il video sonoi primi momenti , poi è dedicato a pino daniele , haha ma che figura
nemmeno napoli lo vuole più.
Collapse
X
-
nemmeno napoli lo vuole più.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Credo sia rarissimo che Napoli fischi in maniera così clamorosa uno dei suoi figli, ma la questione Tatangelo avrà avuto il suo peso.
Sarebbe interessante sentire l'opinione dei napoletani...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ahahah grandeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil video sonoi primi momenti , poi è dedicato a pino daniele , haha ma che figura
http://youtube.com/watch?v=wuo8owdKa1M
che scena meravigliosa
Commenta
-
-
perchè lo hanno fischiato?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo sia rarissimo che Napoli fischi in maniera così clamorosa uno dei suoi figli, ma la questione Tatangelo avrà avuto il suo peso.
Sarebbe interessante sentire l'opinione dei napoletaniSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiobe' ovviamente napoli fischia sulle questioni d'onore familiare...fosse un camorrista il trattamento sarebbe stato diversoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperchè lo hanno fischiato?
semplicemente xche' chi va ad ascoltare PINO e il suo vero repertorio,per di piu' attorniato da quei grandi musicisti napoletani ,vedevano gigi come una nota stonata in quel contesto!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non saprei. ho letto in altri forum dove ho visto un topic come questo che molti lo hanno fischiato perchè lo considerano talesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiobe' ovviamente napoli fischia sulle questioni d'onore familiare...fosse un camorrista il trattamento sarebbe stato diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioChe intervento stupido...potevi risparmiartelo... ti dico solo che c'era uno stiscione : "Ho pagato 25 euro per vedere un camorrista..."
fosse il primo che fa....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq D'Alessio è stato fischiato perchè ha sempre sostenuto di essere superiore a Pino! E Pino dandogli una lezione di stile l'ha invitato a cantare con lui al suo concerto!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
a parte la pretesa di superiorità che è come se quella di sole cuore amore volesse essere migliore del Bruce the Boss (il distacco musicale e morale tra i due personaggi potrebbe essere questo)
Poi pino daniele fa bella musica, fa jazz, blues e molti altri generi ricercati applicati chiaramente alla musica popolare.
Gigi d'alessio fa merda, ma merda pura, credo di sia ben poco di peggiore, musicalmente parlando, di una canzone di gigi d'alessio, forse lo strillo di una checca isterica..
Commenta
-
Commenta