Cocaine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    si zajka ci sono li
    buono e si chiama cosi'? non l'ho ancora vista tra le bevande nei frigoriferi
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    dasha me ne porti un paio di lattine?
    hehe se la trovo,sicuramente la lattina vuota la importopiena non me la faranno portare nemmeno nella valigia credosara' considerato spaccio in italia?
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    avrei voluto continuare la frase.....ma ho già 3cartellini rossi attivi.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

non penso te la faranno portare. il massimo che forse riesci è cose preparate in un bar che ti metti in valigia per il viaggio e poi a casa te le riscaldi. te lo dico perchè già mia madre ha avuto di sti problemi quando viveva li con mio padre , e tantissime cose non ha potuto portarle in italia. ora magari la legge è cambiata
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

non penso te la faranno portare. il massimo che forse riesci è cose preparate in un bar che ti metti in valigia per il viaggio e poi a casa te le riscaldi. te lo dico perchè già mia madre ha avuto di sti problemi quando viveva li con mio padre , e tantissime cose non ha potuto portarle in italia. ora magari la legge è cambiata

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

roba tipo la coca cola zajka , o il cibo del mc donalds , cose che ci sono anche in italia ma che sono completamente diverse da quelle italiane. se hai bevuto la coca cola americana saprai di che parlo
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

hehe se la trovo,sicuramente la lattina vuota la importopiena non me la faranno portare nemmeno nella valigia credosara' considerato spaccio in italia?

[/quote]
            credo proprio di sì.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

roba tipo la coca cola zajka , o il cibo del mc donalds , cose che ci sono anche in italia ma che sono completamente diverse da quelle italiane. se hai bevuto la coca cola americana saprai di che parlo
              ma a me sembra identica
              e cmq non ho capito cosa vuol dire "roba da bar riscaldata a casa"
              e perche' mi chiami sempre per nick ogni volta che mi quoti?

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                ma a me sembra identica
                e cmq non ho capito cosa vuol dire "roba da bar riscaldata a casa"
                e perche' mi chiami sempre per nick ogni volta che mi quoti?

fa una domanda alla volta cazz

allora , zajka ,, intendo dire che i vari prodotti tipici che ti danno nei bar come i cupcakes , brownie etc.. li puoi tranquillamente portare a casa , perchè sono comunque torte o prodotti che ti vendono sfusi , un pò come in pasticceria. la cocaine , che è un prodotto inesistente in italia e che ti viene venduto in lattina o nel caso del cibo , confezionato , non penso sia importabile , sicuro che ti fanno storie quando all'aereoporto ti fanno i controlli.pito mi hai? la coca cola , non esiste solo quella classica , prova anche le altre

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

allora , zajka ,, intendo dire che i vari prodotti tipici che ti danno nei bar come i cupcakes , brownie etc.. li puoi tranquillamente portare a casa , perchè sono comunque torte o prodotti che ti vendono sfusi , un pò come in pasticceria. la cocaine , che è un prodotto inesistente in italia e che ti viene venduto in lattina o nel caso del cibo , confezionato , non penso sia importabile , sicuro che ti fanno storie quando all'aereoporto ti fanno i controlli.pito mi hai? la coca cola , non esiste solo quella classica , prova anche le altre
                  la cocacola l'ho bevuta sia light,che alla vaniglia e altre cagate alla ciliegia mi pare..intendi diversa nel senso che esiste sotto altre forme e gusti immondi?

cmq qui ci sono tante bevande inesistenti in italia...tipo la NOS che ha il sapore simile alla redbull ma e' una doppia bomba di taurina e altre schifezze contenute nella redbull classica...non mi farebbero importare nemmeno quella?

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      la cocacola l'ho bevuta sia light,che alla vaniglia e altre cagate alla ciliegia mi pare..intendi diversa nel senso che esiste sotto altre forme e gusti immondi?

cmq qui ci sono tante bevande inesistenti in italia...tipo la NOS che ha il sapore simile alla redbull ma e' una doppia bomba di taurina e altre schifezze contenute nella redbull classica...non mi farebbero importare nemmeno quella?

eh si intendevo questo... comunque si penso che ti fanno dei problemi.. poi non so com'è la legge ora come ora , ma penso che per prodotti non esistenti in italia o nel paese dove vivi non te li lasciano portare a meno che non vai in nave dove forse il controllo è piu leggero ( epr esempio in treno dalla francia all'italia puoi portare le sigarette francesi , ma non so se in aereoporto farebbero storie )

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

eh si intendevo questo... comunque si penso che ti fanno dei problemi.. poi non so com'è la legge ora come ora , ma penso che per prodotti non esistenti in italia o nel paese dove vivi non te li lasciano portare a meno che non vai in nave dove forse il controllo è piu leggero ( epr esempio in treno dalla francia all'italia puoi portare le sigarette francesi , ma non so se in aereoporto farebbero storie )
                        dio bono,che c'entrano le sigarette?io allora che importo le vere stecche di cicchini russi dovrei essere arrestata per contrabbando?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

l'esempio non è per le sigarette ma per il mezzo di trasporto che usi. se vai in treno non ci sono i controlli , se vai in aereo te li fanno e non ti fanno portare certi prodotti. zajka parlo chiaro cerca di capirmi

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

l'esempio non è per le sigarette ma per il mezzo di trasporto che usi. se vai in treno non ci sono i controlli , se vai in aereo te li fanno e non ti fanno portare certi prodotti. zajka parlo chiaro cerca di capirmi
                            insomma.............

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

io con la mia travagliata esperienza di parlare italiano, penso di sapermi esprimere meglio di certi utenti che sanno l'italiano da appena nati

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17691
                                • 371
                                • 28
                                • Send PM

una vacanza culturale zajka

Commenta

Working...
                                X