un saluto dalla grande mela

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

visto che l'altro thread al momento è "inagibile"... faccio domande strane e ho atteggiamenti preoccupanti??? non ricordo neanche di aver fatto domande
    mica avrò chiesto "hai cam?"

e non parlate troppo degli stati uniti.. voglio tornare a san dieeeeeggooooo appena sarò ricco e famoso mi nomineranno cittadino onorario
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      visto che l'altro thread al momento è "inagibile"... faccio domande strane e ho atteggiamenti preoccupanti??? non ricordo neanche di aver fatto domande
      mica avrò chiesto "hai cam?"

e non parlate troppo degli stati uniti.. voglio tornare a san dieeeeeggooooo appena sarò ricco e famoso mi nomineranno cittadino onorario
      boh,si' eri arrivato a dire che il mio viaggio era poco interessante perche' stavo su bodiueb...e in effetti non hai tutti i torti,per adesso non e' entusiasmante al massimo.

sai che san diego l'anno scorso l'ho proprio snobbata e non ci sono nemmeno passata?...non so perche'...sara' perche' ho visto tutte le cittadine sulla costa come santa barbara,santa cruz ecc. e ho pensato che san diego potesse essere molto simile
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Buon giorno Zachicca!
        Ben alzata, fatto colazione coi pankakes e lo sciroppo d'acero???
        DA questa parte dell'oceano è bel tempo, fa caldo e tutto fila come al solito!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Buon giorno Zachicca!
          Ben alzata, fatto colazione coi pankakes e lo sciroppo d'acero???
          DA questa parte dell'oceano è bel tempo, fa caldo e tutto fila come al solito!
          ahahah buongiorno! da voi e' gia' passato il pranzo,quale buongiorno
          lo sai che il maple syrop e' originariamente prodotto proprio nel vermont e che sono veramente orgogliosi di sta cosa? cioe' hanno sta schifezza in tutti i negozi e le insegne su ogni casa,vivono di quello mi sa bleh

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Bhè il buon giorno era per te!
            Cavolo io vado pazzo per i pankakes con lo sciroppo d'acero e rondelle di banana! mmmm.........che buoni!!!!
            Salutami i vermontiani!

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              boh,si' eri arrivato a dire che il mio viaggio era poco interessante perche' stavo su bodiueb...e in effetti non hai tutti i torti,per adesso non e' entusiasmante al massimo.
              tipico esempio di chi scrive prima di leggere il 3d, lo ammetto

sai che san diego l'anno scorso l'ho proprio snobbata e non ci sono nemmeno passata?...non so perche'...sara' perche' ho visto tutte le cittadine sulla costa come santa barbara,santa cruz ecc. e ho pensato che san diego potesse essere molto simile
              beh, nzomma... santa cruz e santa barbara non dico che siano brutte (più la seconda), ma non fanno neanche 100.000 abitanti se non erro... poi santa barbara è la cittá dei ricconi, ma soprattutto la cittá di chi vorrebbe esserlo o fa finta di esserlo... ammetto che ci ho passato pochissimo tempo, ma la mia impressione è stata proprio questa...

san diego invece supera il milione di abitanti... è vero che a me piace soprattutto perché è quella con cui ho un legame più forte di mio (ci vive mia zia/le mie cugine) e perché il clima è spettacolare, perché adoro la jolla ecc. però a san diego ci sono un po' di cose da vedere (soprattutto rispetto a santa cruz o santa barbara)... tutta la zona di balboa park a me è piaciuta moltissimo... lo zoo di san diego è veramente bellissimo... sea world (non sono fanatico di ste cose), il museum of photographic arts e molti altri musei se interessano... il japanese tea garden (solo gli americani possono avere certe idee) e anche il gaslamp quarter ha il suo perché... poi dipende da ciò che uno cerca/vuole vedere... è la mia preferita (seguita da boston), ma più che altro io ci andrei a vivere... non ci andrei per vedere cose strane
              Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Cavolo io vado pazzo per i pankakes con lo sciroppo d'acero e rondelle di banana! mmmm.........che buoni!!!!
                Salutami i vermontiani!
                molto meglio strawberry pancakes
                Silvio compreso.

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Salutami i vermontiani!
                  IG che sfora
                  cmq gia' trovo stucchevole il maple syrop in se'...immagino sulla banana troooooppo dolce
                  tipico esempio di chi scrive prima di leggere il 3d, lo ammetto

beh, nzomma... santa cruz e santa barbara non dico che siano brutte (più la seconda), ma non fanno neanche 100.000 abitanti se non erro... poi santa barbara è la cittá dei ricconi, ma soprattutto la cittá di chi vorrebbe esserlo o fa finta di esserlo... ammetto che ci ho passato pochissimo tempo, ma la mia impressione è stata proprio questa...

san diego invece supera il milione di abitanti... è vero che a me piace soprattutto perché è quella con cui ho un legame più forte di mio (ci vive mia zia/le mie cugine) e perché il clima è spettacolare, perché adoro la jolla ecc. però a san diego ci sono un po' di cose da vedere (soprattutto rispetto a santa cruz o santa barbara)... tutta la zona di balboa park a me è piaciuta moltissimo... lo zoo di san diego è veramente bellissimo... sea world (non sono fanatico di ste cose), il museum of photographic arts e molti altri musei se interessano... il japanese tea garden (solo gli americani possono avere certe idee) e anche il gaslamp quarter ha il suo perché... poi dipende da ciò che uno cerca/vuole vedere... è la mia preferita (seguita da boston), ma più che altro io ci andrei a vivere... non ci andrei per vedere cose strane
                  ho fatto male a non andarci allora...piace a tutti in effetti...beh,santa barbara e altre cittadine sulla costa sono veramente tutte similissime e non hanno niente di particolare,ho sbagliato a pensare che san diego potesse essere cosi'

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ciao dasha buone vacanze

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      ciao dasha buone vacanze

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

ho fatto male a non andarci allora...piace a tutti in effetti...beh,santa barbara e altre cittadine sulla costa sono veramente tutte similissime e non hanno niente di particolare,ho sbagliato a pensare che san diego potesse essere cosi'
                        beh oddio, c'è anche da dire che gli abitanti di san diego esagerano un po' a far gli sboroni (ma a dire il vero tutti i californiani che conosco lo fanno) parlando della loro città... io, come detto, la adoro soprattutto per il clima, per l'oceano, per le spiagge ecc. loro invece mi avevano parlato di tanti musei (arte moderna sigh), dell'arte ecc. (e hanno avuto il coraggio di parlarne subito dopo aver fatto un giro a venezia ed a firenze), degli spettacoli che prima di andare al broadway di new york vengono "testati" a san diego ecc. insomma, non è affatto piccola, ha un suo flair molto particolare (per il clima, per la vicinanza al messico e per tanti altri motivi) e per queste cose (come quasi tutte le altre cittá "belle" degli stati uniti) merita di essere visitata (imho).. però è più questo insieme a renderla "particolare", e non tanto dei singoli elementi come magari li puoi trovare in città europee o in (poche) altre cittá americane (ny, san francisco ecc.)...
                        non so se mi spiego...
                        comunque tieni conto del fatto che sono di parte... io ne sono innamorato, è chiaro che ne debba parlare bene
                        Silvio compreso.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

beh oddio, c'è anche da dire che gli abitanti di san diego esagerano un po' a far gli sboroni (ma a dire il vero tutti i californiani che conosco lo fanno) parlando della loro città... io, come detto, la adoro soprattutto per il clima, per l'oceano, per le spiagge ecc. loro invece mi avevano parlato di tanti musei (arte moderna sigh), dell'arte ecc. (e hanno avuto il coraggio di parlarne subito dopo aver fatto un giro a venezia ed a firenze), degli spettacoli che prima di andare al broadway di new york vengono "testati" a san diego ecc. insomma, non è affatto piccola, ha un suo flair molto particolare (per il clima, per la vicinanza al messico e per tanti altri motivi) e per queste cose (come quasi tutte le altre cittá "belle" degli stati uniti) merita di essere visitata (imho).. però è più questo insieme a renderla "particolare", e non tanto dei singoli elementi come magari li puoi trovare in città europee o in (poche) altre cittá americane (ny, san francisco ecc.)...
                          non so se mi spiego...
                          comunque tieni conto del fatto che sono di parte... io ne sono innamorato, è chiaro che ne debba parlare bene
                          quindi,hai parenti a san diego....wow,che fortuna hai modo di andarci piu' o meno spesso quindi?

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

posso confermare , san diego è bella , forse troppo sottovalutata per la città che è
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

quindi,hai parenti a san diego....wow,che fortuna hai modo di andarci piu' o meno spesso quindi?
                              sì, zia e cugine son lí.... purtroppo la possibilitá ce l'avrei (visto che loro mi invitano sempre), ma tra studio, soldi ecc. alla fine non ci vado mai (anche se ci vorrei assolutamente tornare)... mi sa che dovrò aspettare di finire l'uni e poi sicuramente vedrò di andarci più volte (più a lungo?)...
                              a dire il vero avrei voluto provare a farci un anno di overseas studiando alla UCSD... ma purtroppo sono fottutamente pigro
                              Silvio compreso.

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

ciao caro a washington ho passato solamente 12 ore...all'aeroporto ma gli stessi americani me l'hanno "sconsigliata" nel senso che non erano per nulla entusiasti quando me ne parlano...non ti so dire nulla mi spiace

cosa ci vai a fare per 3 mesi?
                                Vado per uno stage-internship tramite Univerisità..ne avevo parlato andando stra-OT nel 3d dei 3d
                                Io starò molto probabilmente con amici a Arlington,in Virginia...andrò nella capitale solo per lavoro...bè, vorrà dire che sfrutterò i we liberi per girarmi un pò il possibile, almeno qualcosa della East..a NY ho già in mente 2 fine semana...
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X