Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Se doveste scegliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioma se siete delle creature superbe!!
io sono il re della superbia, non lascerei mai che uno sia più di me in qualche cosa. Neppure nell'essere stronzo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono il re della superbia, non lascerei mai che uno sia più di me in qualche cosa. Neppure nell'essere stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono il re della superbia, non lascerei mai che uno sia più di me in qualche cosa. Neppure nell'essere stronzo.
Ma se sei sfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioguarda penso sia una questione di fasce d'età: la vedi dal tuo punto di vista di ragazzo.
Per una ragazza in genere e culturalmente parlando è più importante rispetto al ragazzo il rapporto di coppia. Ma se ti spingi al lungo termine e vedi la questione rapportata all'intera vita dell'uomo e della donna scoprirai che la donna col tempo diventa molto più autonoma di voi maschi e voi sempre più bisognosi di noi
so che è poco carino, ma quello che hai detto mi spinge a fare la domanda proibita:ma tu quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioah magari tra 10 anni la penso diversamente
so che è poco carino, ma quello che hai detto mi spinge a fare la domanda proibita:ma tu quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiol'ho gia detto: sono una bella wagliona milf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiol'ho gia detto: sono una bella wagliona milf
ed è qui il problema. Trova una macchina del tempo, posizionala a quando avevi 14 anni e poi ne riparliamo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo sapevo ma volevo una conferma essendo un tardona's lover
Commenta
-
-
Commenta