If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi è appena arrivato un sms che mi ha informato che una mia amica ieri sera (alle 19, non di notte!!!) mentre faceva jogging al parco è stata aggredita da un magrebino, per fortuna non ha fatto in tempo a consumare alcuna violenza, e dopo alcune ore di ospedale è tornata a casa... ma ***** mondo, neanche più al parco a correre....
Maroni vogliamo l'esercitoooooooooo
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
sarebbe il minimo...e per gli altri li rimandi indietro...non vogliamo fare i razzisti ma andiamo a vedere la percentuale di chi commette tali reati...
mi chiedo quelli che non vogliono l'esercito nelle strade cosa temono....la loro motivazione è che non siamo in colombia...
vero non siamo in colombia, purtroppo, ma siamo in un paese che è diventato la rappresentazione maiuscola di un carcere di massima sicurezza...il peggio del peggio di ogni stato con grande percentuale di delinquenza riunito con leggi da bengodi e i pesci piccoli che ogni giorno giocano alla roulette con la morte violenta...
Ma no,ke fucilate;io intendevo pene carcerarie adeguate (visto ke dopo poki giorni sono fuori o nn ci vanno neanke in carcere) e provvedimenti giusti.
Se un extracomunitario viene qua per fare violenze su altre persone ke lo caccino subito fuori dall'Italia
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ma no,ke fucilate;io intendevo pene carcerarie adeguate (visto ke dopo poki giorni sono fuori o nn ci vanno neanke in carcere) e provvedimenti giusti.
Se un extracomunitario viene qua per fare violenze su altre persone ke lo caccino subito fuori dall'Italia
davvero ieri sera mi faceva una tristezza vedere i miei mitici "gradini" accanto ai giardinetti, il ritrovo della mia adolescenza, pieni di rumeni e albanesi con le birre in mano...mi si stringeva il cuore
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta