ho visto maiemi vais per la prima volta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiola scusa che è sotto copertura potrebbe ingannare e reggere all'inizio ma non nel lungo periodo....l'idea che mi sono fatto io è che semplicemente ci sà fare, è un poliziotto stimato, ha gli agganci e le amicizie giuste e questo gli permette di fare la bella vita.
se poi la corvette sia una macchina solo di servizio non lo sò, qui tempo fà avevano dato una lamborghini se non sbaglio alla polizia per controllare le autostrade....quindi non mi stupirei più di tanto di vedere una cosa simile in america.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma come fa un poliziotto a avere ferrari e motoscafo? si vende la coca sottobanco?
Commenta
-
-
Ad ogni modo, seriamente, negli Stati Uniti capita sovente che vengono sequestrate le auto dei criminali e poi usate, non vengono lasciate nei depositi o ferme per burocrazia.
Il ragionamento è questo : La macchina proviene da proventi illeciti ? Si, bene, è sequestrata, è nostra, ora la usiamo noi contro di voi
Un ragionamento che si fa in 15 secondi, in Italia impiegheranno anni ed anni....
Commenta
-
-
Secondo il creatore della serie, Anthony Yerkovitch, invece, fu un articolo sul Time Magazine a ispirarli: si parlava di una legge dell’epoca che permetteva agli agenti speciali (DEA, FBI e via dicendo) di utilizzare mezzi sequestrati come copertura per le loro attività investigative. In particolare, si parlava di una Ferrari sequestrata e poi utilizzata da poliziotti infiltrati nel mercato della droga. Cosa che effettivamente è il presupposto di partenza di Miami Vice.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSecondo il creatore della serie, Anthony Yerkovitch, invece, fu un articolo sul Time Magazine a ispirarli: si parlava di una legge dell’epoca che permetteva agli agenti speciali (DEA, FBI e via dicendo) di utilizzare mezzi sequestrati come copertura per le loro attività investigative. In particolare, si parlava di una Ferrari sequestrata e poi utilizzata da poliziotti infiltrati nel mercato della droga. Cosa che effettivamente è il presupposto di partenza di Miami Vice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSecondo il creatore della serie, Anthony Yerkovitch, invece, fu un articolo sul Time Magazine a ispirarli: si parlava di una legge dell’epoca che permetteva agli agenti speciali (DEA, FBI e via dicendo) di utilizzare mezzi sequestrati come copertura per le loro attività investigative. In particolare, si parlava di una Ferrari sequestrata e poi utilizzata da poliziotti infiltrati nel mercato della droga. Cosa che effettivamente è il presupposto di partenza di Miami Vice.però relazionata la telefilm per me appare poco credibile, stiamo parlando di un agente che lavorava sempre nella stessa città e per tanto tempo.
penso che nella realtà ci fosse un continuo ricambio degli stessi, finita una missione gli infiltrati venivano assegnati ad un altro distretto o cmq fatti sparire per un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPosso correggere il titolo in "Maiemi Vais" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAd ogni modo, seriamente, negli Stati Uniti capita sovente che vengono sequestrate le auto dei criminali e poi usate, non vengono lasciate nei depositi o ferme per burocrazia.
Il ragionamento è questo : La macchina proviene da proventi illeciti ? Si, bene, è sequestrata, è nostra, ora la usiamo noi contro di voi
Un ragionamento che si fa in 15 secondi, in Italia impiegheranno anni ed anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioche interdetti che siete!!!
Sonny è un poliziotto sotto copertura.Deve mascherarsi come un narco trafficante.per questo il dipartimento gli fornisce ferrari,motoscafi e completi Armani.Ce lo vedete un narcotrafficante che scende da una fiat tipo vestito con abiti dell'ovviesse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma come fa un poliziotto a avere ferrari e motoscafo? si vende la coca sottobanco?
Comunque Sonny era il piu' figo fra i fighi. . . .ecco perche' aveva quelle cose. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaster a te te lo danno il ferrarino?
NO. . ora ho la 159 alfa romeo. .e ti assicuro che al sua figura la fa. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSei arrivato old
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioti ringrazio per la fonteperò relazionata la telefilm per me appare poco credibile, stiamo parlando di un agente che lavorava sempre nella stessa città e per tanto tempo.
penso che nella realtà ci fosse un continuo ricambio degli stessi, finita una missione gli infiltrati venivano assegnati ad un altro distretto o cmq fatti sparire per un pò.sigpic
Commenta
-
Commenta