Di Pietro e il suo elettorato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    con la sua percentuale di voti che importante contributo legislativo vuoi dare? ha criticato mastella nel momento in cui tutti erano solidali con lui.. è stato contro l'indulto quando tutti erano favorevoli ecc. ed è stato coerente in parlamento, senza cambiare rotta di colpo per comodità...
    E' STATO UN MINISTRO, CHE AlTRO POTEre DOVEVA AVERE PER PRODURRE DDL O VERIFCARE LO STATO DEI VALORI, IMPORRE COMMISSIONI DI INCHIESTA ECC.
    All'indomani della caduta del Suo Governo si è premunito di dire che i lavori pubblici in Italia costano il triplo che negli altri Paesi....ma di fatto cosa ha fatto?
    Ha provato a mettere mano al Codice degli Appalti e l'Europa l'ha stoppato. Un grande legislatore insomma
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      da un mese a questa parte il suo andazzo e quello, e tenendo conto che non ne prende le distanze e che nei due anni passati è stato al Governo, viene il dubbio che il suo assetto politico e fine sia proprio quello che credi possa essere. E comunque mi ripeto, non ho notato nella passata legislatura grande enfasi nei suoi lavori di ministro delle infrastrutture
      sì, ma anche se va in piazza e anche se cerca di convincere un certo elettorato (fermo restando che sta cosa non mi piace troppo), fino a quando in parlamento resta coerente con le sue idee per me va bene... se poi dovesse battersi per strani principi bertinottiani (non ce lo vedo proprio) all'interno del parlamento, allora potrei ripensarci...

l'operato del ministro delle infrastrutture lo conosco troppo poco per poterlo valutare sul serio... a me sembrava uno di quelli (in tutto erano in due? lui e bersani?) che stavano zitti e lavoravano... però, come detto, non sono in grado di valutare il tutto.. non ho sentito che abbia fatto cose assurde e non ho sentito ste grandi critiche al suo operato (e se avesse combinato qualcosa, sono sicuro che la controparte politica avrebbe amplificato il tutto e lo avrei saputo)... ma se hai delle critiche specifiche riguardanti il suo operato sarebbe interessante sentirle, magari scopro cose che non sapevo... può benissimo darsi...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Ho seguito un po' il suo operato da ministro sul suo blog, in cui dava un resoconto dopo ogni consiglio dei ministri. A me non e' affatto dispiaciuto, pero' puo' darsi benissimo che mi sia perso qualcosa.
        B & B with a little weed

Commenta

• jo.surf
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1185
          • 148
          • 51
          • Send PM

ma se nemmeno i suoi gli hanno dato il ministero della Giustizia per darlo ad uno come Mastella, non vi fa pensare un pò sulle sue capacità ?
          E poi, vorrei ricordare che criticare e andare contro a qualcuno o qualcosa è MOLTO più facile di proporre o costruire qualcosa, cosa che lui ha avuto il tempo di fare nei sue due anni da ministro, e che a memoria d' uomo non ha fatto..
          Bella l' opposizione, poi contro Berlusconi, si ricevono sempre molti consensi..
          Grillo presidente del Consiglio, Travaglio alla Camera, Santoro alle telecomunicazioni e Guzzanti alle Pari opportunità !
          Non ci mancherebbe niente...

Solidarietà ...

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

con la sua percentuale di voti che importante contributo legislativo vuoi dare? ha criticato mastella nel momento in cui tutti erano solidali con lui.. è stato contro l'indulto quando tutti erano favorevoli ecc. ed è stato coerente in parlamento, senza cambiare rotta di colpo per comodità...
            Già solo per il fatto che ha chiesto la testa di Mastella mentre tutti, da Prodi a Berlusconi mandavano telegrammi di solidarietà al camorrista bisognerebbe farli una statua. Da ministro delle infrastrutture ha sbloccato numerosi appalti, fregandosene altamente di gente come i No Tav ed i verdi Capisco che questo sia poco rispetto a promettere il ponte sullo stretto, ma almeno io so che con Di Pietro non devo temere che si faccia una legge per evitare di finire in galera o che faccia ministro una che glielo succhia
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
              ma se nemmeno i suoi gli hanno dato il ministero della Giustizia per darlo ad uno come Mastella, non vi fa pensare un pò sulle sue capacità ?

Aspetta, con tutto il rispetto, prova a pensare bene a cos'hai appena scritto (senza polemica, eh)..

E poi, vorrei ricordare che criticare e andare contro a qualcuno o qualcosa è MOLTO più facile di proporre o costruire qualcosa, cosa che lui ha avuto il tempo di fare nei sue due anni da ministro, e che a memoria d' uomo non ha fatto..

Sapresti elencare che cosa ha fatto e che cosa non ha fatto Di Pietro come ministro delle infrastrutture? Cosi' almeno si puo' discutere con dei dati sottomano e non su concetti astratti..
              B & B with a little weed

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

Liam.. è una cosa che non faranno mai gli elettori del pdl,, a loro piace restare superficiali, fidandosi della voce del nano,,,

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

"i suoi" chi? a dire il vero basta sta parte del tuo post per capire che scrivi per partito preso e senza cercare minimamente di vedere ciò che realmente è stato fatto...
                  Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Già solo per il fatto che ha chiesto la testa di Mastella mentre tutti, da Prodi a Berlusconi mandavano telegrammi di solidarietà al camorrista bisognerebbe farli una statua. Da ministro delle infrastrutture ha sbloccato numerosi appalti, fregandosene altamente di gente come i No Tav ed i verdi Capisco che questo sia poco rispetto a promettere il ponte sullo stretto, ma almeno io so che con Di Pietro non devo temere che si faccia una legge per evitare di finire in galera o che faccia ministro una che glielo succhia
                    e ora ho veramente paura... perché scrivi cose che penso anch'io???
                    Silvio compreso.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

e ora ho veramente paura... perché scrivi cose che penso anch'io???
                      Perchè la politica è un cerchio i cui estremi si toccano
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Perchè la politica è un cerchio i cui estremi si toccano
                        ma io non sono estremista per qanto riguarda la politica... e nemmeno di pietro.. sono bertinotti e storace che dovrebbero andare d'accordo
                        Silvio compreso.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

ma io non sono estremista per qanto riguarda la politica... e nemmeno di pietro.. sono bertinotti e storace che dovrebbero andare d'accordo

Infatti credo che vadano molto d'accordo quando si incontrano nei salotti romani
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

in effetti...
                            Silvio compreso.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

in effetti...
                              Che poi, questa leggendaria ignoranza di Di Pietro, da parte di uno che parlava di Romolo e Remolo
                              Last edited by ma_75; 12-07-2008, 01:04:19.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Bella l' opposizione, poi contro Berlusconi, si ricevono sempre molti consensi..
                                Grillo presidente del Consiglio, Travaglio alla Camera, Santoro alle telecomunicazioni e Guzzanti alle Pari opportunità !
                                Non ci mancherebbe niente...

Commenta

Working...
                                X