Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
Di Pietro e il suo elettorato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiodai,è l'unico che riesce a comunicare con la piazza
Io penso che scomparso Berlusconi, scomparirà anche lui..
La sua esistenza politica è legata all' operato di Berlusconi, ma da solo, come ora si sta isolando avrà vita moolto breve in Italia..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBeh, la comunicazione proprio non è il suo forte..
La sua esistenza politica è legata all' operato di Berlusconi, ma da solo, come ora si sta isolando avrà vita moolto breve in Italia..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa Berlusconi non scomparirà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBeh, la comunicazione proprio non è il suo forte..
La sua esistenza politica è legata all' operato di Berlusconi, ma da solo, come ora si sta isolando avrà vita moolto breve in Italia..
L'esistenza in politica è vero, in questo momento è in gran parte legata al passato-presente-futuro di berlusconi, ma quest'ultimo avrà successori degni di lui quando non ci sarà più ,, in pratica ci sarà sempre carne al fuoco,, basti vedere cosa combinano ora..
Commenta
-
-
mah...di pietro politicamente poteva essere qualcuno, quando si proproneva come fonte di dialogo col popolo...
poi però da reale interessato ai problemi del popolo si è trasformato in populista, saltando sul carro dei vari grillo, travaglio, guzzanti ecc...credendo che alla gente interessasse realmente ancora qualcosa di quelle panzane che raccontano da anni...
panzane che magari sono anche vere, ma che a furia di venire raccontate hanno stancato anche il più malpensante verso il nano...
e dire che sta utilizzando una tattica che ha portato al fallimento ogni altro partito che l'ha adottata...
la manifestazione di piazza navona, con lui che invita gente che sa dire solo quello che ha detto e lui che sale sul palco per smentire o comunque prendere le distanze è qualcosa di rivoltante...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza MessaggioDi Pietro riesce ad attrarre l'elettorato della destra più reazionaria,degli antiberlusconisti puri,dell'antipolitica e sta strappando voti alla lega...
riuscirà a cambiare lo status quo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Di Pietro da politico ha scelto di corre col PD durante le elezioni, ben sapendo del naufragio delle sfere estremiste e promettendo la propria fusione nel PD all'indomani, poi dopo l'esile risultato del PD e la sua buona perfomance ha pensato bene di rimanere in vita come partito, in seguito ha fatto i suoi conti e vedendo come il moderatismo del PD poco attecchisca su chi non vota a destra, ha pensato di alzare ben bene i toni per andare ad intercettare tutti i radicali di sinistra extraparlamentari prima che questi riescano a serrare di nuovo i ranghi, oltre ad andare a pescare nei no politic come Travaglio/Grillo/Guzzanti...
Insomma Di Pietro è ne + nè meno che un politico, nonostante cerchi di apparire come un Non Politico, un trebbiatore....
Basta vedere come alla stregua di molti altri politici, adduca motivazioni estremiste su taluni problemi: la magistratura lascia andare i galeotti per decorrenza dei termini e lui dice che capita solo perchè ci sono pochi magistrati...ecc.ecc.
Non è ne meglio ne peggio di altri, tutto quiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
il tuo discorso pingu non fa una piega, ma finchè si tratta di dire dietro a silvio, finchè il nemico è comune, anche i grandi nemici possono unirsi.
ma quando si tratterà di dovere fare, e non più di criticare, tonino se continua a volere al suo fianco gli ex comunisti non durerà un solo istante, essendo lui uno di destra...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioInsomma Di Pietro è ne + nè meno che un politicoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, e allora? io non nego che sia un politico (è normale che siano dei politici a fare politica), ma non per questo tutti i politici devono avere le stesse idee... di pietro mi sembra favorevole ad un po' di giustizia in italia (contro l'indulto ecc.) e visto che a giustizia (non sto parlando dell'apparato, bensì della giustizia vera e propria) in italia siamo messi male, mi piacciono molte sue idee... comunque sì, è un politico... ma non vedo perché non debba esserlo...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
E vorrei chiedere: quale importante contributo legislativo ha dato Di Pietro nella scorsa legislatura?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPerchè Lui sta con la Piazza. Lui va a fare i comizi coi comici e i giornalisti. Lui urla in piazza ma senza dare un progetto o un DdL. Finge di essere un UDS mentre i suoi conti politici, a microfoni spenti, li fa.
quello che ha fatto sta volta in piazza non cambia ciò che combina in parlamento.. forse veramente vuole raggiungere un elettorato più di sinistra andando in piazza (sarebbero stupidi gli elettori convinti di estrema sinistra, visto che le sue idee non sono affatto di sinistra, come quelle di travaglio per es.), ma a me ne frega poco.. mi interessa più quello che fa di quello che dice...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioE vorrei chiedere: quale importante contributo legislativo ha dato Di Pietro nella scorsa legislatura?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa dire il vero lo ha fatto una volta (e non mi è piaciuta molto la cosa).. capisco che sia comodo dire che "lui fa ..." ecc. come se fosse sempre stato in piazza e fosse il secondo grillo e come se non avesse fatto altro fino ad ora... ma non è così.. a me interessa soltanto la parte politica, le sue idee politiche, quello che dice e che fa in parlamento e per quanto riguarda il parlamento...
quello che ha fatto sta volta in piazza non cambia ciò che combina in parlamento.. forse veramente vuole raggiungere un elettorato più di sinistra andando in piazza (sarebbero stupidi gli elettori convinti di estrema sinistra, visto che le sue idee non sono affatto di sinistra, come quelle di travaglio per es.), ma a me ne frega poco.. mi interessa più quello che fa di quello che dice...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta