Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Se doveste scegliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin genere le donne nn hanno amicizie vere
può darsi, mai avuto amiche donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo con altre donne. .non certo con uomini. . legge di natura. .Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioMaster, tu non hai risposto al sondaggio..
certo, l'opzione è singola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma siam matti?
Ricorda: "altezza mezza bellezza!!"
capishammè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioMaster, tu non hai risposto al sondaggio..
Non posso..dovrei rispondere affermativamenet ad ogni opzione..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon posso..dovrei rispondere affermativamenet ad ogni opzione..
Anche salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Anche salutecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI. . mentale. .
Ahh...specifica allora,perche' li' era intesa fisica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggioe vi siete chiesti il perchè ?
Io si, e conosco anche la risposta..
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo con altre donne. .non certo con uomini. . legge di natura. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodicci dicci
no no, parlavo di donne con donne.parlavo di amicizie vere
....Solidarietà ...
Commenta
-
-
Moltissimi di voi rinuncerebbero alle amicizie vere per il fisico...questo mi fa parecchio riflettere. Ognuno è giusto che la veda a modo suo ma è particolarmente grave una percentuale del genere, non trovate? volete dirmi che il fisico dei sogni è molto meglio delle amicizioe vere?
Che triste, mi augoro che la pensiate in questo modo perchè non avete mai trovato veri amici ed in tal caso siete giustificati...io ho risposto da ricchione probabilemente ed è certo che qualcuno me lo farà notare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin genere le donne nn hanno amicizie vereOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosad but true...Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggioe vi siete chiesti il perchè ?
Io si, e conosco anche la risposta..
In una famiglia non tutti e due i genitori possono uscire con gli amici per cui difficilmente il marito sta a casa e la moglie se ne va a giocare con le amiche!!!!!!!
Cribio cribbio cribbio OLTRE IL DANNO LA BEEEFFAAA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioopperdinci!! cosa devo sentire.. perchè NOI mentre voi andate con i vostri amici a giocare a calcetto stiamo a casa??
In una famiglia non tutti e due i genitori possono uscire con gli amici per cui difficilmente il marito sta a casa e la moglie se ne va a giocare con le amiche!!!!!!!
Cribio cribbio cribbio OLTRE IL DANNO LA BEEEFFAAA!!
Per quello che ho visto nei miei 31 anni le donne raramente hanno vere amiche.Nn immagini quante volte vi ho sentito usare l'appellativo '' la mia migliore amica'' e magari dopo un anno quando chiedevo notizie sulla migliore amica questa nn c'era+ o per un litigio o perchè sostituita da un'altra nuova migliore amica.
Ora, premesso che al giorno d'oggi, come sta dimostrando questo 3d l'amiciza vera è merce rara indipendentemente dal sesso, nn è raro tra gli uomini che si sia ancora in contatto con l'amico del liceo o con qualcuno dell'infanzia, qualcuno con cui sei cresciuto e che ti conosce bene.
Tra le donne è rarissimo
Commenta
-
Commenta