Road to U.S.A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    abbiamo optato per un ciao teen del 91. e ci andiamo in due perche abbiamo montato la sella sel Si e la puleggia media

    risposta GRANDIOSA

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #17
      e allora non so cosa dirti piu di dirti di farti mezza america in furgone
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

        #18
        15 giorni sono ridicoli,solo per visitare NY ci vuole almeno una settimana (solo per manhattan)
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        • QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          15 giorni sono ridicoli,solo per visitare NY ci vuole almeno una settimana (solo per manhattan)
          anche per visitare milano ci vuole una settimana. resta il fatto che a me non interessa vedere tutto di un posto, ma avere l'esperienza si essermi girato l'america. 15 giorni in un posto solo non ci starò mai in vita mia, foss'anche il paradiso. Le cartine mi danno, da new york a miami, circa 1300km.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta

          • zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            anche per visitare milano ci vuole una settimana. resta il fatto che a me non interessa vedere tutto di un posto, ma avere l'esperienza si essermi girato l'america. 15 giorni in un posto solo non ci starò mai in vita mia, foss'anche il paradiso. Le cartine mi danno, da new york a miami, circa 1300km.
            e allora starai 15 giorni in macchina senza scendere mai se non per mangiare al volo in un fast food
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            • QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

              #21
              intendiamoci, mi rendo consto che per vistitare gli stati uniti co vuole una vita e forse non basta, ma i tempi sono quelli. Con un viaggio organizzato mio fartello ha fatto la west in 15 giorni. Si è perso vviamnete molto, ma ha visto altrettanto. Io voglio vedere i diversi colori dell'america, dai grattaceli di new york, alle spiagge di miami. Alla fine non avrò visto un *****, ma penso di poter aver avuto esperienze irripetibili.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta

              • QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                e allora starai 15 giorni in macchina senza scendere mai se non per mangiare al volo in un fast food
                e sia.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta

                • zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

                  #23
                  ma perche' non ti fai 15 giorni da qualche altra parte e ti organizzi un bel viaggio di almeno 3 settimane per il futuro?le cose dovrebbero essere fatte bene e una volta che sei negli states mi sembra assurdo correre come dei matti per vedere il piu' possibile in 15 giorni
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  • Buso
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 1647
                    • 96
                    • 230
                    • Friûl
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ma perche' non ti fai 15 giorni da qualche altra parte e ti organizzi un bel viaggio di almeno 3 settimane per il futuro?le cose dovrebbero essere fatte bene e una volta che sei negli states mi sembra assurdo correre come dei matti per vedere il piu' possibile in 15 giorni

                    Straquoto in pieno zajka!!!

                    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #25
                      niente di più vero zajka. 15 giorni di fretta rischi di ritrovarti a spendere dei soldi e basta. piuttosto aspetta un altro anno metti via i soldi,prenditi altri 15 giorni di ferie e fa le cose per bene. l'on the road che vuoi fare tu richiede tempo , così non fai altro che 15 giorni in macchina su un sedile a vedere tutto da un finestrino. senza contare che di zone morte come deserti e campagne ce ne sono a iosa, non è tutto metropoli quindi già li perderesti tempo su tempo
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        niente di più vero zajka. 15 giorni di fretta rischi di ritrovarti a spendere dei soldi e basta. piuttosto aspetta un altro anno metti via i soldi,prenditi altri 15 giorni di ferie e fa le cose per bene. l'on the road che vuoi fare tu richiede tempo , così non fai altro che 15 giorni in macchina su un sedile a vedere tutto da un finestrino. senza contare che di zone morte come deserti e campagne ce ne sono a iosa, non è tutto metropoli quindi già li perderesti tempo su tempo
                        esatto...gia' in 3 settimane ho passato parecchio tempo in macchina (intere giornate) viaggiando attraverso il deserto e lungo la costa,immagino che in 15 giorni uno non avrebbe nemmeno il tempo di dormire e mangiare,altro che vedere i posti ora,non so come sia la Florida,ma sicuramente di infiniti spostamenti lungo le highways e nella natura ce ne siano molti..
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta

                        Working...
                        X