Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiohai visto per caso in giro qualcuno ke vendeva i gadget con la scritta:I LOVE NY??? DIVERTITI CARA
oggi una mia amica mi invia una mail con scritto: "dasha,mi porti qualcosa con la scritta I love NY?" e la mamma:"comprami un barattolo di burro di arachidi salato e qualcosa con I love NY"
quanti soldi fanno in ste cagateOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao amico
oggi una mia amica mi invia una mail con scritto: "dasha,mi porti qualcosa con la scritta I love NY?" e la mamma:"comprami un barattolo di burro di arachidi salato e qualcosa con I love NY"
quanti soldi fanno in ste cagate
vuoi aprirti una bancarella in mezzo a firenze appena torni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovuoi aprirti una bancarella in mezzo a firenze appena torni?
mi compri un PAM?te lo faccio solo 18 euro dai...pensavo di farlo a 19,su ebay lo compri a 20Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquasi quasi vendo la mia scorta di PAM oil cooking spray,panna spray a0 calorie e un paio di fruit of the loom firmate I love NY e divento ricca
mi compri un PAM?te lo faccio solo 18 euro dai...pensavo di farlo a 19,su ebay lo compri a 20
zaica siccome ho una settimana di ferie improvvise....mi ospiti li da te se vengo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquasi quasi vendo la mia scorta di PAM oil cooking spray,panna spray a0 calorie e un paio di fruit of the loom firmate I love NY e divento ricca
mi compri un PAM?te lo faccio solo 18 euro dai...pensavo di farlo a 19,su ebay lo compri a 20
quanto mi viene uno stock da 20 pezzi?
se me lo fai sotto i 17
in compenso se fai in zona key west e mi compri dei muffin quelli te li pago qualsiasi cifra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiozaica siccome ho una settimana di ferie improvvise....mi ospiti li da te se vengo ?
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomettiamoci daccordo sul prezzo
quanto mi viene uno stock da 20 pezzi?
se me lo fai sotto i 17
in compenso se fai in zona key west e mi compri dei muffin quelli te li pago qualsiasi cifra
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomongola vedi di rispondere che devo fare gli elettroniciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma vieni dove? a firenze o negli usa?
ma sei pazzo?va bene che qui costa 2$ a boccia,ma in Italia c'e' gente che lo paga 20 euri,quindi considera che ti ho fatto uno sconto niente male...un affarone,ripensaci
dio bono mi sono svegliata mezzora fa,dammi tempo
ma sei tu pazza?
io ho il tuo indirizzo esatto di casa di firenze se lo do a batman retard non ti basta tutto quello che hai guardagnato in guardie del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma vieni dove? a firenze o negli usa?
dio bono mi sono svegliata mezzora fa,dammi tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma sei tu pazza?
io ho il tuo indirizzo esatto di casa di firenze se lo do a batman retard non ti basta tutto quello che hai guardagnato in guardie del *****
vabbe' cmq hai perso la tua chance lo vendo a qualche fissato della sezione dieta
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiozio stracane, a niu iork. dai che domani è l'ultimo giorno a disposizione per fare i bigliettiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Vabbe' Cmq Hai Perso La Tua Chance Lo Vendo A Qualche Fissato Della Sezione Dieta
Ma Se Anch'io Mi Fo Ospitare Dai Vieni Che Ci Si Fa Ospitare Entrambi Male Che Vada Si Dorme Sotto Qualche Ponte Che Ce Ne Sono Tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
vabbe' cmq hai perso la tua chance lo vendo a qualche fissato della sezione dieta
ma se anch'io mi fo ospitare dai vieni che ci si fa ospitare entrambi male che vada si dorme sotto qualche ponte che ce ne sono tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioChe è Sto Pam ??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta