saaaaaaaaalve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioma mi sono presentato poi sono scappato su bbh ma non si parla altro che di pl ecc.ecc.
ora mi voglio integrare qui!!! poi c'è anche §fenix§ devo rompergli anche quiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioma mi sono presentato poi sono scappato su bbh ma non si parla altro che di pl ecc.ecc.
ora mi voglio integrare qui!!! poi c'è anche §fenix§ devo rompergli anche quiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioaccidenti che benvenuto caloroso
che ho bestemmiato!!!
non ho mai scritto ma ho letto e imparato molto qui!!!
ma una srep manco entrato....azz siete pesanti ragazzi
Cmq attento a un tale shijian...vedo ke ha anke visitato il tuo profiloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSpero tua abbia imparato molto su Cristo Nostro Signore.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioe chi è
Matt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiograzie altrettanto
Di niente
guarda che si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioe che non lo saccio....... vi massacrate qui infatti
ops grandi ragazzi!!!
larry nel sito che hai postato sui valori alimentari,sono cifre per 100g di "cibo" o altro perche le uova hanno valori molto bassi
nn specificano...
Commenta
-
Commenta