Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
Morto per indigestione d'acqua
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ci posso credere.. io sono a rischio ne bevo tantissima nanche 5 -6 bottiglie al giorno da solo
Commenta
-
-
Bah,non riesco a trovare notizie serie al riguardo,mi pare strano dato che l'organismo possiede numerosi meccanismi a feedback sia di natura fisica che neurormonale che servono proprio a garantire l'omeostasi,evidentemente qualcosa non ha funzionato.Poi non riesco a capire:
1-se aveva male alle gengive perchè non si è limitato a degli sciacqui?
2-chi ha documentato che ha bevuto 8 litri d'acqua?
Commenta
-
-
evidentemente per dire che ne ha bevuti cosi tanti hanno fatto degli esami.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioevidentemente per dire che ne ha bevuti cosi tanti hanno fatto degli esami.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl problema nn sussiste se l'acqua bevuta è proporzionale alla sete e alla necessaria reidratazione,i danni si fanno quando si beve un'enorme quantità d'acqua senza averne il minimo bisognoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
possono stabilire ora della morte e giorno preciso e secondo te non stabiliscono quanta acqua uno beve ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopossono stabilire ora della morte e giorno preciso e secondo te non stabiliscono quanta acqua uno beve ?
Come fanno a stabilire quanta ne ha pisciata fuori..?
E cmq, ovviamente, ha ragione Jessofort.. poteva solo fare sciaqui.. Anke perkè quando si beve tanto (e si tratta di cifre enormemente minori di queste) dopo un pò mi passa la voglia di ingoiarne ancora..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioevidentemente per dire che ne ha bevuti cosi tanti hanno fatto degli esami.
Per quelle che sono le mie modestissime conoscenze alla base di un evento simile ci deve essere una disfunzione ormonale (Addison simile) o neuronale a livello del centro della sete
Commenta
-
-
Aggiornamento:mi sono un pò documentato sull'iposodiemia,in effetti l'abuso di acqua,magari gelata,agendo a livello ipotalamico porta a nausea e vomito,questo a sua volta stimola il centro della sete con conseguente rialscio di ormone antidiuretico e quindi accumulo di liquidi.In pratica si viene a stabilire un feedback positivo,un meccanismo di amplificazione che porta alla diluizione progressiva dei liquidi corporei.L'ipervolemia determina un aumento della pressione arteriosa,fino all'insufficienza cardiaca congestizia ed al collasso cardio-circolatorio.
Fatto questo ripasso di fisiologia applicata,direi in caso di gengivite di limitarsi a fare gli sciacqui
Commenta
-
Commenta