credo che con sta cocaine sia un po' lo stesso discorso dell'assenzio: in alcuni paesi è ammesso, in altri no. quindi non si può semplicemente importare una boccia di assenzio (o di cocaine, nel caso non fosse ammessa in italia)...che si varchi la frontiera in aereo, in treno o a piedi è lo stesso.
Cocaine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocredo che con sta cocaine sia un po' lo stesso discorso dell'assenzio: in alcuni paesi è ammesso, in altri no. quindi non si può semplicemente importare una boccia di assenzio (o di cocaine, nel caso non fosse ammessa in italia)...che si varchi la frontiera in aereo, in treno o a piedi è lo stesso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma scusami bene come fanno a beccartela nella valigia? alla dogana te la fanno aprire completamente?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non gli piace la tua faccia ti dicono di seguirli in una stanza e ti mettono un dito nel culo senza che tu possa dire bao o avvalerti dei tuoi diritti. fa te cosa ci mettono ad aprirti una valigiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma micca la fanno ad aprire a tutti devi essere sfigato...cmq sta storia del dito nel culo la sai x esperienza personale? è stato doloroso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiouna vacanza culturale zajkaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma scusami bene come fanno a beccartela nella valigia? alla dogana te la fanno aprire completamente?
nel bagaglio da check-in corri il rischio di ispezioni....cmq...basta svuotare una ***** di bottiglia di coca...e aggiungerci la -ine...chi ti caga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesatto il tuo discorso è giusto , non si può importare se non è ammesso e quindi fanno storie , ma se vuoi importarlo ti basta scegliere il mezzo che preferisci. nave o treno non hanno controlli quindi puoi portare ciò che ti pare.
chiaro poi che un conto è spostarsi in aereo, un'altro è in treno.
Commenta
-
-
personalmente io viaggio tantissimo in treno , potrei avere 5kg di coca più 18 bombe a mano in valigia che nessuno lo scoprirebbe maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotralasciando il tuo ot che non posso repplicare perchè ho già 3 rossi , se nel metal detector vedono che hai delle lattine te lo fanno aprire. in aereoporto i controlli sono diversi vedono senza problema cosa hai o non hai.
x il resto si skerza dai nn mi dire ke ti sei offesoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodevi essere sfigato era riferito al fatto che "devi essere sfigato se fanno aprire la borsa proprio a te..." micca stavo dando dello sfigato a te
x il resto si skerza dai nn mi dire ke ti sei offesoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlavo dell'esperienza del dito ! ma figurati se me la prendo fede checcuccia miaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
dopo quello che hai fatto si assolutamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio....che nel Bibitone ci sono 10 gr di Taurina, altro che 750 mg
comunque io ne comprerei a taniche
comunque se un giorno la troverò la prendosigpic
Commenta
-
Commenta