Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Lisa Edelstein inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioma VARDA se sei sveglio!!!.......L'immagine che alcuni di noi hanno in firma ( me comoreso) non ti suggerisce nulla in proposito????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquel culo non è suo. Cerca di analizzare oggettivamente il video con due mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome fai a dire che non è il suo?
non sono sicuro..ma, se noti, in ogni inquadratura dove si vede bene il culo non si vede la faccia...è un normale montaggio cinematografico molte "dive" si servono di controfigure per le parti carenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon sono sicuro..ma, se noti, in ogni inquadratura dove si vede bene il culo non si vede la faccia...è un normale montaggio cinematografico molte "dive" si servono di controfigure per le parti carenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma secondo te un pene può mai farsi di questa domande?nn so il tuo ma il mio no!
il mio è molto intelligente...si accorge dei fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
il mio è molto intelligente...si accorge dei fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon sono sicuro..ma, se noti, in ogni inquadratura dove si vede bene il culo non si vede la faccia...è un normale montaggio cinematografico molte "dive" si servono di controfigure per le parti carenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì l'avevo notato anche io, purtroppo però avevo già finito
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil mio è una testa di c****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioil mio in questo momento è torrone d'acciaio
sfilalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon sono sicuro..ma, se noti, in ogni inquadratura dove si vede bene il culo non si vede la faccia...è un normale montaggio cinematografico molte "dive" si servono di controfigure per le parti carenti...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopotrebbe essere, ma comunque non è un problema va bene lo stesso
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta