Funny games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albi89
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 599
    • 60
    • 11
    • Milan
    • Send PM

Funny games

Questo venerdi' esce Funny Games, il tanto atteso film che, a quanto dicono, si ispira abbastanza ad Arancia Meccanica di Kubrick.
    Qualcuno lo ha gia visto o sa comunque qualcosa in generale?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66691
    • 2,895
    • 2,650
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

no
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

io ho visto l'originale, anni fa, su segnalazione di arturo bandini. qllo che esce ora è il remake americano, da parte dello stesso regista.

che dire, bel film, ma paragonarlo ad Arancia Meccanica è un'esagerazione colossale...

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        no
        quoto
        [

Commenta

• Albi89
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 599
          • 60
          • 11
          • Milan
          • Send PM

è quello che dice la critica.
          ma infatti anche vedendo il trailer si vede che è chiaramente ispirato al capolavoro di kubrick.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

la trama: due ragazzi chiudono in casa una famiglia per bene e ne seviziano i membri.

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

mah.. secondo me, se non si fossero fatti sta pubblicitá di m..., non sarebbe neanche così male (adoro tim roth e michael pitt ha già fatto vedere qualcosa di buono)...
              gli attori sono quasi tutti in gamba, il film è ok, le immagini sono belle... ma.... ma un film in cui nel trailer mi fanno due c.. cosí dicendomi che a suo tempo ci fu una rivoluzione con arancia meccanica e che ora sto film farà la stessa cosa... beh... nzomma, allora io 1. mi aspetto di più e 2. mi dà anche un po' di fastidio, visto che sono i critici a poter dire com'è il film.. se lo dico già prima nella pubblicitá, rischio di fare solo una gran figura di m....

giudizio: non è una merdaccia (soprattutto grazie agli attori), ma non mi sembra nemmeno sto gran capolavoro rivoluzionario... niente a che vedere con arancia meccanica (ma c'era da aspettarselo)
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

appunto, quoto.

semmai l'originale tedesco fu una "rivoluzione/rivelazione"; questo remake pompato all'americana non vedo come possa esserlo. francamente anche a me ha dato fastidio tutto questo "battage" pubblicitario

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  io ho visto l'originale, anni fa, su segnalazione di arturo bandini. qllo che esce ora è il remake americano, da parte dello stesso regista.
                  azz, ma è uscito anche in italiano? pensavo che non lo avessero neanche doppiato e che ci fosse solo in tedesco...(Haneke è austriaco)

comunque la mia "recensione" si riferisce al remake...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Albi89
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 599
                    • 60
                    • 11
                    • Milan
                    • Send PM

beh dai aspettiamo a vederlo prima di criticare. puo essere una bufala pazzesca come spesso accade coi remake americani, ma magari invece è fatto bene. gli attori come qualcuno ha detto non sono male, c'è anche naomi watts

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

naomi watts poi non è il top per quel ruolo. la faccia della vittima originale trasmetteva più terrore.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        azz, ma è uscito anche in italiano? pensavo che non lo avessero neanche doppiato e che ci fosse solo in tedesco...(Haneke è austriaco)

comunque la mia "recensione" si riferisce al remake...
                        certo. io l'ho visto in italiano, perfettamente doppiato

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

la trama: due ragazzi chiudono in casa una famiglia per bene e ne seviziano i membri.
                          in effetti la trama è tutta qui... mi sembra lontana anni luce da arancia meccanica.. poi se si pensa che arriva anche qualche annetto dopo non solo non è rivoluzionario, ma ha fatto qualche centinaio di passi indietro...
                          appunto, quoto.
                          semmai l'originale tedesco fu una "rivoluzione/rivelazione"; questo remake pompato all'americana non vedo come possa esserlo. francamente anche a me ha dato fastidio tutto questo "battage" pubblicitario
                          in effetti mi è piaciuto di più l'originale (anche se gli attori del remake sono sicuramente superiori)... ma devo ammettere che ero già talmente infastidito dal trailer/dalla pubblicità che non posso esser stato molto oggettivo quando l'ho visto
                          Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                            beh dai aspettiamo a vederlo prima di criticare. puo essere una bufala pazzesca come spesso accade coi remake americani, ma magari invece è fatto bene. gli attori come qualcuno ha detto non sono male, c'è anche naomi watts
                            io ho aspettato.. l'ho visto qualche settimana fa...

naomi watts poi non è il top per quel ruolo. la faccia della vittima originale trasmetteva più terrore.
                            non mi è piaciuta nel film, per non parlare di brady corbet...
                            Silvio compreso.

Commenta

• Albi89
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 599
                              • 60
                              • 11
                              • Milan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              in effetti la trama è tutta qui... mi sembra lontana anni luce da arancia meccanica.. poi se si pensa che arriva anche qualche annetto dopo non solo non è rivoluzionario, ma ha fatto qualche centinaio di passi indietro...
                              ma non vuole essere un remake di arancia meccanica, infatti!
                              è semplicemente ispirato, e qualunque sia il risultato c'è da ammettere che il fattore "violenza estrema e gratuita" è senza dubbio tratto da a clockwork orange.

Commenta

Working...
                              X