costerebbe sugli 8€ a lattina all'ingrosso, non me lo vedo un successone
Cocaine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocosterebbe sugli 8€ a lattina all'ingrosso, non me lo vedo un successone
E poi pensa agli effetti tutta italia con 40cm di braccio a 8/9%sigpic
Commenta
-
-
Che avvicini i giovani all'uso delle droghe è una gran minchiata secondo me però ciò non toglie che si debba fare attenzione che anche se il quantitativo di taurina non mi sembra preoccupante c'è da considerare che se ha il 350%di caffeina in più di una redbull vuol dire che in ogni lattina ci sono ben 900mg di caffeina e francamente per persone che senza capire nulla se ne bevono un paio e sono particolarmente sensibili alla caffeina già potrebbero avere problemi...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioChe avvicini i giovani all'uso delle droghe è una gran minchiata secondo me però ciò non toglie che si debba fare attenzione che anche se il quantitativo di taurina non mi sembra preoccupante c'è da considerare che se ha il 350%di caffeina in più di una redbull vuol dire che in ogni lattina ci sono ben 900mg di caffeina e francamente per persone che senza capire nulla se ne bevono un paio e sono particolarmente sensibili alla caffeina già potrebbero avere problemi...
280mg di caffeina in una lattina da 250ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
280mg di caffeina in una lattina da 250mlE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioChe avvicini i giovani all'uso delle droghe è una gran minchiata secondo me però ciò non toglie che si debba fare attenzione che anche se il quantitativo di taurina non mi sembra preoccupante c'è da considerare che se ha il 350%di caffeina in più di una redbull vuol dire che in ogni lattina ci sono ben 900mg di caffeina e francamente per persone che senza capire nulla se ne bevono un paio e sono particolarmente sensibili alla caffeina già potrebbero avere problemi...
Commenta
-
-
Scusate ho controllato ora e mi ero sbagliato riguardo la redbull che aveva 80mg per lattina e non per ogni 100ml e quindi giustamente sono 280mg di caffeina per lattina di cocaine che son quindi una quantità più che tranquilla.Errore mio,sorry.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobeh, contando che io arrivo a 700 mg al giorno di Caffeina, a me farebbe solo comodoE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe se è così si,il mio discorso nasceva solo dalla considerazione sbagliata rigurado sulla quantità di caffeina che se si trovava effettivamente in una sola lattina che avrebbe fatto effettivamente correre il rischio a qualche persona ipersensibile in caso di un abuso di questa bevanda.
non ha senso vietarla perchè fa male.....a questo punto bandiamo le auto per evitare incidenti stradali.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomamma mia che cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalcuni multivit americani sono vietati in Italia, perché le % sono oltre il limite consentito. non posso fare esempi otherwise I'd get some cartellinossigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta