si ma cmq sarà una bevanda vietata ai minori di 18 anni micca la vendono ai 12 enni....
Cocaine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma cmq sarà una bevanda vietata ai minori di 18 anni micca la vendono ai 12 enni....
comunque se la venderanno a 8 euro o più credo non sia più un problema in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma cmq sarà una bevanda vietata ai minori di 18 anni micca la vendono ai 12 enni....
Anche la red bull non è il massimo in eccesso, difatti non la vietano a fasce d'età, bensì scrivono delle avvertenze sulla lattasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon credo
comunque se la venderanno a 8 euro o più credo non sia più un problema in ogni caso
ma no
era riferito a un eventuale commercializzazione del Bibitone Wallace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma no
era riferito a un eventuale commercializzazione del Bibitone Wallacesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioscusate sono in debito di sonno ed ho letto il 3D velocemente
mi sembrava un pò troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperò l'idea è buona
io però preferisco non assaggiarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioieri davanti alla stazione lingotto distribuivano red bull alla cola
io però preferisco non assaggiarla
caspio, e io ero lì vicino.....a saperlo ne raccattavo un centinaio e le rivendevo ai maturandi prima degli orali per 2 euro l'una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon si sniffa
LONDRA - «Cocaine», ultima nata tra le bevande energetiche, sta per sbarcare in Gran Bretagna e si preannunciano già polemiche. Secondo quanto riporta il «Sunday Telegraph», questa bevanda che ha riscosso grande successo negli Usa contiene il 350 per cento in più di caffeina rispetto alla famossissima «Red Bull», e 750 milligrammi di taurina. Fonti della compagnia Ocke Cokey hanno assicurato che questa bevanda energizzante, che negli Stati Uniti si è presentata come «l’alternativa legale» alla cocaina, sarà messa in commercio nel Regno Unito a partire da questa estate. La versione americana contiene wasabi e cannella, uno strano composto che rende insensibili la gola e i denti, proprio come accade quando si assume cocaina. E per questo i critici sostengono che «Cocaine» non fa altro che avvicinare i più giovani all’uso delle droghe.
Lattine della bibitaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma negli states c'e' gia'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomi aspettavo un tuo messaggio da un momento all'altro.......
anche se mi sembra una gran cazzata sta "alternativa legale" che non fa altro che sponsorizzare l'alternativa illegaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
si zajka ci sono liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbe' ma per curiosita' la proverei visto che sono qui
anche se mi sembra una gran cazzata sta "alternativa legale" che non fa altro che sponsorizzare l'alternativa illegale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbe' ma per curiosita' la proverei visto che sono qui
anche se mi sembra una gran cazzata sta "alternativa legale" che non fa altro che sponsorizzare l'alternativa illegale
Commenta
-
Commenta