la fine di un'era?
L'angolo del Tennis
Collapse
X
-
boh, io ero rimasto che l'avevano sospesa per pioggia, ma nadal era avanti...come è finita?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Ma la finale è ancora in corso, anche se è avanti Nadal 2 set a 0;
Con questo 3d gli hai tirato una vagonata di sfiga clamorosa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
premettendo che Nadal mi sta molto più simpatico,la vincerà federer anche questa...
certe leggi non possono essere stravolte...Wimbledon è SUO,Roland Garros è di Nadal.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioahahah, ora quanto stanno?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopremettendo che Nadal mi sta molto più simpatico,la vincerà federer anche questa...
certe leggi non possono essere stravolte...Wimbledon è SUO,Roland Garros è di Nadal.
Ma per curiosità, la stai guardando la partita?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiofederer non ce la fa più
non si regge in piedi
probabilmente sta pensando all'addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiofederer non ce la fa più
non si regge in piedi
probabilmente sta pensando all'addioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Almeno ha imparato ad usare il falco
Dajè Roger che non è finita!Last edited by Je ssò Foorttt''; 06-07-2008, 20:26:41.
Commenta
-
Commenta