Se doveste scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    beh nn ho solo constatato
    hai ragione

Commenta

• raspa
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1770
      • 230
      • 421
      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
      • Send PM

in genere le donne nn hanno amicizie vere
      beh.. innanzi tutto questa è una cosa molto brutta che hai scritto.. meriterebbe un cartellino
      Io posso vantare amiche vere d'infanzia
      Ma i vostri veri amici quanto sono veri? Davvero voi non vi parlate dietro?
      Fatemi ridere che siete delle gran pettegole altro che!!
      L'unica cosa che permette a voi maschi di coltivare le amicizie è il fatto che potete rimanere figli/bambini per tutta la vita mentre a noi donne spetta il ruolo di mamma fin da subito, quella che sgrida e che mette dei paletti. Ci tocca rinunciare in fretta a giocare.
      mah, è nella loro natura.la donna ha bisogno di un uomo come punto di riferimento.il resto è superfluo.
      ovviamente l'uomo può essere sostituito con un altro uomo
      la stessa cosa potrei dirla dell'uomo, in fondo in fondo l'uomo ha molto più bisogno della donna di quanto voglia ammettere

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      le donne (poche) più intelligenti ke ho conosciuto avevano dei maschi come migliori amici. loro stesse riconoscevano che tra donne è impossibile.
      questo è vero.. se una donna ha esigenze intellettive è all'uomo che si rivolge, perchè è più brillante, ha più senso dell'umorismo e non perde mai il gusto di giocare. Non ultima poi la componente dell'assenza di competitività che gioca un grosso ruolo nel rapporto con un amico
      Detto questo ci sarebbero un'infinità di sfaccettature socioculturali da approfondire in un altro 3d magari

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
        beh.. innanzi tutto questa è una cosa molto brutta che hai scritto.. meriterebbe un cartellino
        L'unica cosa che permette a voi maschi di coltivare le amicizie è il fatto che potete rimanere figli/bambini per tutta la vita mentre a noi donne spetta il ruolo di mamma fin da subito, quella che sgrida e che mette dei paletti. Ci tocca rinunciare in fretta a giocare.

la stessa cosa potrei dirla dell'uomo, in fondo in fondo l'uomo ha molto più bisogno della donna di quanto voglia ammettere

questo è vero.. se una donna ha esigenze intellettive è all'uomo che si rivolge, perchè è più brillante, ha più senso dell'umorismo e non perde mai il gusto di giocare. Non ultima poi la componente dell'assenza di competitività che gioca un grosso ruolo nel rapporto con un amico
        Detto questo ci sarebbero un'infinità di sfaccettature socioculturali da approfondire in un altro 3d magari
        eccome

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73602
          • 2,385
          • 2,945
          • Italy [IT]
          • Send PM

o io sono ubriaco o lo sei tu.perchè mi hai reputato x quello che ho scritto e qui invece mi dici che meriterei addirittura un cartellino ( x che cosa poi? quale violazione al regolamento avrei commesso?) ?

cmq nn entro nel merito di quello che hai scritto
          dico solo che il mio era un discorso GENERALE e nn mi riferivo certo a te visto che nn ti conosco.
          Il modo in cui hai reagito mi fa però pensare che ho colto nel segno
          Last edited by Steel77; 13-07-2008, 21:32:34.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

questa è una grande verità, difatti io sto pensando a chi mi pulirà il culo quando sarò mezzo catrame su una sedia a rotelle
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73602
              • 2,385
              • 2,945
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              questa è una grande verità, difatti io sto pensando a chi mi pulirà il culo quando sarò mezzo catrame su una sedia a rotelle
              propongo federico.in fondo è un tuo discepolo

Commenta

• raspa
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1770
                • 230
                • 421
                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                • Send PM

o io sono ubriaco o lo sei tu.perchè mi hai reputato x quello che ho scritto e qui invece mi dici che meriterei addirittura un cartellino ( x che cosa poi? quale violazione al regolamento avrei commesso?) ?
                beh, dire "in genere le donne non hanno amiche vere" mi sembra come minimo offensivo (il cartellino ovviamente era emblematico: chissenefrega)
                io ti ho reputato questo:
                raspa cerca di cogliere il succo della questione.nn sto dicendo che nn avete una vostra simile con cui giocare a carte,parlare di vestiti, o del nuovo collega che è arrivato,parlavo di amiciza vera.
                Ora, premesso che al giorno d'oggi, come sta dimostrando questo 3d l'amiciza vera è merce rara indipendentemente dal sesso, nn è raro tra gli uomini che si sia ancora in contatto con l'amico del liceo o con qualcuno dell'infanzia, qualcuno con cui sei cresciuto e che ti conosce bene.
                Tra le donne è rarissimo
                che penso sia un post realistico (ma anche in segno di non beligeranza)
                cmq nn entro nel merito di quello che hai scritto
                dico solo che il mio era un discorso GENERALE e nn mi riferivo certo a te visto che nn ti conosco.
                Il modo in cui hai reagito mi fa però pensare che ho colto nel segno
                il fatto che hai colto nel segno lo vedi dalla mia rep.
                Penso piuttosto che potresti entrare nel merito alla mia reazione che non è ne' personale ne' femminista mi sembra.

Commenta

• raspa
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1770
                  • 230
                  • 421
                  • Send PM

geipi, la mia offerta di badante è sempre validaricorda, posso essere molto generosa

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Cazzate,la donna ha molto piu' bisogno di un uomo che non il contrario

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      ricordo qndo stavo con la mia ex ke aveva appena una seconda. un giorno le dissi "belle pere la tua amica" (aveva una quarta), da allora lei non le parlò mai più
                      ahahahahahah
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73602
                        • 2,385
                        • 2,945
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

beh, dire "in genere le donne non hanno amiche vere" mi sembra come minimo offensivo (il cartellino ovviamente era emblematico: chissenefrega)

(SCRIVO IN MAIUSCLO PERCHè IL COLORE NN FUNZIONA)
                        IO NN CI VEDO NULLA DI OFFENSIVO E NN ERA CERTO MIA INTENZIONE OFFENDERE.E' LA MIA OPINIONE DETTATA DA QUELLO CHE VEDO

il fatto che hai colto nel segno lo vedi dalla mia rep.
                        Penso piuttosto che potresti entrare nel merito alla mia reazione che non è ne' personale ne' femminista mi sembra.
                        entrando nel merito io la penso come chobo qui sotto.ovviamente nn dico che l'uomo nn ha bisogno della donna,ci mancherebbe.Dico solo che raramente una donna - a meno che nn sia una cozza(oh nn è che ti offendi eh, parlo in generale )- sta sola x diverse settimane.ha sempre bisogno di una presenza maschile.l'uomo può anche passare molto+tempo senza una donna.Inutile sottolineare che nn parlo di trombare, parlo proprio di ''bisogno di avere qualcuno a lato''

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

Commenta

• raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • Send PM

entrando nel merito io la penso come chobo qui sotto.ovviamente nn dico che l'uomo nn ha bisogno della donna,ci mancherebbe.Dico solo che raramente una donna - a meno che nn sia una cozza(oh nn è che ti offendi eh, parlo in generale )- sta sola x diverse settimane.ha sempre bisogno di una presenza maschile.l'uomo può anche passare molto+tempo senza una donna.Inutile sottolineare che nn parlo di trombare, parlo proprio di ''bisogno di avere qualcuno a lato''

ma che tipo d'esperienza ti avrà mai portato a questa conclusione??
                          guarda penso sia una questione di fasce d'età: la vedi dal tuo punto di vista di ragazzo.
                          Per una ragazza in genere e culturalmente parlando è più importante rispetto al ragazzo il rapporto di coppia. Ma se ti spingi al lungo termine e vedi la questione rapportata all'intera vita dell'uomo e della donna scoprirai che la donna col tempo diventa molto più autonoma di voi maschi e voi sempre più bisognosi di noi

IO NN CI VEDO NULLA DI OFFENSIVO E NN ERA CERTO MIA INTENZIONE OFFENDERE.E' LA MIA OPINIONE DETTATA DA QUELLO CHE VEDO

però questo è ciò che vedo io

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

se l'uomo non fosse il motore economico, secondo me sarebbero tutte lesbiche
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                ahahahahahah
                                ehehhe giuro

qlla attuale in compenso non ha nulla da temere

Commenta

Working...
                                X