If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fondamentalmente non fo nulla,ma faccio qualche lavoretto qua e la' principalmente come hostess ma anche altro...quest'anno ho cazzeggiato un monte e l'anno prossimo mi devo dare da fare
Apperò ma no non fo nessun lavoro in particolare,ma qualche lavoretto saltuario...poi studio
Mi porti almeno un pò di munizioni .50ae? .50ae che roba e'?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non posso aprire il video ora perche' sono in ufficio,pero' immagino si tratti di sex and the city che non conosco nemmeno un po',per cui ogni riferimento e' sprecato cosi' come ogni battuta sui telefilm,VIPs e gossip
ma perchè no ? Se vuoi dell'arte e della tecnologia b è la città adatta. comunque phoenix . non ci sono mai stato ma è nella mia lista
e no spetta,phoenix e' in arizona,right? troppo lontana cmq,vero..sulla east coast mi rimangono poche citta' strategiche...washington che non mi ispira,miami dove da sola non ci andrei mai e boston che mi sa di una citta' troppo perbenistaper lo meno non ne sono affascinata come lo sono da chicago...
si phoenix in arizona. perbenista in che senso ? ti posso solo dire che l'ospitalità e il calore di b è rimasto immutato dai coloni italiani se ti sentono parlare italiano molti si commuovono quasi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
si phoenix in arizona. perbenista in che senso ? ti posso solo dire che l'ospitalità e il calore di b è rimasto immutato dai coloni italiani se ti sentono parlare italiano molti si commuovono quasi
spero di non parlare italiano negli usa e non so in che senso perbenista...forse perche' ha il volto di una citta' universitaria e nel mio immaginario ci sono tanti harry potter con un libro sotto l'ascella,non so come mai ma me la immagino esattamente cosi'
ma no comunque , se ti va assaggiare la cultura del downtown rap, detroit è la tappa , non essendo posto da ragazza in vacanza da sola , direi che un altra meta niente male è nashville. uno degli skyline più particolari di tutta america
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta