If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
15 giorni sono ridicoli,solo per visitare NY ci vuole almeno una settimana (solo per manhattan)
anche per visitare milano ci vuole una settimana. resta il fatto che a me non interessa vedere tutto di un posto, ma avere l'esperienza si essermi girato l'america. 15 giorni in un posto solo non ci starò mai in vita mia, foss'anche il paradiso. Le cartine mi danno, da new york a miami, circa 1300km.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
anche per visitare milano ci vuole una settimana. resta il fatto che a me non interessa vedere tutto di un posto, ma avere l'esperienza si essermi girato l'america. 15 giorni in un posto solo non ci starò mai in vita mia, foss'anche il paradiso. Le cartine mi danno, da new york a miami, circa 1300km.
e allora starai 15 giorni in macchina senza scendere mai se non per mangiare al volo in un fast food
intendiamoci, mi rendo consto che per vistitare gli stati uniti co vuole una vita e forse non basta, ma i tempi sono quelli. Con un viaggio organizzato mio fartello ha fatto la west in 15 giorni. Si è perso vviamnete molto, ma ha visto altrettanto. Io voglio vedere i diversi colori dell'america, dai grattaceli di new york, alle spiagge di miami. Alla fine non avrò visto un *****, ma penso di poter aver avuto esperienze irripetibili.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ma perche' non ti fai 15 giorni da qualche altra parte e ti organizzi un bel viaggio di almeno 3 settimane per il futuro?le cose dovrebbero essere fatte bene e una volta che sei negli states mi sembra assurdo correre come dei matti per vedere il piu' possibile in 15 giorni
ma perche' non ti fai 15 giorni da qualche altra parte e ti organizzi un bel viaggio di almeno 3 settimane per il futuro?le cose dovrebbero essere fatte bene e una volta che sei negli states mi sembra assurdo correre come dei matti per vedere il piu' possibile in 15 giorni
niente di più vero zajka. 15 giorni di fretta rischi di ritrovarti a spendere dei soldi e basta. piuttosto aspetta un altro anno metti via i soldi,prenditi altri 15 giorni di ferie e fa le cose per bene. l'on the road che vuoi fare tu richiede tempo , così non fai altro che 15 giorni in macchina su un sedile a vedere tutto da un finestrino. senza contare che di zone morte come deserti e campagne ce ne sono a iosa, non è tutto metropoli quindi già li perderesti tempo su tempo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
niente di più vero zajka. 15 giorni di fretta rischi di ritrovarti a spendere dei soldi e basta. piuttosto aspetta un altro anno metti via i soldi,prenditi altri 15 giorni di ferie e fa le cose per bene. l'on the road che vuoi fare tu richiede tempo , così non fai altro che 15 giorni in macchina su un sedile a vedere tutto da un finestrino. senza contare che di zone morte come deserti e campagne ce ne sono a iosa, non è tutto metropoli quindi già li perderesti tempo su tempo
esatto...gia' in 3 settimane ho passato parecchio tempo in macchina (intere giornate) viaggiando attraverso il deserto e lungo la costa,immagino che in 15 giorni uno non avrebbe nemmeno il tempo di dormire e mangiare,altro che vedere i posti ora,non so come sia la Florida,ma sicuramente di infiniti spostamenti lungo le highways e nella natura ce ne siano molti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta