stai a millemila km e non hai di meglio da fare che postare su bw? dev'esser proprio poco interessante sto viaggio...
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non l'hai ancora capito sono americanoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiostai a millemila km e non hai di meglio da fare che postare su bw? dev'esser proprio poco interessante sto viaggio...
adesso sono in casa ma fuori ci sono le zanzare e i ranocchi per cui diciamo che non ho di meglio da fare nemmeno oraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe tu piuttosto..non hai di meglio da fare alle 3:20 di notte? io trovo una cosa piu' strana quella di postare a quest'ora di lunedi' notte
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma hai letto qualcosa o scrivi a caso?
adesso sono in casa ma fuori ci sono le zanzare e i ranocchi per cui diciamo che non ho di meglio da fare nemmeno oraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma hai letto qualcosa o scrivi a caso? ho detto che sono nella peggio campagna sperduta e per di piu' IN UFFICIO di giorno per cui direi che no,non ho di meglio da fare
adesso sono in casa ma fuori ci sono le zanzare e i ranocchi per cui diciamo che non ho di meglio da fare nemmeno ora
secondo me sei a casa in quel di florentia con le tapparelle abbassate....
scherzi a parte, io sono curioso di "sentire l'aria americana" è una cosa che ho sempre desiderato sin da bambino
riusciresti a descriverla ?
Commenta
-
-
Gal purtroppo non è rarefatta come sull'everest se no ci sarebbero più persone intelligenti al mondo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non l'hai ancora capito sono americanoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
complimenti per le srep comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioc'ho il fuso orario io [cit.]
scrivo a caso... il thread è molto lungo ed io sono molto pigro.. ho solo letto il post di bestiolina sul tennessee...
potresti provare a baciare ranocchi per passarti il tempo.. chissá...
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecondo me sei a casa in quel di florentia con le tapparelle abbassate....
scherzi a parte, io sono curioso di "sentire l'aria americana" è una cosa che ho sempre desiderato sin da bambino
riusciresti a descriverla ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma hai letto qualcosa o scrivi a caso? ho detto che sono nella peggio campagna sperduta e per di piu' IN UFFICIO di giorno per cui direi che no,non ho di meglio da fare
adesso sono in casa ma fuori ci sono le zanzare e i ranocchi per cui diciamo che non ho di meglio da fare nemmeno oraOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquasi quasi chiedo ai mod di cambiare il titolo in "un saluto dalla grande pannocchia",sltro che grande mela qui ci sono solo campi di mais..nemmeno per la gente,ma per le mucche,pensa un po' dove sono finita...ci sono piu' mucche da sfamare che persone..infatti e' lo stato meno popolato degli USA
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa soprattutto:
...sei negli USA, che cacchio ci fai attaccata ad un pc su Bodyweb????????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta