io, salvo imprevisti, ci sono
Meeting (data da definire) al Maracuja Beach con Work Out!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio sono a punta marina nella mia casetta
ragazzi , abbiamo risolto il problema dell'alloggio.....
TUTTI A CASA DI DAAAAAAAAMZZZZZsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo ....
ragazzi , abbiamo risolto il problema dell'alloggio.....
TUTTI A CASA DI DAAAAAAAAMZZZZZ
beh seriamente parlando uno o due potrebbero starci in casa
più che altro quanto sta il Lido di Savio da Punta marina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
beh seriamente parlando uno o due potrebbero starci in casa
più che altro quanto sta il Lido di Savio da Punta marina?
si può fare ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioc'è una mezz'oretta di strada.... proseguendo a sud...
si può fare ...
io comunque, visto che non trovero sicuramente il posto a dormire, parto al mattino di domenica abba presto e arrivo li per le 11..
Spero che l allenamento sia previsto per il pome..
Poi fino alle 23-24 della sera stessa e ritorno a bergamo.. Mi suona un po di tiratona ma non ci vedo niente di difficoltoso
Ovvio, sarebbe strategico un tetto per sabato notte ma, in quel caso, ci dovrebbe stare una bella scusa/copertura per i mieiLast edited by Dorikin; 11-07-2008, 00:51:14.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioIo sarò lì ad abbronzarmi un pò.....se ci scappa un allenamento in compagnia volentieri..........anche se dovremo chiedere ad Alby di allargare la sala pesi....
non sapevo come avvisarti e l'ho chiesto a Stefano (che è in ferie... )
se ci scappa un allenamento.... anche 2 .....
io mi tengo magari un petto e bicipiti e un schiena e spalle per l'evento....
bè al massimo se siamo troppo tanti e troppo grossi, facciamo a turni....
ma facciamo anche pagare il boglietto eh !
quindi ti inseriamo nella lista dei presenti ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiolol
io comunque, visto che non trovero sicuramente il posto a dormire, parto al mattino di domenica abba presto e arrivo li per le 11..
Spero che l allenamento sia previsto per il pome..
Poi fino alle 23-24 della sera stessa e ritorno a bergamo.. Mi suona un po di tiratona ma non ci vedo niente di difficoltoso
Ovvio, sarebbe strategico un tetto per sabato notte ma, in quel caso, ci dovrebbe stare una bella scusa/copertura per i miei
entro questa settimana stiliamo le liste dei "SICURI "
e poi ci si organizza per le prenotazioni....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Raga ho letto e mi piacerebbe, ma per motivi logistici non riesco proprio stavolta!
Ad agosto uno o più ritrovi super estesi non devono scappare, magari con pranzo al bagno.
E ricordate che il Munzer su richiesta fa degli shaker proteici che spaccano al banco bar, oltre ad avere il menu specializzato bber!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioRaga ho letto e mi piacerebbe, ma per motivi logistici non riesco proprio stavolta!
Ad agosto uno o più ritrovi super estesi non devono scappare, magari con pranzo al bagno.
E ricordate che il Munzer su richiesta fa degli shaker proteici che spaccano al banco bar, oltre ad avere il menu specializzato bber!
hai visto chi ho in firma
mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosecco!!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto chi ho in firma
mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo..... l'hai messo in firma almeno tu sembri piu grosso...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta