racconto veloce veloce fatto da un amico che per fortuna non ci è rimasto.
corso palermo a torino.
esce di casa, percorre 800 metri, da dietro arriva una macchina a tutta velocità che lo prende in pieno sullo spigolo.
un bel botto, costole rotte, trauma cranico e svenimento
la moglie al fianco
e il cucciolotto di 16 mesi (un alano) è stato sbalzato fuori dal finestrino e morto li vicino sotto gli occhi dei padroni.
erano in due e sono fuggiti
la macchina non era loro ma aveva le chiavi attaccate
era senza assicurazione
il proprietario è nullatenente
una vicenda straziante, ed in più la beffa .....
non ho parole, anzi ..... ve ne dico una .... a portapalazzo si trovano tagliandini assicurativi puliti a cui vengon trasferite dati falsi.
ho paura ad uscire di casa, se mi distruggono la macchina e poi nemmeno riesco a pagarla ogni mio progetto futuro di attività privata si fotte, ho debiti per riuscire a comprare tutto ciò che serve, ma se mai succedesse a me una cosa simile sono spacciato.
corso palermo a torino.
esce di casa, percorre 800 metri, da dietro arriva una macchina a tutta velocità che lo prende in pieno sullo spigolo.
un bel botto, costole rotte, trauma cranico e svenimento
la moglie al fianco
e il cucciolotto di 16 mesi (un alano) è stato sbalzato fuori dal finestrino e morto li vicino sotto gli occhi dei padroni.
erano in due e sono fuggiti
la macchina non era loro ma aveva le chiavi attaccate
era senza assicurazione
il proprietario è nullatenente
una vicenda straziante, ed in più la beffa .....
non ho parole, anzi ..... ve ne dico una .... a portapalazzo si trovano tagliandini assicurativi puliti a cui vengon trasferite dati falsi.
ho paura ad uscire di casa, se mi distruggono la macchina e poi nemmeno riesco a pagarla ogni mio progetto futuro di attività privata si fotte, ho debiti per riuscire a comprare tutto ciò che serve, ma se mai succedesse a me una cosa simile sono spacciato.
Commenta