ma come fate a bere 5-6 bottiglie siete pazzi oppure siete sopra 150 bpm 24/24
Morto per indigestione d'acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOddio... non è proprio così. Allora per es. di amminoacidi consigliano di prendere 5 cps solo o pre o post w.o.
Non penso che qui dentro prendiamo tutti 5 cps come indicato dalla confezione.... Non mi sembra dannoso assumere 5+5 di BCAA.
Anche questo allora se vogliamo dirla tutta è "eccesso" rispetto ai dati riportati.
Questo e' l'eccesso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioma come fate a bere 5-6 bottiglie siete pazzi oppure siete sopra 150 bpm 24/24
cmq dopo ci fai il callo io per scommessa bevvi 1,5 litri d'acqua in 5 minuti... mezza boccia di fila... dopo avevo le rane nello stomacoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomaremma maiala....però se ci pensate...sì, è uno sproposito, ma non una quantità inumana. 10lt in 8h...poco più di un litro l'ora, fattibilissimo.
io pensavo si trattasse di roba più allucinante.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioma come fate a bere 5-6 bottiglie siete pazzi oppure siete sopra 150 bpm 24/24Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma avete letto in fondo della madre che voleva gareggiare per comprare la consolle al figlioletto? ***** diaz io fossi il figlioletto mi sarei sentito in colpa in modo assurdamente tremendo....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma avete letto in fondo della madre che voleva gareggiare per comprare la consolle al figlioletto? ***** diaz io fossi il figlioletto mi sarei sentito in colpa in modo assurdamente tremendo....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocome quelli che fanno in america a chi mangia più hotdog...Matt10
Commenta
-
-
bhe nessuno va a pensare che muori per troppa acqua.. se non avessi letto qui non lo avrei mai pensato a meno che non ti legano e ti costringono a berlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe nessuno va a pensare che muori per troppa acqua.. se non avessi letto qui non lo avrei mai pensato a meno che non ti legano e ti costringono a berlaMatt10
Commenta
-
-
most che ti devo dire io , se c'è gente che si uccide perchè sta 36 ore davanti a world of warcraft perchè deve salire col pg e muore , ci sta anche sta gente con l'acquaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomost che ti devo dire io , se c'è gente che si uccide perchè sta 36 ore davanti a world of warcraft perchè deve salire col pg e muore , ci sta anche sta gente con l'acquaMatt10
Commenta
-
-
io stento a crederci. mi metto a bere anche io evediamo che succede. s enon posto nei prossimi 2 giorni chiamate un ambulanza e tracciatemi via ipOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta