un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosenti la california l'hai girata? ti chiedo questo perche' sono stata 3 settimane in california l'anno scorso e volevo che qualcuno che e' stato sia in california che in florida mi desse un parere su quet'ultima in relazione alla prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioha ma quindi ci sei stata l'anno scorso? io pensavo molto più tempo addietro
quando parti?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperche'?
quando parti?
parto a fine agosto: qui in irlanda sembra febbraio , sto vivendo la cosa come se stessi attraversando un tunnel...tengo duro fino a fine agosto e poi la luce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma forse perchè avevi postato la foto scattata in california col tuo ex, e avevo capito che era una storia di anni addietro: ma so rincoglionito io, non ci badare. poi anche i capelli biondi e l'acconciatura: mi dava l'idea di una foto vintage...che ne so
parto a fine agosto: qui in irlanda sembra febbraio , sto vivendo la cosa come se stessi attraversando un tunnel...tengo duro fino a fine agosto e poi la luce
senti,quando 4 giorni fa sono volata sopra l'irlanda,ti ho pensato...ho anche guardato giu' per un po' sperando di vederti ma niente da fare
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeata te,mi pacerebbe eredli gli USA prima o poi
ma dimmi un po', me la porti una ugly doll?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioQual'è la città della florida che preferisci?
per me che giro in harley daytona e una meraviglia, sono andato per il raduno e mi sono trattenuto 10 giorni, poi l'aria delle corse che respiri e qualcosa di super per gli appassionati del genere
e anche di key wet e ft lauderdale o bellissimi ricordi
probabilmente pero quella che mi ha fatto impazzire e orlando
premetto che io ero con amici del luogo quindi andavo sempre a colpo sicuro
pero è una citta incredibile,per molti versi come vita notturna e molto simile a new york pero molto piu easy per non parlare della differenza di clima con quest'ultima
diciamo che se dovessi farci un intera vacanza non è il posto dove andrei pero come citta e quella che mi è piaciuta di piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosenti la california l'hai girata? ti chiedo questo perche' sono stata 3 settimane in california l'anno scorso e volevo che qualcuno che e' stato sia in california che in florida mi desse un parere su quet'ultima in relazione alla prima
fai conto che buona parte della florida e un ricovero invernale per ricconi perlopiu attempati e famiglie allargate al seguito
in posti come orlando e miami puoi veramente trovare l'apoteosi dello sfarzo e le situazioni piu incredibili diciamo che molto spesso ti senti un outsider anche se non nel senso negativo del termine.
la california invece e molto meno "formale" come avrai visto e una realta che in america a pochi paragoni, io probabilemte ne ho un immagine molto romanzata perche ci sono andato con un paio di amici a girarla in molto quindi si andava molto in locali a tema pero mi ha sempre dato l'idea di un posto dove chiunque puo trovare il suo spazio
per contro rispetto alla florida o trovato che chi ne ha la possibilita ha la brutta abitudine di tirarsela peggio degli italiani e la cosa sinceramente non l'ho particolarmente apprezzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioforza e coraggio,ti aspetta un viaggio indimenticabile
senti,quando 4 giorni fa sono volata sopra l'irlanda,ti ho pensato...ho anche guardato giu' per un po' sperando di vederti ma niente da fare
credimi che ho passato a NY 1 giorno ma non potevo aspettare neanche 1 giorno in piu' per comprare 2 cose fondamentali: il burro di anacardi e la ugly doll (precisamente voglio moxy),per il burro non ci sono stati problemi,lo vendono ovunque..ma per moxy dovro' aspettare perche' non c'era il colore ne" la dimensione che cercavo ioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola differenza e notevole
fai conto che buona parte della florida e un ricovero invernale per ricconi perlopiu attempati e famiglie allargate al seguito
in posti come orlando e miami puoi veramente trovare l'apoteosi dello sfarzo e le situazioni piu incredibili diciamo che molto spesso ti senti un outsider anche se non nel senso negativo del termine.
la california invece e molto meno "formale" come avrai visto e una realta che in america a pochi paragoni, io probabilemte ne ho un immagine molto romanzata perche ci sono andato con un paio di amici a girarla in molto quindi si andava molto in locali a tema pero mi ha sempre dato l'idea di un posto dove chiunque puo trovare il suo spazio
per contro rispetto alla florida o trovato che chi ne ha la possibilita ha la brutta abitudine di tirarsela peggio degli italiani e la cosa sinceramente non l'ho particolarmente apprezzata.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioZajka , ma perchè con l'Euro forte e la tua vacanza in USA non ne approfittiamo per una ditta truffaldina di import/export
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioOrlando è piaciuta un sacco anche a me effettivamente.Invece Miami mi ha deluso....Mi aspettavo troppo forseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Oi Dashetta, ciao! Visto che si parla di USA, e siccome starò a Washington da meta settembre a metà dicembre, che mi dite della città? So che non è tra le più spettacolari, ma zone, luoghi, locali?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOi Dashetta, ciao! Visto che si parla di USA, e siccome starò a Washington da meta settembre a metà dicembre, che mi dite della città? So che non è tra le più spettacolari, ma zone, luoghi, locali?
cosa ci vai a fare per 3 mesi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta