un saluto dalla grande mela

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

ueillà!

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Toh,il famoso azdeca dalle belle chiappe
    ..senti donna, portami il nanovapor che te le faccio toccare!..
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
      ..senti donna, portami il nanovapor che te le faccio toccare!..
      tanto non erano le tue
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

cmq ragazzi,parlando dell'america e gli stereotipi..e' proprio vero che mangiano troiai anche negli stati piu' salutari,parlando con disprezzo del midwest dove dicono che mangiano male non voglio sapere come mangiano nel midwest allora
        allora,oggi ho fatto 90 km in bici da corsa () per le colline del new hampshire,era un evento organizzato molto bene,ogni 10 miglia c'era lo stop con le tende dove davano da bere e da mangiare...il fatto e' che mi sono accorta che gli americani hanno una paura bestiale di perdere anche 1 grammo,sono sempre in paranoia di imanere snza energie la mattina colazione LEGGERA a base di bomboloni fritti,bagel al ioccolato e bagel con burro di arachidi e marmellata,yogurt e caffe' con panna......dopo 10 miglia (50 min) tutti affamati a fare il pieno con panini con burro di arachidi,banane (paura del calo degli zuccheri),gatorade a fiumi,cioccolato,barrette energetiche e perfino il grucosio liquido e cosi' ogni 10 miglia...i piu' preoccuoati ( e piu' grassi tra l'altro) si sono portati cibo anche nello zaino,come se non bastassero le soste...alle 13,dopo ben 5 soste del genere arriva il lunch: hamburger enoooormi,hot dog unti,salsicce,burro di arachidi sul pane,gelato,biscotti ecc...non vi dico quanto hanno mangiato,sembrava che non mangiassero da anni
        ah,ad ogni sostaatatine...lunchatatine con gli hamburgher ecc

ah,la cosa piu' immonda...mi hanno costretto a mangiare la loro pietanza tipica da campeggio dopo i sandwich con jam and eanut butter e hamburgher.......PANINO FATTO CON CRACKER DOLCI (che usano per fare cheesecake) CON NEL MEZZO UN PEZZO DI CIOCCOLATO E UN MARSHMELLOW BRUCIACCHIATO SUL FUOCO dovrebbe essere una delizia,ne vanno veramente fieri..ho fatto fatica a buttarlo giu',sorridevo e dicevo che era buono

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

beh, basta vedere le case (almeno quelle in cui sono stato io) in cui il cibo non viene tenuto soltanto in cucina, ma in ogni camera.. cacchio, in ogni camera c'erano sempre almeno degli snacks... il rischio che non si riesca ad arrivare in cucina senza crepare di fame è gigantesco da quelle parti
          comunque tu non sai apprezzare le specialitá da campeggio.. vergognati...
          almeno era leggero, non come il tuo taleggio :ads:
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            beh, basta vedere le case (almeno quelle in cui sono stato io) in cui il cibo non viene tenuto soltanto in cucina, ma in ogni camera.. cacchio, in ogni camera c'erano sempre almeno degli snacks... il rischio che non si riesca ad arrivare in cucina senza crepare di fame è gigantesco da quelle parti
            comunque tu non sai apprezzare le specialitá da campeggio.. vergognati...
            almeno era leggero, non come il tuo taleggio :ads:
            aahhahahhahahaha vero,ci sono troiai sparsi ovunque...poi c'e' qualche pesca qua e la' per giustificarsi e dire che in realta' loro mangiano healthy,mica come nel texas e da quelle parti li'

pensa che invece una settimana fa, appena arrivata a NY ,sono stata da questa tipa italiana che ha sposato un americano e si e' americanizzata a tal punto che quando ho chiesto se voleva una mano ad apparecchiare mi ha guardato come se fossi malata e mi ha detto che ognuno mangia quando e dove gli pare,avanzi,pane,formaggio,troiai,quello che si vuole (anche i bimbi) e quando alla fine della "cena" a base di un pezzo di pane tostato con il burro di noccioline e una fetta di formaggio avevo ancora fame (e scusami) ho tirato fuori dalla borsa una mela portata dall'italia,mi ha guardato cosi': e mi ha detto: "ma sei pazzaaaa?una melaaaa?"

cmq vergognati te che non hai ancora assaggiato il panino con il marshmellow,io almeno ho immortalato il momento anche in foto cosi' posso ricordarmi per tutta la vita sta schifezza
            Last edited by zajka; 13-07-2008, 02:30:15.

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

mamma santa che immondume , ahahaha devo venire a fare massa negli states. zajka io stasera ho cucinato alla mia girl tubettoni con pomodorini,melenzane a funghetti e un pò di mozzarella fusa sopra

ci dovrai postare la foto del panino con il marshmellow ahahahaha
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

mi ha detto che ognuno mangia quando e dove gli pare,avanzi,pane,formaggio,troiai,quello che si vuole (anche i bimbi) e quando alla fine della "cena"
                ahahah, per me si impegnavano a mangiare insieme a cena e spesso anche a pranzo... solo la colazione non si riusciva proprio a farla insieme... a proposito di colazione: sto pensando al latte nelle taniche da benzina voglio partire per gli stati uniti

cmq vergognati te che non hai ancora assaggiato il panino con il marshmellow,io almeno ho immortalato il momento anche in foto cosi' posso ricordarmi per tutta la vita sta schifezza
                wah, io odio quella roba (in tedesco si chiama mäusespeck => speck di topo (dei topi))... comunque non mi vergogno... sei tu l'ospite, mica io... perciò magna e tasi
                Silvio compreso.

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonida Visualizza Messaggio

Mamma Santa Che Immondume , Ahahaha Devo Venire A Fare Massa Negli States. Zajka Io Stasera Ho Cucinato Alla Mia Girl Tubettoni Con Pomodorini,melenzane A Funghetti E Un Pò Di Mozzarella Fusa Sopra

bravo Cuoco,un Uomo Da Sposare:d Hai Anche Lavato I Piatti E Poi L'hai Trombata Sul Tavolo In Cucina? Se Si' Sei Da Sposare Per Davvero
                  Ci Dovrai Postare La Foto Del Panino Con Il Marshmellow Ahahahaha
                  si' Appena Torno,posto Quella (anche Se E' Tanto Immonda Uanto Il Panino),gli Autoscatti Con Il Cashew Butter E Il Barattolo Di Total 0% Da Mezzo Chilo:d
                  .
                  ahahah, Per Me Si Impegnavano A Mangiare Insieme A Cena E Spesso Anche A Pranzo... Solo La Colazione Non Si Riusciva Proprio A Farla Insieme... A Proposito Di Colazione: Sto Pensando Al Latte Nelle Taniche Da Benzina Voglio Partire Per Gli Stati Uniti
                  ma Porca Anch'io Le Adoro,ho Una Tanica Da 1 Gallone Nel Frigo,fa Paura

Wah, Io Odio Quella Roba (in Tedesco Si Chiama Mäusespeck => Speck Di Topo (dei Topi)... Comunque Non Mi Vergogno... Sei Tu L'ospite, Mica Io... Perciò Magna E Tasi
                  il Tutto E' Cominciato Quando Ieri Sera C'erano I Bambini (e Poi Anche Gli Adulti) Che Avevano Qualcosa Sullo Stecco Che Mettevano Nel Falo' E Che Pigliava Foco Dopo 2 Secondi Rischiando Di Incendiare Ogni Cosa Intorno Quando Sono Andata Da Loro E Li Ho Domandato Cos Fosse Mi Hanno Guardata Storto Pensando Probabilmente Che Provenissi Da Qualche Altro Pianeta E Mi Hanno Risposto: "marshmellows!" Poi Sono Arrvati Gli Altri E,scoprendo Che Non Ho Mai Assaggiato La Delizia,hanno Subito Povveduto Ad Avvelenarmi Immondivolevano Anche Convincermi Che E' Una Forma D'arte,che Ognuno Si Fa Una Fetta Che Non Sara' Mai Uguale Ad Quella Di Qualcun Altro Perche' C'e' Chi Ama Il Marmallow Bruciato E Croccante,chi Lo Ama Natural,chi Ama Il Cioccolato Fuso,chi Lo Ama Appena Caldo Ecc.
                  .

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

ora ti senijalo... sono ancora minorenne e non dovrei leggere certe cose... (marshmallows, tavoli...)...
                    Silvio compreso.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

ora ti senijalo... sono ancora minorenne e non dovrei leggere certe cose... (marshmallows, tavoli...)...
                      bugiardo

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

ma io sono giovane dentro, mica come te che ormai sei rovinata...
                        Silvio compreso.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

ma io sono giovane dentro, mica come te che ormai sei rovinata...
                          ma che fai il sabato notte su bw?

fila a letto pischello

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

si ho lavato i piatti, ma abbiamo trombato sul letto.
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

ma che fai il sabato notte su bw?
                              son tornato presto, perché oggi c'era la serata immonda.. e perché dopo la festa di compleanno della settimana scorsa è meglio se mi nascondo per un po'

fila a letto pischello
                              ok mamma, vado
                              Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                si ho lavato i piatti, ma abbiamo trombato sul letto.
                                non dire min**iate....

... hai la lavastoviglie...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X