Morto per indigestione d'acqua
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
non ci posso credere.. io sono a rischio ne bevo tantissima nanche 5 -6 bottiglie al giorno da soloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Ma io pure cavolo... 3 bottiglie d'acqua da un litro e mezzo, me le faccio fuori.
Commenta
-
-
Questo ha bevuto 10 litri in 8 ore....voi dite di bere 10 litri in 24 ore,c'è un pò di differenzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di strano. . ogni eccesso e' dannoso. .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe si...poi anche fredda...pericolo congestione o nn c'entra nulla?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di strano. . ogni eccesso e' dannoso. .07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
lo stomaco c'entra poco (3000)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Beh si... c'è da considerare che si è fatto fuori 10 litri in 8 ore..... Diciamo che è fuori dalla norma bere tutta quell'acqua in così poco tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di strano. . ogni eccesso e' dannoso. .
Non penso che qui dentro prendiamo tutti 5 cps come indicato dalla confezione.... Non mi sembra dannoso assumere 5+5 di BCAA.
Anche questo allora se vogliamo dirla tutta è "eccesso" rispetto ai dati riportati.Last edited by Impact; 09-07-2008, 22:31:11.
Commenta
-
-
Commenta