Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiox Z : FavaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggione' per l'uno ne' per l'altro,e' dovuto al fatto che fino a pochi anni fa avevo paura dei mostri e mi e' rimasta ancora l'abitudine
dicono tutte cosi
comunque se ci ripensi ho trovato l'ipod adatto a te
Commenta
-
-
scusa non sai cosa vuole dire what the fuck ? zajka ma porc ma per ordinare o girare li cosa fai , i gesti ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa non sai cosa vuole dire what the fuck ? zajka ma porc ma per ordinare o girare li cosa fai , i gesti ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ah.. ma è grave cazzOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah.. ma è grave cazzOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
beh si .. un pò .. ma a che livello lo parli ora li?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh si .. un pò .. ma a che livello lo parli ora li?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no va beh è che un acronimo cosi comune normalmente lo si conosce..sopratutto per chi parla l'inglese per i livelli di facilità che tu dici di avereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono va beh è che un acronimo cosi comune normalmente lo si conosce..sopratutto per chi parla l'inglese per i livelli di facilità che tu dici di avereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
CMQ OGGI NON SO CHE FARE,HO INSTALLATO MSN ANCHE SE E' L'ULTIMO GIORNO,VABBE'..MA NON MI SI APRE MI DICE CHE C'E' IL FIREWALL ATTIVO MA HO CONTROLLATO E MESSENGER E' TRA LE ECCEZIONI NEI PROGRAMMI CHE FIREWALL NON FILTRA..CHE CASSO DEVO FARE?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa non sai cosa vuole dire what the fuck ? zajka ma porc ma per ordinare o girare li cosa fai , i gesti ?
Noio vulevon savuar l'indiriss.......
Commenta
-
Commenta