Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Se doveste scegliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioamicizie vere... non avendone è semplice
e poi sono l'unica cosa indicata nella lista che non è fondamentale alla prosecuzione della propria vita...
uno può vivere anche con una gamba amputata, eppure non si può dire che goda di buona salute.
uno senza lavoro può vivere di espedienti (o se è fortunato godere di una rendita).
seppure non siano fondamentali, sono sicuramente tutte cose importanti nella vita. amicizia compresa.
Commenta
-
-
non nego la sua importanza nella globalità di una vita completa, ma onestamente, per quello che mi concerne, non lo vedo come un valore fondamentale...
A dirla tutta avrei preferito votare "nulla" ma avendo di fronte una scelta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioA dirla tutta avrei preferito votare "nulla" ma avendo di fronte una scelta...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioesatto.quello che dico anche io senza sputare sopra alle mie amiche..anche perchè se ce le ho..vuol dire che in fondo sono un amica anche per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionon nego la sua importanza nella globalità di una vita completa, ma onestamente, per quello che mi concerne, non lo vedo come un valore fondamentale...
A dirla tutta avrei preferito votare "nulla" ma avendo di fronte una scelta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquello che intendevo dire io, è che nessuno dei valori elencati è davvero fondamentale. escludendoli uno a uno si può vivere comunque, solo che non per tutte le persone hanno la medesima importanza: ognuno ha la sua personale "classifica".
E' quello che intendevo dire io...probabilmente mi sono espresso male...
Intendevo che io, per il mio modo di vivere e di intendere la vita, vedo molto meno "fondamentali" le amicizie rispetto agli altri valori messi..
Probabilmente il fatto di lavorare e nel frattempo postare è deleterio per la mia capacità dialettica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioProbabilmente il fatto di lavorare e nel frattempo postare è deleterio per la mia capacità dialettica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè molto più deleterio per la tua (e la mia) produttività
Commenta
-
-
Niente di tutti questi, SESSO forse è il meno importante rispetto agli altri...
Commenta
-
Commenta