Pele' Vs Maradona nuovo video estremamente sontuoso.
Collapse
X
-
Fantastici.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Difficile dire chi sia più forte tra due mostri come questi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
2 grandi giocatori, ma sicuramente Maradona una spanna sopraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio2 grandi giocatori, ma sicuramente Maradona una spanna sopra
Data la panza direi anche una spanna avanti!!!..anche se adesso è calato un po'.
Per quanto mi riguarda non riesco a valutare lo sportivo indipendentemente dalle faccede personali e quindi reputo Pelè il migliore, solo per questo motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioData la panza direi anche una spanna avanti!!!..anche se adesso è calato un po'.
Per quanto mi riguarda non riesco a valutare lo sportivo indipendentemente dalle faccede personali e quindi reputo Pelè il migliore, solo per questo motivo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio parlo solo del giocatore dentro il campo, se andiamo a vedere il figlio di Pelè era uno spacciatore.....
Eh infatti...io però valuto nel complesso come persone e la vedo così, ammetto che dentro il campo forse il risultato cambierebbe...purtroppo non reisco a vedere maradona solo dentro il campo ma lo vedo in toto e purtroppo così perde punti.
Commenta
-
-
Molti bravi giocatori in campo nella loro vita privata nn sono proprio "bravi ragazzi"Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio parlo solo del giocatore dentro il campo, se andiamo a vedere il figlio di Pelè era uno spacciatore.....
vedi te
ergo meglio Pelè
Commenta
-
-
Conterà relativamente ma Pelè ha segnato oltre 1360 goal e Maradona neanche 500..
Poi quel tiro fuori che si vede all'inizio con il portiere che raccoglieva margherite penso sia stato il più bel tiro sbagliato nella storia del mondiale.. - il mio voto va al brasialianoLast edited by marcokrt 1984; 09-07-2008, 13:45:20.
Commenta
-
Commenta