ehi, dashè, da quanto tempo....che belle foto...chissà come te la stai spassando.Ma il ritorno quando è previsto?
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioehi, dashè, da quanto tempo....che belle foto...chissà come te la stai spassando.Ma il ritorno quando è previsto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
MaledettaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao pietruccio non puoi capire quanto era buono...però dopo un chilo di cheesecake sono ancora un po' nauseata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono già tornata sono su BW e questo dovrebbe dire tutto sono andata a cambiare il biglietto per starci un altro mese ma non c'erano posti per quel prezzo se non per novembre...e non mi sembrava il caso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome promesso a pinuccia la vetrina dello storico Junior's in Brooklyn...BEST CHEESECAKE EVER
ho speso 24 dollari in 3 pezzi ENORMI e me li sono spazzolati nel giro di 24 ore (anche meno),ho foto dei pezzi ma non si vedono bene perchè la foto è buia
Anch'io li vogliooooooooooooo
Dashina stai bene nella foto, good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosticazzi per fortuna pedalavi
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobella foto in firma dascia
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioops scusa...pensavo che avevi fatto un giretto cosi...soddisfatta del mese passato lontano dall italia?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Anch'io li vogliooooooooooooo
Dashina stai bene nella foto, goodOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie Ila...stavo bene,era prima del cheesecake e 10 litri di birra che mi sono spazzolata nei giorni successivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPensa a quelli di staseraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ciao Zajka, bentornata.
Finalmente ho l'onore di vederti meglio...è valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioCiao Zajka, bentornata.
Finalmente ho l'onore di vederti meglio...è valsa la pena aspettare tutto questo tempo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioparli del raduno di domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio...non proprioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
...mi accontento di queste foto che ci hai messo a disposizione su bodyweb...niente altro, per ora!
Commenta
-
Commenta