Un genio
REMI GAILLARD - un uomo un mito
Collapse
X
-
Un genioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
purtroppo non so una mazza di inglese...
non ho ben capito il trucchettoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
in pratica devi essere sicuro di infilarti tra due macchine al mcdrive, quando arrivi alla cassa dici che non hai soldi per cui ti limiti a passare...attendi che la macchina dietro di te faccia l'ordine, vai alla finestra dopo dove si ritira il cibo, tiri su quello che ha ordinato la macchina dietro di te e poi scappi
l'unica pecca è che non puoi farlo più di una volta nello stesso mc vicino casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Fantastico, ne ho visti tantissimi su youtube e sono davvero pochi quelli che non mi fanno ridere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
guarda come scappa quando la security lo insegueeeeeeee
Commenta
-
Commenta