Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Funny games
Collapse
X
-
inglese, io non sono un pirataOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
è ke secondo me è come in shining: non puoi mettere sempre una **** (naomi watts è abb ****) non è efficace... per questo kubrik scelse quel cesso di shelley duvall... non sarebbe stata la stessa cosa con una scarlett per dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioma non vuole essere un remake di arancia meccanica, infatti!
è semplicemente ispirato, e qualunque sia il risultato c'è da ammettere che il fattore "violenza estrema e gratuita" è senza dubbio tratto da a clockwork orange....
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
quando esce?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Io ho trovato molto piacevole il film originale,(a parte la scena dove praticamente c'è 1 minuto di fermo immagine),però sinceramente sto remake non ce l'ho tanto in simpatia.
Mi spiegassero l'utilità id fare un remake di un film di 10 anni fa,dallo stesso regista dell'originale,se non i $$$$$$ ?
Poi il paragone con Arancia meccanica è a dir poco ridicolo!
Kubric ha utilizzato la violenza per criticare e censurare un certo tipo di società e di cultura del tempo,qua semplicemente c'è violenza fine a se stessa!
Parecchio discutibili poi i continui ammiccamenti dei protagonisti alla telecamera.
Credo comunque guarderò anche il remake,senza un minimo di entusiasmo però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioParecchio discutibili poi i continui ammiccamenti dei protagonisti alla telecamera.
l'ammiccamento alla telecamera potrebbe essere solo una citazione di arancia meccanica (quando cambiava in prima persona nella scena dello stupro ai danni dei 2 coniugi)
ma potrebbe anche significare un tentativo di anticipare un pò i tempi di internet, dove qualsiasi cosa viene filmata e distribuita a noi spettatori, rendendoci indirettamente complici del "gioco".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo ho trovato molto piacevole il film originale,(a parte la scena dove praticamente c'è 1 minuto di fermo immagine),però sinceramente sto remake non ce l'ho tanto in simpatia.
Mi spiegassero l'utilità id fare un remake di un film di 10 anni fa,dallo stesso regista dell'originale,se non i $$$$$$ ?
Poi il paragone con Arancia meccanica è a dir poco ridicolo!
Kubric ha utilizzato la violenza per criticare e censurare un certo tipo di società e di cultura del tempo,qua semplicemente c'è violenza fine a se stessa!
Parecchio discutibili poi i continui ammiccamenti dei protagonisti alla telecamera.
Credo comunque guarderò anche il remake,senza un minimo di entusiasmo però.
Commenta
-
-
-
è da vedere sto film, penso abbia delle idee interessanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovenerdì che vieneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
cavolo i due film sono IDENTICI :|
sopra è quello austriaco
sotto quello usa
anche le inquadrature sono le stesse
che fantasia
Commenta
-
Commenta