If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non lo fa un pasto e non lo fa un allenamento in meno
si jolly l'ho pure scritto diversi post fa..
il punto non è saltare l'allenamento ma far capire alla propria mente che non ci si ferma...è stato importante oltre che gratificante...ripeto son tornato a casa tranquillo non più nervoso
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
qui si parla di persone che invitate a cena a casa di un amico, pur seguendo una dieta rigorosa, pulita ed attenta per giorni e giorni, rifiutano l'invito, oppure mangiano prima a casa e rifiutano il cibo offerto ed altre paranoie (questo è il vero nome) simili...
oppure c'è chi va a cena e poi ci sta male coi sensi di colpa veri per giorni...
dov'è qui la forza di volontà...?
Io sono stata così, e spesso lo sono tutt'ora, ma è da qualche settimana, che grazie all'aiuto di alcune persone care (che ringrazio), e anche con un po' di coraggio sto riconsiderando questo atteggiamento...
ottimo, allora è servito no? ***** io per essere più costante in qualcosiasi cosa che faccio darei un organo....perchè non lo sono mai, in niente.
per tante cose mi ritengo uno premiato più dalla fortuna e dalla faccia simpatica che dal lavoro svolto.
e non è di positivo per me.
Questa disciplina se affrontata bene ti può veramente dare tanti benefici che ti aiutano in altri ambiti della vita
Io sono stata così, e spesso lo sono tutt'ora, ma è da qualche settimana, che grazie all'aiuto di alcune persone care (che ringrazio), e anche con un po' di coraggio sto rivalutando questo atteggiamento...
Questa disciplina se affrontata bene ti può veramente dare tanti benefici che ti aiutano in altri ambiti della vita
vero
l'importante è non varcare il limite tra passione e ossessione
oggi ad esempio grazie a questo equilibrio interiore , gestisco meglio i rapporti personali
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si jolly l'ho pure scritto diversi post fa..
il punto non è saltare l'allenamento ma far capire alla propria mente che non ci si ferma...è stato importante oltre che gratificante...ripeto son tornato a casa tranquillo non più nervoso
Rocky ma questo accade perchè tu consideri il saltare un allenamento una debolezza, o mi sbaglio?! Sinceramente...
vero
l'importante è non varcare il limite tra passione e ossessione
oggi ad esempio grazie a questo equilibrio interiore , gestisco meglio i rapporti personali
Il limite però è molto flebile... Bisogna far attenzione...
ma jolly io anche letto la risposta in cui lui dice di essere andato ad allenarsi perchè dopo una giornata lavorativa aveva i nervi a pezzi, e andare dalla ragazza o dagli amici forse non sarebbe servito a farlo sentire meglio....quindi è andato in palestra e il lavoro del corpo ha giovato anche alla sua mente.
e no qui non sono daccordo
tutti dipendiamo da qualcosa o qualcuno
solo che non sempre si ha l'onestà di ammetterlo
per me ti sbaglio...io non dipendo da nulla...la cosa che piu' si avvicina alla dipendenza è l'affetto per i mie cari...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Io sono stata così, e spesso lo sono tutt'ora, ma è da qualche settimana, che grazie all'aiuto di alcune persone care (che ringrazio), e anche con un po' di coraggio sto riconsiderando questo atteggiamento...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
parlate del potere della mente ma secondo me di forza mentale ce n'è poca nei vostri esempi.La vostra,e lo dico senza voler essere offensivo ma è l'impressione che mi date,è illusione mentale.Perchè quelli che parlano come voi, IN GENERE, sono quelli che, quando per un motivo X nn si possono allenare o peggio ancora perdono un pò di muscoli, entrano in paranoia di brutto.Dov'è la forza mentale se siete schiavi dello specchio e del vostro corpo?
Forza mentale è nn essere schiavi della propria passione e dare il giusto peso alle cose.
Master dice spesso, come se fosse qualcosa di positivo, che il BB è come una droga.Beh se questo è positivo...
NB: ovviamente nn voglio certo dire che io sono meglio di voi ed ho la vera forza mentale.E' solo una considerazione generale
No steel,capisco cosa intendi,ma il mio discorso,non è un discorso che sfocia nella paranoia,come non credo lo sia anche quello di rocky.
Qui si intendeva applicare alla vita,il concetto del "non mollare,non lasciarsi andare".
Qui,se permetti,di forza mentale o come la si voglia chiamare,ce ne è e,molta (questo non per dire che io ce la abbia).
Poi è normale che se una persona fosse impossibilitata ad allenarsi,poi dovrebbe usare la stessa forza,per capire ed accettare di non poter più essere in grado di farlo.
Se permetti,questo è ciò che ho fatto (o cercato di fare,a volte con buoni risultati,altre volte meno ),quando ho scoperto di essere affetto da artrite reumatoide e,di non essere più in grado di allenarmi.
Le articolazioni,si infiammerebbero ulteriormente se,lo facessi.
Anche se ci tengo a ribadire che,poi la forza maggiore,non la ho dovuta applicare nel rinunciare al body building ma,nell'accettare una malattia sistemica come l'ar che,cmq mi porterà alla morte,volente o nolente.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
No steel,capisco cosa intendi,ma il mio discorso,non è un discorso che sfocia nella paranoia,come non credo lo sia anche quello di rocky.
Qui si intendeva applicare alla vita,il concetto del "non mollare,non lasciarsi andare".
Qui,se permetti,di forza mentale o come la si voglia chiamare,ce ne è e,molta (questo non per dire che io ce la abbia).
Poi è normale che se una persona fosse impossibilitata ad allenarsi,poi dovrebbe usare la stessa forza,per capire ed accettare di non poter più essere in grado di farlo.
Se permetti,questo è ciò che ho fatto (o cercato di fare,a volte con buoni risultati,altre volte meno ),quando ho scoperto di essere affetto da artrite reumatoide e,di non essere più in grado di allenarmi.
Le articolazioni,si infiammerebbero ulteriormente se,lo facessi.
Anche se ci tengo a ribadire che,poi la forza maggiore,non la ho dovuta applicare nel rinunciare al body building ma,nell'accettare una malattia sistemica come l'ar che,cmq mi porterà alla morte,volente o nolente.
guarda mi dispiace immensamente anche se non ti conosco..
potremmo davvero anche chiudere qui....
schiavo è una parola che non mi piace
non riuncio a questo stile di vita perchè mi fa stare bene
che c'è di male in ciò?
no non è quello che ho detto
No non l'hai detto ma se tu non la considerassi inconsciamente una debolezza non ti porresti nemmeno il problema, penso... Credo sia normale, conosco bene questa sensazione...
Tanto di cappello.. mi spiace un sacco, ti sono vicino anke se nn ti conosco
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
guarda mi dispiace immensamente anche se non ti conosco..
potremmo davvero anche chiudere qui....
Ti ringrazio rocky,mi scuso con te e tutti gli altri utenti del forum,per aver parlato della mia malattia.
Ma l'ho fatto,perchè credo di aver compreso il senso profondo delle parole di rocky e,credetemi,HANNO DAVVERO UN SENSO.
Ciò che viviamo nelle discipline sportive,gioco forza,sono sempre metafora della vita tout court.
Se abbiamo un certo modo di porci nei confronti della disciplina sportiva che pratichiamo,questo diventa anche il riflesso di come ci poniamo nei confronti della vita e dei sui ostacoli.
Per quello che mi riguarda,io non dico di essere "santo" (tantomeno ho mai aspirato ad esserlo),ma è dura avere l'artrite reumatoide a 29 anni.
Con questo non voglio dire di essere "bravo",perchè ora ci convivo,anche perchè ho deciso di mia iniziativa di interrompere il cortisone e glia altri immunosoppressori che,credetemi erano peggiori del male,ora prendo solo antidolorifici oppiacei,putroppo sono costretto,altrimenti non potrei stare nemmeno qui a postare,tale è il dolore che avrei alle dita delle mani.
Quindi diciamo che comunque ora,grazie a quel modo di ragionare,perlomeno sono sereno e ho accettato questa condizione,anche se con la pesante "riserva",di cessare ogni trattamento.
Scusatemi per il pesante OT,se in caso,potete anche rimuovere il post.
Ma ci tenevo a precisare il mio punto di vista.
Chiedo scusa a tutti.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta