rumeni ubriachi ammazzano pedoni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Vietiamo la vendita di acolici.
    Oppure quella di automobili.
    sigpic

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      hai colto il senso del post
      Dicevo che non è solo colpa degli stranieri..
      Last edited by pina colada; 08-07-2008, 14:30:27.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Vietiamo la vendita di acolici.
        Oppure quella di automobili.
        castrazione chimica per i patentati, aggiungo.

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          le ultima 4 persone falciate e ammazzate a roma sono state uccise da 2 italiani....italianissimi...

per il resto se ste merdacce a salerno li avessero massacrati di botte avrebbero fatto bene
          è vero http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/...landesi..shtml
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

e che c'entra?
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              e che c'entra?
              L'ho spiegato sopra Che il problema dell'alcool al volante non si può necessariamente attribuire agli stranieri...

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                L'ho spiegato sopra Che il problema dell'alcool al volante non si può necessariamente attribuire agli stranieri...
                sì ma credo che il fulcro del post di sean fosse un altro..
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Albi89
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 599
                  • 60
                  • 11
                  • Milan
                  • Send PM

Non bisogna far differenza tra uno stesso crimine commesso da un rumeno, da un italiano o da un americano. Tutti e tre devono essere ugualmente perseguiti, e su questo non ci piove.
                  Ma a tutti coloro i quali sostengono "si ma anche gli italiani lo fanno" rispondo semplicemente dicendo di dare un'occhiatina su Google, così per rispolverarsi la memoria, e vedere quanti fottutissimi casi di cronaca nera avvenuti negli ultimi mesi hanno come protagonisti gente di questa nazionalità, molto più che gente italiana.
                  Come già detto da qualcuno, noi siamo in Italia, abbiamo i nostri criminali (così accontentiamo gli stessi che prima sostenevano che, per l'appunto, anche "noi lo facciamo") ERGO non abbiamo bisogno di altri criminali. Ma evitiamo fraintendimenti, chi generalizza rumeni = criminali è un cretino, conosco io personalmente gente romena molto più onesta di molti italiani stessi, che vive da anni qui in Italia in regola. Il problema è che - i rumeni stessi che conosco io lo ammettono - loro rappresentano soltanto una piccola parte dei rumeni che emigrano in Italia, e che vivono invece nel modo più scorretto possibile, non solo senza rispettare le regole del paese ospitante, ma addirittura fregandosene altamente, e commettendo ogni genere di nefandezze come gesti di quotidianità. Certo, siamo culture diverse, noi etichettiamo spesso qualcosa che nella loro mentalità è considerato normale e che tutti in Romania fanno comunemente, pero' loro sanno che qui non è così percio' qui non dovrebbero avere atteggiametni di quel tipo.
                  Detto questo, invito davvero gli scettici a dare un occhiata a Google: io sinceramente ogni volta che penso a incidenti stradali che hanno causato vittime o uomini che hanno violentato donne negli ultimi mesi, vedo mentalmente come prima cosa la foto di un rumeno sul giornale o al tg. Non è razzismo, lo giuro. Guardate su google o cercate di ricordare i telegiornali degli ultimi mesi, il 90 percento di questi episodi ha come protagonisti rumeni. Tesi confermata anche dal fatto che dalla Romania stessa era arrivato il messaggio in Italia di non diventare "xenofobi", loro stessi consapevoli di cio' che stava avvenendo nella nostra terra.
                  Bisognae che la gente che emigra qui venga da tutti accolta a braccia aperte, bisogna dar loro la possibilità di lavorare onestamente, così come bisogna pero' FAR RIMPATRIARE tutti coloro che commettono crimini. Noi di criminali ne abbiamo gia abbastanza, e sentire di gente con precedenti penali libera per strada, senza alcuna pena o processo in corso, che ammazza nostri concittadini mi fa davvero schifo.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

sì ma credo che il fulcro del post di sean fosse un altro..
                    Si ma se lo rileggi nel primo paragrafo emergeva questo concetto..
                    Il resto l'hooquotato perchè condivido. Bisogna scindere i 2 problemi, da un lato la guida in stato d'ebbrezza, dall'altro il problema dell'immigrazione. E' ovvio però che a sentir una notizia del genere, coi tempi che corrono, viene quasi spontaneo additare gli immigrati... (non so se hai segiuto il filo del mio discorso, oggi faccio fatica anch'io a seguirlo, dormito poco)

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120676
                      • 3,425
                      • 3,479
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      In questo caso, effettivamente, la cronaca quotidiana ci obbliga a prendere atto che casi di ubriachi alla guida non possono riferirsi ai soli stranieri, perchè è piaga ben diffusa su tutto il territorio e con fasce d'età sempre più giovani.
                      La reazione della gente è però sintomatica di come si sia giunti all'esasperazione nei confronti degli stranieri, irregolari e non, e ritengo che questo sia da ascrivere sopratutto alla cronica debolezza dello Stato, al quale ancora non è riuscito di normare, con severità, tutta questa logorante questione.
                      Se, come valuto, si tratta di fare piazza pulita di tutto questo marasma non è certo per casi, pur drammatici, di ubriachezza, ma per ragioni ben più importanti e potenzialmente devastanti, per tutti
                      .
                      Con le prime due righe del mio post ho voluto, equiparando l'ubriachezza per italiani e stranieri, togliere subito l'argomento del così fan tutti, che il 3d aveva al solito già preso.
                      Tolti gli episodi di cronaca restano le problematiche ben più profonde rappresentate dalla presenza, allarmante e sempre più massiccia, di un'incontrollata massa di gente che nulla ha da spartire con le leggi di legittimità e con tutti noi, come è evidente.
                      Con Icarus e Black mi tocca pure prendere atto dello sconfortante stato dell'azione governativa, incapace a prendere di petto questa che, come pure dimostrano i tentativi di linciaggio, sta diventanto una bomba ad orologeria;
                      Poi sarà troppo tardi pure per le "belle" parole.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

già..il problema degli immigrati nelle precedenti legislature di silviuccio non c'era..
                        poi sono sicuro che con la blocca processi e il lodo alfano gli immigrati si cagheranno sotto..
                        ma che scrivo arabo? ho detto proprio questo
                        IO non sono di un partito a prescindere da come questo governa...della ideologia non mi interessa nulla se i comusti riuscissero a governare per oltre una settimana e bene, li voterei tranquillamente
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Con le prime due righe del mio post ho voluto, equiparando l'ubriachezza per italiani e stranieri, togliere subito l'argomento del così fan tutti, che il 3d aveva al solito già preso.
                          Era quello che volevo dire io col mio post sotto
                          Tolti gli episodi di cronaca restano le problematiche ben più profonde rappresentate dalla presenza, allarmante e sempre più massiccia, di un'incontrollata massa di gente che nulla ha da spartire con le leggi di legittimità e con tutti noi, come è evidente.
                          E quoto

Commenta

• girl on the moon
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2007
                            • 1760
                            • 448
                            • 547
                            • Send PM

Vabbeh và.

Remember to be happy

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Con Icarus e Black mi tocca pure prendere atto dello sconfortante stato dell'azione governativa, incapace a prendere di petto questa che, come pure dimostrano i tentativi di linciaggio, sta diventanto una bomba ad orologeria;
                              Poi sarà troppo tardi pure per le "belle" parole.
                              ok allora avevo capito bene

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ma che scrivo arabo? ho detto proprio questo
                              IO non sono di un partito a prescindere da come questo governa...della ideologia non mi interessa nulla se i comusti riuscissero a governare per oltre una settimana e bene, li voterei tranquillamente
                              i comunisti
                              comunque dicendo "speriamo che silvio faccia qualcosa" pare che non abbia governato altre tre volte..e che in quelle tre volte non ha combinato un *****..
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Era quello che volevo dire io col mio post sotto

E quoto
                              pina non è per essere polemico nè cattivo,però mi sembra che quoti quoti ma non segui il discorso..Sean aveva preventivamente tolto di mezzo il problema ubriachi rumeni vs ubriachi italiani,ponendo invece l'attenzione sulle problematiche sociali di integrazione che ne derivano..
                              per questo dicevo che il tuo reply con i casi in cui gli italiani ubriachi ammazzano altri italiani,poco ci azzeccava..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                no no è vero però almeno non lo avrebbero fatto per sport

Comunque oramai siamo plagiati dai media, sembra che l'unico motivo per cui l'italia stia andando a rotoli sia la presenza romena sul territorio italiano, (presenza quasi nulla visto che a fatica raggiungerà si e no l'1% (dico questo senza avere dati alla mano)).

Ragazzi il problema immigrazione c'è e non mi sogno nemmeno di negarlo, tranne che a mio avviso non siamo arrivati ai livelli di dover fare manovre, che personalmente ritengo sbagliate, come rifar tornare al loro paese tutti gli stranieri per poi riportarli nuovamente in Italia.

I veri problemi dell'Italia sono altri... Ma stranamente nessuno ne parla.
                                Ancora ieri nello spogliatoio della palestra dove mi alleno uno diceva "non abbiamo soldi nelle casse dello stato, perchè mateniamo questa m***a di gente", una persona così a mio avviso, ha perso totalmente il contatto con la realtà, avrà subito di certo un lavaggio del cervello da parte di studio aperto e tg4...
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                                X