If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera sono stato a vedere Wanted, ma devo ancora metabolizzarlo e farmene una idea precisa, per ora posso solo dire che va visto, se non altro per la fantastica Angelina e per gli effetti veramente ben fatti, un giudizio complessivo sul film però non so ancora darlo.
Qualcuno di voi l'ha visto? Che ne pensate?
Ieri sera sono stato a vedere Wanted, ma devo ancora metabolizzarlo e farmene una idea precisa, per ora posso solo dire che va visto, se non altro per la fantastica Angelina e per gli effetti veramente ben fatti, un giudizio complessivo sul film però non so ancora darlo.
Qualcuno di voi l'ha visto? Che ne pensate?
Simpatico all'inizio, poi esagerano con le pu**anate e diventa quasi antipatico.
ma dai sembra un film di maccio capatonda, "abbiamo una nuova tecnica imbattibile, il proiettile di lato!" non ci vado per principio, così per i vari emuli di matrix malaticci e storpi
a metà tra una cagata pazzesca e una stronzata pazzesca.
però,by the way,una volta che ti hai metabolizzato il fatto che 7 euro ti fanno ciao ciao con la manina dal fondo della tazza del cesso, è quasi godibile.
quasi.
Eddai,
è fatto bene, poi è chiaro che in un film del genere le cose sono perforza inverosimili, ma lo si sa ancora prima di entrare in sala!
Ci sono solo 2 cose che proprio non mi vanno giù:
1) ok le pallettole con la traiettoria curvata.....ma come ***** fanno anche a guardare dietro gli angoli???
2) il telaio che formula un codice binario di 1 e 0 1000 anni fà...............ma il codice binario non è nato con l'informatica????
Eddai,
è fatto bene, poi è chiaro che in un film del genere le cose sono perforza inverosimili, ma lo si sa ancora prima di entrare in sala!
1) ok le pallettole con la traiettoria curvata.....ma come ***** fanno anche a guardare dietro gli angoli???
2) il telaio che formula un codice binario di 1 e 0 1000 anni fà...............ma il codice binario non è nato con l'informatica????
Più che altro lui che da metà del film fino alla fine fa : "Io sono uno sborone e voi siete delle mmerde"" , quello a me non va giù
Quando lui fa la prima volta "delle nullità come voi", rivolgendosi al pubblico, io ho alzato un bel paio di questi :
Eddai,
ma dai non si può vedere solo nel trailer ci sono diecimila scene copiate da matrix.
E poi il fatto che sia inverosimile non c'entra nulla, anche matrix è inverosimile ma è un filmone, ciò che fa di un film una cagata è altro.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sergio che litiga con il personaggio di un film!!!!!!
M'è venuto istintivo
A mia discolpa ho da dire : "Il film l'hanno scelto le mie figlie, 8 e 14 anni". A mio sfavore però c'è il fatto che io gli avevo detto di scegliere tra Hulk e Wanted , anche un pò per andargli incontro.
a sto punto meglio shoot 'em up che almeno fa ridere per quanto é una *******ta...
poi angelina che addirittura fa fare tutto il giro della stanza al proiettile alla fine...
e se ci si pensa ci sono cose che non tornano (tipo che sarebbero usciti i nomi di tutti, ma non del padre del tipo.. mah...)...
non fa venire il vomito, ma non merita...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta