A Federer il tie-brak, 2 sets a 1 Nadal
L'angolo del Tennis
Collapse
X
-
Mai dire mai...Feder ancora in pista...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se Nadal vince anche qui è una vera tristezza...
Potrebbe essere la fine dell'era Federer e l'inizio di quella Nadal, con un decremento assurdo di voglia da parte mia di seguire ancora questo sport !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa la finale è ancora in corso, anche se è avanti Nadal 2 set a 0;
Con questo 3d gli hai tirato una vagonata di sfiga clamorosa
ma infatti Nadal si è toccato ripetutamente, si è visto benissimo nel replayB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSe Nadal vince anche qui è una vera tristezza...
Potrebbe essere la fine dell'era Federer e l'inizio di quella Nadal, con un decremento assurdo di voglia da parte mia di seguire ancora questo sport !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi spiace non poterla vedere, però seguo il punteggio...alla fine spero vinca nadal, ma voglio che si scannino per bene al 5°
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiofederer sta solamente allungando l'agonia
ma sta morendo...piano piano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSperare che vinca Nadal è come sperare nell'arrivo alla Juve di Poulsen,da Juventino
spiegati meglio
cmq 5-5 al 4°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiofederer sta solamente allungando l'agonia
ma sta morendo...piano piano
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiospiegati meglio
cmq 5-5 al 4°
Nel senso che anche se è migliorato rimane un terraiolo-pallettaro,mentre Roger è il Dio del Tennis,anche se in questo periodo è a mezzo servizio
Di nuovo al Tie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNel senso che anche se è migliorato rimane un terraiolo-pallettaro,mentre Roger è il Dio del Tennis,anche se in questo periodo è a mezzo servizio
azz no! muster era un terraiolo, brughera pure arrotolava palle da fondo, ma nadal gioca bene a tennis
Commenta
-
Commenta