noi siamo tutti uguali solo quando ci si tocca il patriottismo
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDashetta..curiosità personale: ma che lavoro fai nel Vermont? é veramente forse il posto più particolare degli USA
cmq lavoro per una compagnia che organizza tour in bici in tutto il mondo... www.vbt.com
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioche cosa triste Zachicca!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquasi quasi chiedo ai mod di cambiare il titolo in "un saluto dalla grande pannocchia",sltro che grande mela
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoi siamo tutti uguali solo quando ci si tocca il patriottismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto per cercare di attirare anche Pina nel 3d?
patriotta e un sinonimo di pannocchia?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cmq sono felice qui..proprio perche' mi permette di staccarmi dalla mia quotidianita' e fare cose che non faccio mai...vado in bici,non uso il cellulare,mi vesto in cannottiera e pantaloncini semplicissimi,vado a fare lunghe passeggiate nel bosco con il cane,a cui voglio molto bene,non fumo,non bevo,vado a letto presto e mi sveglio presto...inoltre questo venerdi' vado a fare una corsa di beneficenza in bici nel massachussets, dormo in tenda li' 1 o 2notti e durante il giorno faccio 50 miglia (circa 100km se non sbaglio),tutto cio' costa 150 $ a testa ma so che vanno nella ricerca sul cancro e nonmi dispiace affattoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq sono felice qui..proprio perche' mi permette di staccarmi dalla mia quotidianita' e fare cose che non faccio mai...vado in bici,non uso il cellulare,mi vesto in cannottiera e pantaloncini semplicissimi,vado a fare lunghe passeggiate nel bosco con il cane,a cui voglio molto bene,non fumo,non bevo,vado a letto presto e mi sveglio presto...inoltre questo venerdi' vado a fare una corsa di beneficenza in bici nel massachussets, dormo in tenda li' 1 o 2notti e durante il giorno faccio 50 miglia (circa 100km se non sbaglio),tutto cio' costa 150 $ a testa ma so che vanno nella ricerca sul cancro e nonmi dispiace affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq sono felice qui..proprio perche' mi permette di staccarmi dalla mia quotidianita' e fare cose che non faccio mai...vado in bici,non uso il cellulare,mi vesto in cannottiera e pantaloncini semplicissimi,vado a fare lunghe passeggiate nel bosco con il cane,a cui voglio molto bene,non fumo,non bevo,vado a letto presto e mi sveglio presto...inoltre questo venerdi' vado a fare una corsa di beneficenza in bici nel massachussets, dormo in tenda li' 1 o 2notti e durante il giorno faccio 50 miglia (circa 100km se non sbaglio),tutto cio' costa 150 $ a testa ma so che vanno nella ricerca sul cancro e nonmi dispiace affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBrava Zajka, sono contenta (e sto pure a rosicare)
ma te non dovevi partire in un viaggetto col tuo boyfriend?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto per cercare di attirare anche Pina nel 3d?
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
ma te non dovevi partire in un viaggetto col tuo boyfriend?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq sono felice qui..vado in bici,non uso il cellulare,...,vado a fare lunghe passeggiate nel bosco ...,non fumo,non bevo,vado a letto presto e mi sveglio presto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioche cane hai?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBrava Zajka, sono contenta (e sto pure a rosicare)Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, e dopo queste raccontami anche della fata turchinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqui ci sono solo campi di mais..nemmeno per la gente,ma per le mucche,pensa un po' dove sono finita...ci sono piu' mucche da sfamare che persone..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta