Leggere bene : ormai siamo alla frutta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

Leggere bene : ormai siamo alla frutta

racconto veloce veloce fatto da un amico che per fortuna non ci è rimasto.

corso palermo a torino.

esce di casa, percorre 800 metri, da dietro arriva una macchina a tutta velocità che lo prende in pieno sullo spigolo.

un bel botto, costole rotte, trauma cranico e svenimento
    la moglie al fianco

e il cucciolotto di 16 mesi (un alano) è stato sbalzato fuori dal finestrino e morto li vicino sotto gli occhi dei padroni.

erano in due e sono fuggiti

la macchina non era loro ma aveva le chiavi attaccate

era senza assicurazione

il proprietario è nullatenente

una vicenda straziante, ed in più la beffa .....

non ho parole, anzi ..... ve ne dico una .... a portapalazzo si trovano tagliandini assicurativi puliti a cui vengon trasferite dati falsi.

ho paura ad uscire di casa, se mi distruggono la macchina e poi nemmeno riesco a pagarla ogni mio progetto futuro di attività privata si fotte, ho debiti per riuscire a comprare tutto ciò che serve, ma se mai succedesse a me una cosa simile sono spacciato.

Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

welcome in italy. che tristezza di paese
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

gran brutta storia....mi spiace per il tuo amico...per fortuna però non ci è rimasto...vediamo di vedere il lato positivo se possibile..

Commenta

• Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        welcome in italy. che tristezza di paese
        già...

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

amico, non vorrei dirti una cazzata, ma sappi che c'è un fondo per chi subisce danni contro chi guida senza assicurazione o da nullatenente....certo non gli ridaranno il cucciolotto morto (che immagino fosse come un figlio) ne gli leveranno i problemi (spero pochi) di salute, ma è sempre meglio che niente..

te lo dico perchè qualche mese ma mi venne contro gente senza assciurazione e son stato risarcito dalla mia assicurazione tramite quel fondo..

Tessera N° 6

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

positivo ?

due anni fa, esce, attraversa la strada sulle stricie sempre su corso palermo, uno scooterista del *****, supera a destra e passa anche con il rosso non fermandosi dinanzi alle strisce, lo prende in pieno e lo sbalza sul marciapiede, 8 mesi di cure varie, perchè in quel caso aveva riportato alcune vertebre cervicali rotte.

poi ha avuto problemi a non finire perchè lo scooterista era amico del vigile che era li per l'incidente, quindi non sto nemmeno a raccontarvi quante cose, son uscite fuori.....

dal balzo in strada senza guardare mettendo in pericolo gli automobilisti, al, lei è sicuro di aver attraversato con il verde ?

ragazzi delle cose che a raccontarle nemmeno ci credo !!!!!!! il problema è che son reali

Commenta

• trattoclip
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2175
              • 87
              • 1
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              amico, non vorrei dirti una cazzata, ma sappi che c'è un fondo per chi subisce danni contro chi guida senza assicurazione o da nullatenente....certo non gli ridaranno il cucciolotto morto (che immagino fosse come un figlio) ne gli leveranno i problemi (spero pochi) di salute, ma è sempre meglio che niente..

te lo dico perchè qualche mese ma mi venne contro gente senza assciurazione e son stato risarcito dalla mia assicurazione tramite quel fondo..

si infatti si è rivolto proprio li !!!!!

perchè tanti magari non lo sanno ma quando paghiamo l'assicurzione paghiamo anche il fondo, non dimentichiamocelo !!!!!!

cmq ho una rabbia, ancora oggi piange appenaci pensa, lui è appassionato, ha sempre avuto alani e l'aveva pure portato varie volte dal veterinario per problemi vari, proprio ora che dovevano solo più goderselo ed amarlo.

guarda una rabbia ....

io auspico come da sempre il platano con corda e gancio a cui appendere per il collo codesti personaggi utili a nulla nemmeno per il sapone, non laverebbe nemmeno

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

so che non c'entra nulla ma anche ieri quando intervistavano i fratelli della ragazza morta a lloret de mar e il padre non dicevano spero che marcisca in galera, ma spero che ce lo diano per frgli quello che ha fatto a nostra figlia...
                purtroppo c'è un grande senso di insicurezza/impunità...
                e questo senso non è solo populismo.
                nessuno nasce con proprie idee, ma le assume pian piano in seguito alle proprie esperienze:

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                X