delle parole di rocky e,credetemi,HANNO DAVVERO UN SENSO.
Ciò che viviamo nelle discipline sportive,gioco forza,sono sempre metafora della vita tout court.
Se abbiamo un certo modo di porci nei confronti della disciplina sportiva che pratichiamo,questo diventa anche il riflesso di come ci poniamo nei confronti della vita e dei sui ostacoli.
Per quello che mi riguarda,io non dico di essere "santo" (tantomeno ho mai aspirato ad esserlo),ma è dura avere l'artrite reumatoide a 29 anni.
Con questo non voglio dire di essere "bravo",perchè ora ci convivo,anche perchè ho deciso di mia iniziativa di interrompere il cortisone e glia altri immunosoppressori che,credetemi erano peggiori del male,ora prendo solo antidolorifici oppiacei,putroppo sono costretto,altrimenti non potrei stare nemmeno qui a postare,tale è il dolore che avrei alle dita delle mani.
Quindi diciamo che comunque ora,grazie a quel modo di ragionare,perlomeno sono sereno e ho accettato questa condizione,anche se con la pesante "riserva",di cessare ogni trattamento.
Scusatemi per il pesante OT,se in caso,potete anche rimuovere il post.
Ma ci tenevo a precisare il mio punto di vista.
Chiedo scusa a tutti.
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosteel sono stufo di quotarti...spara una cazzata ti prego
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon sono abituato alla sua saggezza, mi fa strano doverlo quotare così spesso...eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon 30cm di nerchiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta