un saluto dalla grande mela

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      senti la california l'hai girata? ti chiedo questo perche' sono stata 3 settimane in california l'anno scorso e volevo che qualcuno che e' stato sia in california che in florida mi desse un parere su quet'ultima in relazione alla prima
      ha ma quindi ci sei stata l'anno scorso? io pensavo molto più tempo addietro

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ha ma quindi ci sei stata l'anno scorso? io pensavo molto più tempo addietro
        perche'?

quando parti?

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

perche'?

quando parti?
          ma forse perchè avevi postato la foto scattata in california col tuo ex, e avevo capito che era una storia di anni addietro: ma so rincoglionito io, non ci badare. poi anche i capelli biondi e l'acconciatura: mi dava l'idea di una foto vintage...che ne so

parto a fine agosto: qui in irlanda sembra febbraio , sto vivendo la cosa come se stessi attraversando un tunnel...tengo duro fino a fine agosto e poi la luce

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

beata te,mi pacerebbe eredli gli USA prima o poi
            ma dimmi un po', me la porti una ugly doll?
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              ma forse perchè avevi postato la foto scattata in california col tuo ex, e avevo capito che era una storia di anni addietro: ma so rincoglionito io, non ci badare. poi anche i capelli biondi e l'acconciatura: mi dava l'idea di una foto vintage...che ne so

parto a fine agosto: qui in irlanda sembra febbraio , sto vivendo la cosa come se stessi attraversando un tunnel...tengo duro fino a fine agosto e poi la luce
              forza e coraggio,ti aspetta un viaggio indimenticabile

senti,quando 4 giorni fa sono volata sopra l'irlanda,ti ho pensato...ho anche guardato giu' per un po' sperando di vederti ma niente da fare
              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              beata te,mi pacerebbe eredli gli USA prima o poi
              ma dimmi un po', me la porti una ugly doll?
              credimi che ho passato a NY 1 giorno ma non potevo aspettare neanche 1 giorno in piu' per comprare 2 cose fondamentali: il burro di anacardi e la ugly doll (precisamente voglio moxy),per il burro non ci sono stati problemi,lo vendono ovunque..ma per moxy dovro' aspettare perche' non c'era il colore ne" la dimensione che cercavo io

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                Qual'è la città della florida che preferisci?
                sinceramente non saprei dire

per me che giro in harley daytona e una meraviglia, sono andato per il raduno e mi sono trattenuto 10 giorni, poi l'aria delle corse che respiri e qualcosa di super per gli appassionati del genere

e anche di key wet e ft lauderdale o bellissimi ricordi

probabilmente pero quella che mi ha fatto impazzire e orlando

premetto che io ero con amici del luogo quindi andavo sempre a colpo sicuro
                pero è una citta incredibile,per molti versi come vita notturna e molto simile a new york pero molto piu easy per non parlare della differenza di clima con quest'ultima
                diciamo che se dovessi farci un intera vacanza non è il posto dove andrei pero come citta e quella che mi è piaciuta di piu.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

senti la california l'hai girata? ti chiedo questo perche' sono stata 3 settimane in california l'anno scorso e volevo che qualcuno che e' stato sia in california che in florida mi desse un parere su quet'ultima in relazione alla prima
                  la differenza e notevole

fai conto che buona parte della florida e un ricovero invernale per ricconi perlopiu attempati e famiglie allargate al seguito
                  in posti come orlando e miami puoi veramente trovare l'apoteosi dello sfarzo e le situazioni piu incredibili diciamo che molto spesso ti senti un outsider anche se non nel senso negativo del termine.

la california invece e molto meno "formale" come avrai visto e una realta che in america a pochi paragoni, io probabilemte ne ho un immagine molto romanzata perche ci sono andato con un paio di amici a girarla in molto quindi si andava molto in locali a tema pero mi ha sempre dato l'idea di un posto dove chiunque puo trovare il suo spazio
                  per contro rispetto alla florida o trovato che chi ne ha la possibilita ha la brutta abitudine di tirarsela peggio degli italiani e la cosa sinceramente non l'ho particolarmente apprezzata.

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

forza e coraggio,ti aspetta un viaggio indimenticabile

senti,quando 4 giorni fa sono volata sopra l'irlanda,ti ho pensato...ho anche guardato giu' per un po' sperando di vederti ma niente da fare

credimi che ho passato a NY 1 giorno ma non potevo aspettare neanche 1 giorno in piu' per comprare 2 cose fondamentali: il burro di anacardi e la ugly doll (precisamente voglio moxy),per il burro non ci sono stati problemi,lo vendono ovunque..ma per moxy dovro' aspettare perche' non c'era il colore ne" la dimensione che cercavo io
                    bboni gli anacardi
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Zajka , ma perchè con l'Euro forte e la tua vacanza in USA non ne approfittiamo per una ditta truffaldina di import/export
                      sigpic

Commenta

• fredpraz
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 884
                        • 151
                        • 79
                        • Send PM

Orlando è piaciuta un sacco anche a me effettivamente.Invece Miami mi ha deluso....Mi aspettavo troppo forse
                        sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Comunque entro breve ci voglio andare anch'io negli States
                          sticaxxi dei soldi si campa una volta sola
                          sigpic

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            la differenza e notevole

fai conto che buona parte della florida e un ricovero invernale per ricconi perlopiu attempati e famiglie allargate al seguito
                            in posti come orlando e miami puoi veramente trovare l'apoteosi dello sfarzo e le situazioni piu incredibili diciamo che molto spesso ti senti un outsider anche se non nel senso negativo del termine.

la california invece e molto meno "formale" come avrai visto e una realta che in america a pochi paragoni, io probabilemte ne ho un immagine molto romanzata perche ci sono andato con un paio di amici a girarla in molto quindi si andava molto in locali a tema pero mi ha sempre dato l'idea di un posto dove chiunque puo trovare il suo spazio
                            per contro rispetto alla florida o trovato che chi ne ha la possibilita ha la brutta abitudine di tirarsela peggio degli italiani e la cosa sinceramente non l'ho particolarmente apprezzata.
                            and what about the landscape? mi interessava iputtosto quest'aspetto... hai visto i coccodrilli e le paludi ?
                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Zajka , ma perchè con l'Euro forte e la tua vacanza in USA non ne approfittiamo per una ditta truffaldina di import/export
                            ci stavo pensando anch'io pero' gli americani non si fanno mai i cazzi loro e ti svaligiano
                            Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                            Orlando è piaciuta un sacco anche a me effettivamente.Invece Miami mi ha deluso....Mi aspettavo troppo forse
                            come mai ti ha deluso?

Commenta

• samoajoe83
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 892
                              • 173
                              • 52
                              • Roma
                              • Send PM

Oi Dashetta, ciao! Visto che si parla di USA, e siccome starò a Washington da meta settembre a metà dicembre, che mi dite della città? So che non è tra le più spettacolari, ma zone, luoghi, locali?
                              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                                Oi Dashetta, ciao! Visto che si parla di USA, e siccome starò a Washington da meta settembre a metà dicembre, che mi dite della città? So che non è tra le più spettacolari, ma zone, luoghi, locali?
                                ciao caro a washington ho passato solamente 12 ore...all'aeroporto ma gli stessi americani me l'hanno "sconsigliata" nel senso che non erano per nulla entusiasti quando me ne parlano...non ti so dire nulla mi spiace

cosa ci vai a fare per 3 mesi?

Commenta

Working...
                                X