Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Se doveste scegliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin genere le donne nn hanno amicizie vere
Io posso vantare amiche vere d'infanzia
Ma i vostri veri amici quanto sono veri? Davvero voi non vi parlate dietro?
Fatemi ridere che siete delle gran pettegole altro che!!
L'unica cosa che permette a voi maschi di coltivare le amicizie è il fatto che potete rimanere figli/bambini per tutta la vita mentre a noi donne spetta il ruolo di mamma fin da subito, quella che sgrida e che mette dei paletti. Ci tocca rinunciare in fretta a giocare.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomah, è nella loro natura.la donna ha bisogno di un uomo come punto di riferimento.il resto è superfluo.
ovviamente l'uomo può essere sostituito con un altro uomo
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole donne (poche) più intelligenti ke ho conosciuto avevano dei maschi come migliori amici. loro stesse riconoscevano che tra donne è impossibile.
Detto questo ci sarebbero un'infinità di sfaccettature socioculturali da approfondire in un altro 3d magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh.. innanzi tutto questa è una cosa molto brutta che hai scritto.. meriterebbe un cartellino
L'unica cosa che permette a voi maschi di coltivare le amicizie è il fatto che potete rimanere figli/bambini per tutta la vita mentre a noi donne spetta il ruolo di mamma fin da subito, quella che sgrida e che mette dei paletti. Ci tocca rinunciare in fretta a giocare.
la stessa cosa potrei dirla dell'uomo, in fondo in fondo l'uomo ha molto più bisogno della donna di quanto voglia ammettere
questo è vero.. se una donna ha esigenze intellettive è all'uomo che si rivolge, perchè è più brillante, ha più senso dell'umorismo e non perde mai il gusto di giocare. Non ultima poi la componente dell'assenza di competitività che gioca un grosso ruolo nel rapporto con un amico
Detto questo ci sarebbero un'infinità di sfaccettature socioculturali da approfondire in un altro 3d magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh.. innanzi tutto questa è una cosa molto brutta che hai scritto.. meriterebbe un cartellino
la stessa cosa potrei dirla dell'uomo, in fondo in fondo l'uomo ha molto più bisogno della donna di quanto voglia ammettere
questo è vero.. se una donna ha esigenze intellettive è all'uomo che si rivolge, perchè è più brillante, ha più senso dell'umorismo e non perde mai il gusto di giocare. Non ultima poi la componente dell'assenza di competitività che gioca un grosso ruolo nel rapporto con un amico
cmq nn entro nel merito di quello che hai scritto
dico solo che il mio era un discorso GENERALE e nn mi riferivo certo a te visto che nn ti conosco.
Il modo in cui hai reagito mi fa però pensare che ho colto nel segnoLast edited by Steel77; 13-07-2008, 21:32:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
questa è una grande verità, difatti io sto pensando a chi mi pulirà il culo quando sarò mezzo catrame su una sedia a rotelle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è una grande verità, difatti io sto pensando a chi mi pulirà il culo quando sarò mezzo catrame su una sedia a rotelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioo io sono ubriaco o lo sei tu.perchè mi hai reputato x quello che ho scritto e qui invece mi dici che meriterei addirittura un cartellino ( x che cosa poi? quale violazione al regolamento avrei commesso?) ?
io ti ho reputato questo:
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioraspa cerca di cogliere il succo della questione.nn sto dicendo che nn avete una vostra simile con cui giocare a carte,parlare di vestiti, o del nuovo collega che è arrivato,parlavo di amiciza vera.
Ora, premesso che al giorno d'oggi, come sta dimostrando questo 3d l'amiciza vera è merce rara indipendentemente dal sesso, nn è raro tra gli uomini che si sia ancora in contatto con l'amico del liceo o con qualcuno dell'infanzia, qualcuno con cui sei cresciuto e che ti conosce bene.
Tra le donne è rarissimo
cmq nn entro nel merito di quello che hai scritto
dico solo che il mio era un discorso GENERALE e nn mi riferivo certo a te visto che nn ti conosco.
Il modo in cui hai reagito mi fa però pensare che ho colto nel segno
Penso piuttosto che potresti entrare nel merito alla mia reazione che non è ne' personale ne' femminista mi sembra.
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioIo posso vantare amiche vere d'infanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è una grande verità, difatti io sto pensando a chi mi pulirà il culo quando sarò mezzo catrame su una sedia a rotelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioricordo qndo stavo con la mia ex ke aveva appena una seconda. un giorno le dissi "belle pere la tua amica" (aveva una quarta), da allora lei non le parlò mai piùAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh, dire "in genere le donne non hanno amiche vere" mi sembra come minimo offensivo (il cartellino ovviamente era emblematico: chissenefrega)
(SCRIVO IN MAIUSCLO PERCHè IL COLORE NN FUNZIONA)
IO NN CI VEDO NULLA DI OFFENSIVO E NN ERA CERTO MIA INTENZIONE OFFENDERE.E' LA MIA OPINIONE DETTATA DA QUELLO CHE VEDO
il fatto che hai colto nel segno lo vedi dalla mia rep.
Penso piuttosto che potresti entrare nel merito alla mia reazione che non è ne' personale ne' femminista mi sembra.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCazzate,la donna ha molto piu' bisogno di un uomo che non il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioentrando nel merito io la penso come chobo qui sotto.ovviamente nn dico che l'uomo nn ha bisogno della donna,ci mancherebbe.Dico solo che raramente una donna - a meno che nn sia una cozza(oh nn è che ti offendi eh, parlo in generale )- sta sola x diverse settimane.ha sempre bisogno di una presenza maschile.l'uomo può anche passare molto+tempo senza una donna.Inutile sottolineare che nn parlo di trombare, parlo proprio di ''bisogno di avere qualcuno a lato''
guarda penso sia una questione di fasce d'età: la vedi dal tuo punto di vista di ragazzo.
Per una ragazza in genere e culturalmente parlando è più importante rispetto al ragazzo il rapporto di coppia. Ma se ti spingi al lungo termine e vedi la questione rapportata all'intera vita dell'uomo e della donna scoprirai che la donna col tempo diventa molto più autonoma di voi maschi e voi sempre più bisognosi di noi
IO NN CI VEDO NULLA DI OFFENSIVO E NN ERA CERTO MIA INTENZIONE OFFENDERE.E' LA MIA OPINIONE DETTATA DA QUELLO CHE VEDO
però questo è ciò che vedo io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCazzate,la donna ha molto piu' bisogno di un uomo che non il contrario
se l'uomo non fosse il motore economico, secondo me sarebbero tutte lesbiche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahah
qlla attuale in compenso non ha nulla da temere
Commenta
-
Commenta