rumeni ubriachi ammazzano pedoni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

è proprio questa la cosa che mi dà fastidio: io sono proprio di quella zona (anche se più o meno poi vale per tutta italia.. qui si beve di più, ma ci sono anche più controlli, perciò immagino che le morti del sabato sera non siano più di quelle di altre zone d'italia)...
    fatto sta che in questo caso l'articolo è uscito (ed è stato postato) solo perché erano rumeni... io peró di gente che guida anche quando ha bevuto ne conosco tantissima (e qui fan tutti finta di niente)...
    [edit: cancellato perché troppo personale]
    ...magari ci fosse un po' di coerenza...

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    credo che la gente che beve e guida (da chi uccide a chi mette i video su youtube per farsi bello) debba essere semplicemente PUNITA...
    guidi ubriaco e uccidi? --------------->ergastolo
    guidi ubriaco? ---------------> tentata strage o tentato omicidio
    vafangul
    esatto, è proprio quello che vorrei anch'io... ma tantissimi, se veramente fosse cosí, si metterebbero a dire che "le regole son troppo dure", "che non è giusto", "che loro guidano bene lo stesso" ecc. fino alla prossima morte "del sabato sera"...
    Last edited by catastrophy; 08-07-2008, 15:48:52.
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      catastrophy e icarus rom
      come aveva detto la mussolini? meglio rom che razzista?
      Silvio compreso.

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        come aveva detto la mussolini? meglio rom che razzista?

P.S.: no, aveva detto meglio frocia che lesbico.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

catastrophy e icarus rom
          va bene rom,ma essere citato accanto a catarro,uno sporco celtico,no ti prego
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120159
            • 3,340
            • 3,412
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

Comunque oramai siamo plagiati dai media, sembra che l'unico motivo per cui l'italia stia andando a rotoli sia la presenza romena sul territorio italiano, (presenza quasi nulla visto che a fatica raggiungerà si e no l'1% (dico questo senza avere dati alla mano)).

Ragazzi il problema immigrazione c'è e non mi sogno nemmeno di negarlo, tranne che a mio avviso non siamo arrivati ai livelli di dover fare manovre, che personalmente ritengo sbagliate, come rifar tornare al loro paese tutti gli stranieri per poi riportarli nuovamente in Italia.

I veri problemi dell'Italia sono altri... Ma stranamente nessuno ne parla.
            Ancora ieri nello spogliatoio della palestra dove mi alleno uno diceva "non abbiamo soldi nelle casse dello stato, perchè mateniamo questa m***a di gente", una persona così a mio avviso, ha perso totalmente il contatto con la realtà, avrà subito di certo un lavaggio del cervello da parte di studio aperto e tg4...
            No, non c'è alcun plagio, tantomeno quello operato dalle tv del Berlusca, non qui almeno, visti gli innumerevoli e partecipati 3d dove al Silvio non se ne fa passare, giustamente, nemmeno una (intercettazioni- lodo Alfano-blocca processi per dire solo gli ultimi).
            Questo non toglie che se è vero che il dito indica la luna, la indica tutta intera, extracomunitari compresi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Buso
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 1647
              • 96
              • 230
              • Friûl
              • Send PM

Stranieri o non stranieri non ha importanza quando succedono queste cose. Purtroppo per italiani e non c'è sempre quel velo di impunità che copre tutto e ti permette di fare certe cose, se poi non hai nulla da perdere non ci pensi neanche prima di metterti alla guida ubriaco.
              Mi domando piuttosto come fanno certi stranieri ad avere la patente, sanno a malapena l'italiano, non si sa da dove vengano e guidano come fuorilegge...le donne di colore ad esempio vedi che girano in auto senza minimamente rendersi conto che attorno ci sono altri automobilisti...MAH, c'è solo da sperare che non succeda qualcosa...gli suoni e si incazzano pure!!!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

la cosa che mi fa ridere è che tutti quelli che dicono eeeh ma il problema dell'italia non sono i rom li vedi sproloquiare novella2000 style sul thread dei pompini di silvio, sperando in un collasso del governo per un pompino. Per quanto mi riguarda ripeto... i rom sono un sintomo.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

la cosa che mi fa ridere è che tutti quelli che dicono eeeh ma il problema dell'italia non sono i rom li vedi sproloquiare novella2000 style sul thread dei pompini di silvio, sperando in un collasso del governo per un pompino. Per quanto mi riguarda ripeto... i rom sono un sintomo.
                  perchè in italia siamo ancora legati alla politica stile bar dello sport..
                  ci sono i sinistroidi e i berlusconiani sempre e cmq a prescindere dai fatti concreti
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

mi hai visto postare in quel thread? sai quanto me ne frega di silvio e pompini (infatti non l'ho nemmeno aperto e non so di cosa si parli)... fatto sta che qui 1. si parla di guida in stato d'ebrezza e 2. si tratta di rumeni, non di rom...
                    ma, che coincidenza, si è passati in due post a rom che stuprano ecc.
                    non significa che non si debba parlare di certi fenomeni, ma mi dà fastidio quando ogni thread, anzi ogni parola è utile per parlare di cose che in fondo non c'entrano nulla...

apri un thread su 3 ubriachi che uccidono un tipo "ah, i rom che stuprano, ah, il problema dei clandestini, ah, rubano nelle case"...
                    tra qualche giorno vedo di aprire un thread scrivendo "mhhh, qui c'è un tempo di m...: piove ogni giorno e non ce la faccio più" e dopo due post mi arriverà una risposta tipo "eh sì, i rom che stuprano sono veramente una piaga per l'italia... maledetti clandestini che uccidono e ci rubano il lavoro e le nostre donne"... insomma, ho capito che avete un grande bisogno di liberarvi di certe affermazioni, ma fatelo in thread in cui c'entra qualcosa per dinci
                    Silvio compreso.

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Purtroppo, si.

Commenta

• girl on the moon
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2007
                        • 1760
                        • 448
                        • 547
                        • Send PM

Non volevo intervenire in questo topic demmerda ma chissene.

Non ti sembra che ci sia un tantino di clamore mediatico attorno agli immigrati?Ma giusto un tantino.
                        Nonchè che sia un "tantino" contradittorio se non ridicolo l'agire di un paese che mostra il pugno duro nei confronti di un' esclusiva e determinata categoria di gente(facendo leva sulla situazione di disagio diffuso,un pò reale,un pò indotto),ma poi ha al potere un presidente del consiglio che basa una intera carriera politica sull'impunità? Dimmi tu.

Remember to be happy

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          Non volevo intervenire in questo topic demmerda ma chissene.

Non ti sembra che ci sia un tantino di clamore mediatico attorno agli immigrati?Ma giusto un tantino.
                          Nonchè che sia un "tantino" contradittorio se non ridicolo l'agire di un paese che mostra il pugno duro nei confronti di un' esclusiva e determinata categoria di gente(facendo leva sulla situazione di disagio diffuso,un pò reale,un pò indotto),ma poi ha al potere un presidente del consiglio che basa una intera carriera politica sull'impunità? Dimmi tu.

Perdonami, ma questo cosa c'entra?

E' chiaro che Berlusconi cerca di sviare attenzioni e clamori, ma il problema resta, e, sono daccordo anch'io su questo punto, l'immigrazione è solo un sintomo di un morbo molto più capillare.

Per inciso, è chiaro, come credo pensi anche tu, che il fatto di avere un simile presidente del consiglio sia insieme causa e sintomo del morbo stesso.

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            pina non è per essere polemico nè cattivo,però mi sembra che quoti quoti ma non segui il discorso..Sean aveva preventivamente tolto di mezzo il problema ubriachi rumeni vs ubriachi italiani,ponendo invece l'attenzione sulle problematiche sociali di integrazione che ne derivano..
                            per questo dicevo che il tuo reply con i casi in cui gli italiani ubriachi ammazzano altri italiani,poco ci azzeccava..
                            Ah ok, ora mi torna (chiedo ancora scusa ma oggi sono su un altro pianeta...) Io ci tenevo a distinguere i 2 problemi come dicevo su.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

io vedo ubriachi fradici tutti i sabati...e non sono rom...il fatto che non abbiano ancora ammazzato qualcuno(o avuto incidenti gravi anche per loro stessi) è solo un caso..la verità è che c'è un menefreghismo totale, la gente se ne infischia delle regole e questo è uno dei mali dell' Italia

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                io vedo ubriachi fradici tutti i sabati...e non sono rom...il fatto che non abbiano ancora ammazzato qualcuno(o avuto incidenti gravi anche per loro stessi) è solo un caso..la verità è che c'è un menefreghismo totale, la gente se ne infischia delle regole e questo è uno dei mali dell' Italia

Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X