Di Pietro e il suo elettorato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    intercettano tutto di questi tempi
    Il malcontento è traversale...tra un po'attecchirà perfino nel paradisiaco PDL
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jo.surf
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1185
      • 148
      • 51
      • Send PM

Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
      dai,è l'unico che riesce a comunicare con la piazza
      Beh, la comunicazione proprio non è il suo forte..

Io penso che scomparso Berlusconi, scomparirà anche lui..
      La sua esistenza politica è legata all' operato di Berlusconi, ma da solo, come ora si sta isolando avrà vita moolto breve in Italia..
      Solidarietà ...

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio

La sua esistenza politica è legata all' operato di Berlusconi, ma da solo, come ora si sta isolando avrà vita moolto breve in Italia..
        Ma Berlusconi non scomparirà mai.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• black_hawk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1232
          • 75
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ma Berlusconi non scomparirà mai.
          come disse egli stesso, lui è l'unto del signore,, maledetto nano

Commenta

• black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio

guarda chi si rivede.. non sono completamente daccordo,, è stato uno dei primi politici ad aprire un blog,, crea decine di video-interviste che riversa sulla rete e sul suo blog,, poi se tu ti riferisci al fatto che non azzecca una frase manco a pagarla posso essere della stessa opinione..
            L'esistenza in politica è vero, in questo momento è in gran parte legata al passato-presente-futuro di berlusconi, ma quest'ultimo avrà successori degni di lui quando non ci sarà più ,, in pratica ci sarà sempre carne al fuoco,, basti vedere cosa combinano ora..

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

mah...di pietro politicamente poteva essere qualcuno, quando si proproneva come fonte di dialogo col popolo...

poi però da reale interessato ai problemi del popolo si è trasformato in populista, saltando sul carro dei vari grillo, travaglio, guzzanti ecc...credendo che alla gente interessasse realmente ancora qualcosa di quelle panzane che raccontano da anni...

panzane che magari sono anche vere, ma che a furia di venire raccontate hanno stancato anche il più malpensante verso il nano...

e dire che sta utilizzando una tattica che ha portato al fallimento ogni altro partito che l'ha adottata...
              la manifestazione di piazza navona, con lui che invita gente che sa dire solo quello che ha detto e lui che sale sul palco per smentire o comunque prendere le distanze è qualcosa di rivoltante...

Tessera N° 6

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                Di Pietro riesce ad attrarre l'elettorato della destra più reazionaria,degli antiberlusconisti puri,dell'antipolitica e sta strappando voti alla lega...

riuscirà a cambiare lo status quo?
                il bello che ci credete
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Di Pietro da politico ha scelto di corre col PD durante le elezioni, ben sapendo del naufragio delle sfere estremiste e promettendo la propria fusione nel PD all'indomani, poi dopo l'esile risultato del PD e la sua buona perfomance ha pensato bene di rimanere in vita come partito, in seguito ha fatto i suoi conti e vedendo come il moderatismo del PD poco attecchisca su chi non vota a destra, ha pensato di alzare ben bene i toni per andare ad intercettare tutti i radicali di sinistra extraparlamentari prima che questi riescano a serrare di nuovo i ranghi, oltre ad andare a pescare nei no politic come Travaglio/Grillo/Guzzanti...
                  Insomma Di Pietro è ne + nè meno che un politico, nonostante cerchi di apparire come un Non Politico, un trebbiatore....
                  Basta vedere come alla stregua di molti altri politici, adduca motivazioni estremiste su taluni problemi: la magistratura lascia andare i galeotti per decorrenza dei termini e lui dice che capita solo perchè ci sono pochi magistrati...ecc.ecc.
                  Non è ne meglio ne peggio di altri, tutto qui
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

il tuo discorso pingu non fa una piega, ma finchè si tratta di dire dietro a silvio, finchè il nemico è comune, anche i grandi nemici possono unirsi.
                    ma quando si tratterà di dovere fare, e non più di criticare, tonino se continua a volere al suo fianco gli ex comunisti non durerà un solo istante, essendo lui uno di destra...

Tessera N° 6

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      Insomma Di Pietro è ne + nè meno che un politico
                      sì, e allora? io non nego che sia un politico (è normale che siano dei politici a fare politica), ma non per questo tutti i politici devono avere le stesse idee... di pietro mi sembra favorevole ad un po' di giustizia in italia (contro l'indulto ecc.) e visto che a giustizia (non sto parlando dell'apparato, bensì della giustizia vera e propria) in italia siamo messi male, mi piacciono molte sue idee... comunque sì, è un politico... ma non vedo perché non debba esserlo...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        sì, e allora? io non nego che sia un politico (è normale che siano dei politici a fare politica), ma non per questo tutti i politici devono avere le stesse idee... di pietro mi sembra favorevole ad un po' di giustizia in italia (contro l'indulto ecc.) e visto che a giustizia (non sto parlando dell'apparato, bensì della giustizia vera e propria) in italia siamo messi male, mi piacciono molte sue idee... comunque sì, è un politico... ma non vedo perché non debba esserlo...
                        Perchè Lui sta con la Piazza. Lui va a fare i comizi coi comici e i giornalisti. Lui urla in piazza ma senza dare un progetto o un DdL. Finge di essere un UDS mentre i suoi conti politici, a microfoni spenti, li fa.
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

E vorrei chiedere: quale importante contributo legislativo ha dato Di Pietro nella scorsa legislatura?

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Perchè Lui sta con la Piazza. Lui va a fare i comizi coi comici e i giornalisti. Lui urla in piazza ma senza dare un progetto o un DdL. Finge di essere un UDS mentre i suoi conti politici, a microfoni spenti, li fa.
                            a dire il vero lo ha fatto una volta (e non mi è piaciuta molto la cosa).. capisco che sia comodo dire che "lui fa ..." ecc. come se fosse sempre stato in piazza e fosse il secondo grillo e come se non avesse fatto altro fino ad ora... ma non è così.. a me interessa soltanto la parte politica, le sue idee politiche, quello che dice e che fa in parlamento e per quanto riguarda il parlamento...
                            quello che ha fatto sta volta in piazza non cambia ciò che combina in parlamento.. forse veramente vuole raggiungere un elettorato più di sinistra andando in piazza (sarebbero stupidi gli elettori convinti di estrema sinistra, visto che le sue idee non sono affatto di sinistra, come quelle di travaglio per es.), ma a me ne frega poco.. mi interessa più quello che fa di quello che dice...
                            Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

E vorrei chiedere: quale importante contributo legislativo ha dato Di Pietro nella scorsa legislatura?
                              con la sua percentuale di voti che importante contributo legislativo vuoi dare? ha criticato mastella nel momento in cui tutti erano solidali con lui.. è stato contro l'indulto quando tutti erano favorevoli ecc. ed è stato coerente in parlamento, senza cambiare rotta di colpo per comodità...
                              Silvio compreso.

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                a dire il vero lo ha fatto una volta (e non mi è piaciuta molto la cosa).. capisco che sia comodo dire che "lui fa ..." ecc. come se fosse sempre stato in piazza e fosse il secondo grillo e come se non avesse fatto altro fino ad ora... ma non è così.. a me interessa soltanto la parte politica, le sue idee politiche, quello che dice e che fa in parlamento e per quanto riguarda il parlamento...
                                quello che ha fatto sta volta in piazza non cambia ciò che combina in parlamento.. forse veramente vuole raggiungere un elettorato più di sinistra andando in piazza (sarebbero stupidi gli elettori convinti di estrema sinistra, visto che le sue idee non sono affatto di sinistra, come quelle di travaglio per es.), ma a me ne frega poco.. mi interessa più quello che fa di quello che dice...
                                da un mese a questa parte il suo andazzo e quello, e tenendo conto che non ne prende le distanze e che nei due anni passati è stato al Governo, viene il dubbio che il suo assetto politico e fine sia proprio quello che credi possa essere. E comunque mi ripeto, non ho notato nella passata legislatura grande enfasi nei suoi lavori di ministro delle infrastrutture

Commenta

Working...
                                X