benvenuto bigorifizio
nuovo ospite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobenvenuto bigorifizioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon mi sembra il caso...Last edited by Steel77; 08-07-2008, 00:54:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtrizio Visualizza Messaggiobuona sera a tutti, mi sono iscritto oggi avendo trovato questo forum girovagando per il web. spero che sia un forum dove trovare persone serie e simpatiche per condividere idee ed esperienze su questo bellissimo sport!
Benvenuto...SEIRE e SIMOATICHE...mi sa tanto che hai proprio sbagliato posto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioBenvenuto...SEIRE e SIMOATICHE...mi sa tanto che hai proprio sbagliato posto!!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioche lingua è?
Serie e simpatiche...mi sa tanto che le quasi 24 ore di veglia stanno facendo brutti scherzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq Buso e Bigorifizio di sicuro si conoscevano già prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq Buso e Bigorifizio di sicuro si conoscevano già prima..
Comunque Big meriti un seiro e simoaticho benvenuto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta