dillo che tifi per lui, gufo
L'angolo del Tennis
Collapse
X
-
che amarezza...
Quando Wimbledon viene vinto da uno che fa un solo serve and volley vuol dire che siamo alla frutta !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiola fine di un'era?
insomma grande ammirazione per entrambihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouna partita memorabile vinta da un nadal stratosferico contro un feder mostruoso
insomma grande ammirazione per entrambi
esatto, una sfida epicaB & B with a little weed
Commenta
-
-
ci sono stati scambi incredibili per varietà di colpi e potenza..da rimanere a bocca aperta e applaudirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
A mente lucida forse farò valutazioni più sensate,ma ora a caldo posso solo pensare che Roger è stato un asino per 3/4 di match!
Come può andare nel pallone a sti livelli io non me lo spiego!
Nadal è un martello pneumatico ma come cacchio fai ad accettare lo scambio sulla diagonale del tuo rovescio contro il suo dritto!
Quando ha capito che era una cosa insensata,e ha iniziato a tagliare qualche rovescio è cambiata la storia.
Però onore a Nadal che è senza alcun dubbio il nuovo che avanza,anche se fa davvero tristezza pensare solo che un fuoriclasse come Roger,non ancora 27enne,possa essere identificato come il passato.
Forza Campione,e ricorda che se Superman riesce a sconfiggere la kriptonite(c'è mai riuscito poi?),anche tu potrai battere questo maiorchino,sosia di Mowgli del libro della jungla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA mente lucida forse farò valutazioni più sensate,ma ora a caldo posso solo pensare che Roger è stato un asino per 3/4 di match!
Come può andare nel pallone a sti livelli io non me lo spiego!
Nadal è un martello pneumatico ma come cacchio fai ad accettare lo scambio sulla diagonale del tuo rovescio contro il suo dritto!
Quando ha capito che era una cosa insensata,e ha iniziato a tagliare qualche rovescio è cambiata la storia.
Però onore a Nadal che è senza alcun dubbio il nuovo che avanza,anche se fa davvero tristezza pensare solo che un fuoriclasse come Roger,non ancora 27enne,possa essere identificato come il passato.
Forza Campione,e ricorda che se Superman riesce a sconfiggere la kriptonite(c'è mai riuscito poi?),anche tu potrai battere questo maiorchino,sosia di Mowgli del libro della jungla!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta